View Full Version : Asus Fonepad 7, il tablet che effettua chiamate disponibile in Italia a partire da 199€
Redazione di Hardware Upg
14-11-2013, 08:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/asus-fonepad-7-il-tablet-che-effettua-chiamate-disponibile-in-italia-a-partire-da-199_49685.html
Fonepad 7 è un ibrido fra smartphone e tablet in grado di effettuare chiamate vocali tramite rete telefonica. Disponibile in Italia fra pochi giorni, sarà proposto al prezzo di 199€. Ecco la scheda tecnica
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ginopilot
14-11-2013, 08:44
un altro acronimo o almeno questo ce lo volete risparmiare? :D
un altro acronimo o almeno questo ce lo volete risparmiare? :D
Tranquillo!
Fonepad è il nome commerciale di questo tablet, nessun nuovo acronimo illeggibile, questo si chiama tablet con modulo telefonico.
Chi ha detto Fonblet? TU! Laggiù in fondo! Fatti vedere!
argent88
14-11-2013, 10:00
Anche il primo Galaxy Tab chiamava.
Ed era imbarazzante.
Quasi come N-Gage.
Ed era imbarazzante.
Quasi come N-Gage.
Vabbè, ormai spacciano per telefoni roba da 6.3" o 6.4" (Galaxy Mega e Xperia Z Ultra), un 7" non sarà tanto più ridicolo di quei cosi, almeno questo costa una frazione!
marconi.g
14-11-2013, 10:25
sarebbe stato ancora meglio con Windows 8.1 (non phone, ma con modulo telefonico) e con una porta USB 3.0.
marconi.g
14-11-2013, 10:28
se proprio volevano usare Android, avrebbero almeno dovuto metterci la 4.4 google "pure".
vero che ci sono gli auricolari, ma se mai dovessi portare un aggeggio da 7" all'orecchio per telefonare mi sentirei un deficiente :) ... imho
o cuffie/BT o vivavoce. Mi sentirei meno imbarazzato se per strada usassi questo:
http://1.bp.blogspot.com/-B3PBYHZWK9M/TyKVeZzSflI/AAAAAAAAGss/wZYqldURFZk/s1600/image023.jpg
o cuffie/BT o vivavoce. Mi sentirei meno imbarazzato se per strada usassi questo:
almeno saresti alternativo :D
Speravo in qualcosa meglio dell'atom Z2000... che dal mio punto di vista ciuccia via troppi watt :/
Ed era imbarazzante.
Quasi come N-Gage.
ma i galaxy tab 3G possono chiamare da sempre
Esattamente.
Tra l'altro un mio conoscente usa da un bel po' di tempo un Galaxi Tab 2 come telefono principale (anzi... unico), e si trova abbastanza bene.
delldevil
15-11-2013, 08:46
Piccole errore android per è 4.1.2 lo uso con auricolare Bluetooth. Lo uso molto per leggere libri e riviste. La batteria dura due giorni con piena attività e il processore non è lento nemmeno per i giorni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.