PDA

View Full Version : [Aq-Pe-Ch+ss]GeForce GTX 660 Gigabiyte ,praticamente nuova

dep-aq
14-11-2013, 00:16
salve a tutti,vendo la mia GeForce GTX 660 della Gigabyte,acquistata a luglio 2013
il sistema di dissipazione è molto efficiente e silenzioso e l overclock di fabbrica la rende davvero performante ,oltre le frequenza preimpostate non sono mai andato perche non ne ho avuto bisogno ed in realta' la scheda non è stata usata molto
poco dopo averla comprata è stata ferma 2 mesi perche ho venduto il mio phenom 965 e tempo di decidere tra il nuovo socket 1150 o il vecchio 1155,la scehda madre i componeti ecc è passato un po di tempo , cmq è da un mese che è nella nuova configurazione e ci gioco comunque poco
inutile dire che la marca è una garanzia e che la scheda va una bomba

questi sono i dettagi del produttore
http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=4361#ov

qui trovate le mie foto:
http://sdrv.ms/1e4oHla

perdonatemi ma non so come si allegano alla discussione,ma da qui si vedono bene
la scehda è davvero nuova,non ho avuto nemmeno il bisogno di levargli la polvere da solpra ne da dentro per fare la foto
se servono altri test da fare ditemelo,non sono esperto di queste cose,e vedro' di allegarli a quelle immagini

con scatola cd e tutto quello che c'era in origine
A chi non mi fa perder tempo regalo cavo sli originale che mi avanza in casa ,avrebbe il costo di 10 euro preso altrove
Coda 6 ore
il prezzo è 120+ss (in questo periodo le poste stanno facendo una promozione sulla spedizione e magari si puo risparmiare,basta controllare)
consegna a mano o spedizione
pagamento con bonifico bancario o postepay
massima serieta' e no perditempo

prezzo non trattabile perche ha ancora tutta la garanzia ed è davvero nuova

per le domande mandatemi un pm ,usiamo il topic sono per la coda,io provvedero' ad aggiungere le info che chiede nella parte della descrizione

bobby10
14-11-2013, 00:32
cooda

dep-aq
14-11-2013, 00:42
risposto al pm

non si accettano limate!! GPU nuova,un usato cosi non ricapita piu!!!!

varom
14-11-2013, 03:38
coda con spedizione

dep-aq
14-11-2013, 12:30
ti ho mandato un pm

dep-aq
14-11-2013, 15:43
VAROM non risponde al pm da questa mattina

dep-aq
14-11-2013, 22:54
lo ritengo svincolato dalla cosa,avanti ragazzi :)

dep-aq
15-11-2013, 15:28
up :)

nokiolino
15-11-2013, 21:06
coda, mi mandi le coordinate x bonifico in pvt e prezzo compresa sped?

dep-aq
15-11-2013, 23:43
pm a nokiolino e no a tagli

dep-aq
16-11-2013, 12:08
ragazzi qualcuno mi spiega se spedireweb è affidabile e se i prezzi in homepage sono compresi di traccaibilita' del pacco?
tutte le loro spedizioni sono tracciibili?
io ho sempre usato poste italiane

nokiolino
16-11-2013, 14:06
Bonifico effettuato (vedi pm)

Io mi sono trovato bene in passato con spedireweb ma l'ho usato una volta sola. Cmq sì, è tracciabile!

ragazzi qualcuno mi spiega se spedireweb è affidabile e se i prezzi in homepage sono compresi di traccaibilita' del pacco?

pulpo
16-11-2013, 16:32

se vuoi un consiglio lascia stare spedire web da quando è passato a bartolini non ha più la tracciabilità diretta sul sito, io ti consiglio spediamo.it

Chiedo scusa per L'OT:D

aceomron
16-11-2013, 17:09
invece se posso consigliare, io mi trovo benissimo con tntclick, anche xke non devi per forza prendere un pacchetto di + spedizioni e paghi normalmente 10 euro e il pacco arriva il giorno dopo.

nokiolino
16-11-2013, 17:13
Uh, in effetti quando l'ho usato io era con SDA!

Anzi grazie :-)

se vuoi un consiglio lascia stare spedire web da quando è passato a bartolini non ha più la tracciabilità diretta sul sito, io ti consiglio spediamo.it

Chiedo scusa per L'OT:D

nokiolino
24-11-2013, 14:48
Dep è un bel po' che ti ho fatto il bonifico, mi fai sapere qualcosa x favore?

nokiolino
27-11-2013, 18:12
Scheda ricevuta oggi, ottimo imballo!!!

La provo nel we, per ora grazie :-)

dep-aq
27-11-2013, 20:42

non avevo nemmeno letto questo messaggio!!cmq incredibile ,la mia banca ci ha messo 5 giorni per notificarmi l'accredito!mai successo..cmq pacco imballato a prova di bomba e notifica della consegna ad oggi!

ma c'è modo di lasciare un feedback positivo al venditore?