View Full Version : per chi usa Libero..un favore!
gente avrei necessita' di sapere di che paese è il provider di Libero che assegna gli IP del tipo 151.30.194.X
se avete un IP di questo tipo mi dite dove abitate?:)
se ne avete del tipo tra 151.30.192.X e 151.30.195.Y. ditemi lo stesso.
grazie mille!
(con altre compagnie si riesce a reperire con piu' facilita',ma con Libero è un po piu dura,dato che non assegna nomi o sigle alle macchine)
niente...
ho scoperto(suppongo) che perlopiu' i provider di infostrada in realta' non sono che delle centraline telefoniche che smistano le chiamate..difatti,si puo avere come nodo iniziale una stessa macchina anche se due persone chiamano a provider differenti.
la zona ho scoperto essere tra Bergamo e Brescia,dopodiche' puo essere un paese qualunque di questa zona.
TonyManero
23-05-2002, 23:49
Bravo :D
Ciao Anakin ;)
grazie grazie:D
mi sono pure risposto perche' non volevo che qualcuno ci perdesse tempo ancora.
ciao:)
Anakin se ti hanno fatto qualche giochetto sporco manda una mail ad abuse@libero.it così almeno gli stressi un pò la vita. :D :D
NapalM
no avevo in mente di stressarlo di piu' di quanto possano fare quelli di libero:D
è un sito di un azienda fatto da un amico,e praticamente tutti quelli che usano il sito sono registrati(allevatori),la persona in questione è sicuramente tra queste e risalendo al provider e controllando il database,ci facevamo un idea di chi era il furbone,e da li in poi ci divertivamo noi.
Originariamente inviato da Anakin
[B]no avevo in mente di stressarlo di piu' di quanto possano fare quelli di libero:D
è un sito di un azienda fatto da un amico,e praticamente tutti quelli che usano il sito sono registrati(allevatori),la persona in questione è sicuramente tra queste e risalendo al provider e controllando il database,ci facevamo un idea di chi era il furbone,e da li in poi ci divertivamo noi.
Beh dipende, se era connesso in modo analogico (anche se dall'ip non sembra) ci puoi fare ben poco a meno che non si connetta di nuovo (se è registrato avrà lo stesso nick o altro (ma è anche stupido se lo fà)), oppure se è connesso tramite adsl magari l'ip è fisso e li puoi divertirti (allora sarebbe proprio stupido a fare queste cavolate)...cmq trovalo e spaccalo.:D
NapalM
bhe non è la sede adatta per discuterne,ma se capisco chi è del database,apparte che so chi è fisicamente ,dove abita,partita IVA ,ecc,ma appena si logga o gironzola un ip che assomiglia a quelli usati da lui solitamente per navigare nel sito,tramite email o sms veniamo avvertiti e gli facciamo capire che deve smetterla...
Azz..non credevo fosse proprio una registrazione così specifica...cmq a meno di un fake lo puoi benissimo trovare e dirgli da parte mia che è troppo un lamero :D ;)
NapalM
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.