View Full Version : router o access point?
peppe1973
13-11-2013, 19:37
Salve sono in un'ufficio (ognuno ha una sua stanza) dove ognuno di noi condivide un cavo di rete lan con accesso a internet (sotto lo stesso server quindi dhcp) il problema e che vorrei far diventare wi-fi la mia stanza e nello stesso momento usare la mia epson wi-fi che mi so comprato senza farla vedere agli altri utenti quindi se non sbaglio dovrei creare un sottoserver con un nuovo dhcp e' possibile?Devo usare un'access point o un router?
Saluti.
puoi tranquillamente usare un router tipo TL-WR841ND della TP-LINK dove tu avrai a tua rete locale collegata a quella dell'ufficio senza poter condividere la stampante!
peppe1973
13-11-2013, 20:36
puoi tranquillamente usare un router tipo TL-WR841ND della TP-LINK dove tu avrai a tua rete locale collegata a quella dell'ufficio senza poter condividere la stampante!
Grazie per avermi risposto.Ho trovato da mio negoziante un ROUTER TP-LINK 3G WIFI N 150MBPS TL-MR3220.A me' non serve il 3g ma potrei usarlo solo come router giusto?
Saluti.
Grazie per avermi risposto.Ho trovato da mio negoziante un ROUTER TP-LINK 3G WIFI N 150MBPS TL-MR3220.A me' non serve il 3g ma potrei usarlo solo come router giusto?
Saluti.
esattamente!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.