PDA

View Full Version : Videocamere / Camere IP / Telecamere che fanno upload diretto?

simo zio
13-11-2013, 19:43
Ciao a tutti,
mi sta prendendo l'idea di mettere un paio di videocamere nel perimetro di casa per verificare eventuali intrusioni non volute.

Ho visto che alcuni software come iSpy permettono di effettuare l'upload delle immagini direttamente sul proprio account youtube... Al chè mi chiedo:
esitono telecamere di rete che abbiano il software integrato che permette loro un upload su youtube o siti simili? (escludo i server ftp perchè sarei punto e a capo)

Come specifiche mi interesserebbe che si veda al buio, che registri solo quando rileva movimento...

Grazie a chiunque mi aiuti...

degli
13-11-2013, 20:20
io per giocare uso le telecamere di ubiquità funzionano bene e le faccio registrare su un nas synology!

pegasolabs
13-11-2013, 21:38
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.