mcriki
13-11-2013, 16:28
ciao ragazzi cerco la scheda in oggetto, penso di stare sui 50-60euro in base al modello,ventilazione ecc (nel senso che è un po quanto la valuto, considerando che a 80 nuova c'è la 7770 che come prestazioni è circa lì). se avete proposte fatemi sapere anche se le schede sono in garanzia quindi con scontrino o se hanno un qualsiasi difetto, e se avete la scatola e gli accessori inclusi.
grazie mille, nel caso fatemi sapere marca e modello esatto eventuale.
mi andrebbero bene anche 7770/7790..ma appunto sempre in base al prezzo,visto il loro prezzo nel nuovo!
scambio eventualmente con la mia 4870 perfetta e immacolata piu conguaglio,nel caso anche con modelli superiori alla 6850 ma se si fa scambio a mano..sennò con due spedizioni penso non convenga piu a nessuno :(
grazie mille, nel caso fatemi sapere marca e modello esatto eventuale.
mi andrebbero bene anche 7770/7790..ma appunto sempre in base al prezzo,visto il loro prezzo nel nuovo!
scambio eventualmente con la mia 4870 perfetta e immacolata piu conguaglio,nel caso anche con modelli superiori alla 6850 ma se si fa scambio a mano..sennò con due spedizioni penso non convenga piu a nessuno :(