View Full Version : Nexus 5 da 16GB ufficialmente esaurito, rifornimenti non previsti nel breve termine
Redazione di Hardware Upg
13-11-2013, 15:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nexus-5-da-16gb-ufficialmente-esaurito-rifornimenti-non-previsti-nel-breve-termine_49688.html
Non sarà un'impresa semplice quella di acquistare il nuovo Nexus 5 per i prossimi utenti interessati, a meno che non si scelga la variante da 32GB di colore bianco
Click sul link per visualizzare la notizia.
dtpancio
13-11-2013, 15:31
un mio amico l'ha preso ieri, spedizione prevista per il 22 novembre, spedito dopo un'ora dall'ordine.
Il mio doveva lasciare il magazzino il 15 novembre e il 6 ce l'avevo a casa..idem la mia morosa e idem altri mille come me.
Magari le scorte si stanno effettivamente esaurendo, ma le date di spedizione sono assolutamente non indicative.
zero killed
13-11-2013, 15:32
preso il 7 novembre e lo spediscono il 22 (nero 32 giga).....presumo che arrivi il 27/ 28 novembre quindi confermo le tre settimane di attesa
theJanitor
13-11-2013, 15:34
preso il 7 novembre e lo spediscono il 22 (nero 32 giga).....presumo che arrivi il 27/ 28 novembre quindi confermo le tre settimane di attesa
la data che ti indicano quasi sempre non è quella reale, anticipano spesso.
comprato il 5, spedizione indicata entro il 15 ma spedito il 7, ieri consegnato (totale una settimana dall'ordine)
vedrai che entro la settimana partirà un altro stock incluso il tuo
Uncle Scrooge
13-11-2013, 15:39
Notizia senza nessun fondamento. Chi l'ha detto che non sono previsti rifornimenti a breve termine?
Giorni fa era andato "fuori inventario" (e non acquistabile) anche nello store italiano, salvo poi ritornare il giorno dopo con spedizione in 4-5 settimane.
Questa testata sta scadendo molto.
Ormai sarebbe da fare un filtro per nascondere in automatico tutte le notizie di Nino Grasso...
ma come sarebbe a dire rifornimenti non previsti :mbe:
lagoduria
13-11-2013, 15:43
...quindi gente è meglio se comprate un IPhone... :asd:
qui il moderatore non può venire a dire di non leggere se non mi interessa, perchè la news mi interessa, solo che non è una news dato che è imprecisa e tendenzialmente falsa.
Questa testata sta scadendo molto.
Ormai sarebbe da fare un filtro per nascondere in automatico tutte le notizie di Nino Grasso...
stavamo pensando ad un estensione per chrome, solo che bisogna trovare chi la fa, io ho provato ma non sono in grado.
Uncle Scrooge
13-11-2013, 15:58
Cioè ormai rasentiamo il ridicolo, il TITOLO dell'articolo è composto da due periodi, entrambi NON VERI.
Infatti in Italia non è affatto esaurito, mentre per quanto riguarda i rifornimenti negli USA non c'è nessun dato ufficiale, quindi è assolutamente pretestuoso asserire che non siano previsti a breve (anzi molto probabilmente tornerà acquistabile anche negli USA nel giro di poche ore).
Marko#88
13-11-2013, 16:32
Nino Grasso colpisce ancora :asd:
qui il moderatore non può venire a dire di non leggere se non mi interessa, perchè la news mi interessa, solo che non è una news dato che è imprecisa e tendenzialmente falsa.
beh, non per far polemica ma nella news il discorso era chiaro attese di spedizioni di 4-5 settimane a causa di rifornimenti non previsti nel breve termine ergo non vedo falsità nella notizia solo una costatazione delle lunghe code necessarie per gli evasioni degli ordini.
dentro la news inoltre si distingue bene tra store americano (dove risulta esaurito) e store italiano (dove risulta ancora presente ).
quello è il minor dei problemi alcuni utenti stanno avendo problemi con lo store sia nelle autorizzazioni di pagamento (con conseguente soldi bloccati sulla carta per un mese) o di ordini annullati, le attese non sono il problema più grande
beh, non per far polemica ma nella news il discorso era chiaro attese di spedizioni di 4-5 settimane a causa di rifornimenti non previsti nel breve termine ergo non vedo falsità nella notizia solo una costatazione delle lunghe code necessarie per gli evasioni degli ordini.
dentro la news inoltre si distingue bene tra store americano (dove risulta esaurito) e store italiano (dove risulta ancora presente ).
quello è il minor dei problemi alcuni utenti stanno avendo problemi con lo store sia nelle autorizzazioni di pagamento (con conseguente soldi bloccati sulla carta per un mese) o di ordini annullati, le attese non sono il problema più grande
ok fazz, però.. se tu leggi un titolo di un articolo che dice:
Nexus 5 da 16GB ufficialmente esaurito, rifornimenti non previsti nel breve termine
e poi non solo nell'articolo viene detto tutt'altra cosa ma addirittura è falso, tu se fossi un semplice lettore che penseresti? io infatti dovendolo prendere mi sono subito preso male..
ok fazz, però.. se tu leggi un titolo di un articolo che dice:
Nexus 5 da 16GB ufficialmente esaurito, rifornimenti non previsti nel breve termine
e poi non solo nell'articolo viene detto tutt'altra cosa ma addirittura è falso, tu se fossi un semplice lettore che penseresti? io infatti dovendolo prendere mi sono subito preso male..
imho 4-5 settimane non sono un breve termine, come non lo erano le 2 settimane di una settimana fà, io non ci ho trovato nulla di particolarmente strano nella notizia anche se avrei aggiunto usa nel titolo per chiarezza.
Portocala
13-11-2013, 17:28
Secondo me queste tempistiche sono dovute al miglioramento della produzione per correggere il problema dei tasti e forse di alcune componenti interne tipo lo speaker.
Secondo me queste tempistiche sono dovute al miglioramento della produzione per correggere il problema dei tasti e forse di alcune componenti interne tipo lo speaker.
dubito già nei primi giorni avevano quelle tempistiche, molto probabilmente stanno aspettando la produzione dei nuovi lotti.
zero killed
13-11-2013, 18:03
la data che ti indicano quasi sempre non è quella reale, anticipano spesso.
comprato il 5, spedizione indicata entro il 15 ma spedito il 7, ieri consegnato (totale una settimana dall'ordine)
vedrai che entro la settimana partirà un altro stock incluso il tuo
partito poche ore fà....molto bene....spero di riceverlo martedi o mercoledi.....
Un mio amico lo ha ordinato martedì e la spedizione è prevista tra 3-5 settimane :sisi:
3-5 settimane non sono un breve periodo... sono un'enormità :asd:
Soprattutto per lui che è rimasto senza cellulare e quello che stava utilizzando è "morto" :asd:
Un mio amico lo ha ordinato martedì e la spedizione è prevista tra 3-5 settimane :sisi:
tempi lunghi allora :(
e ne hai la certezza che verra' spedito il 22?
Certo pure voi, leggere le notizie di telefonia qui... :asd:
Già, per non parlare delle poche recensioni che fanno sempre in ritardo.
supersajotto
14-11-2013, 07:31
Il miglior cellulare di sempre facile vada a ruba
Signori, ieri mi avete fatto fare una gran figura di guano!
Non ho avuto il tempo di leggere la notizia. Mi sono basato solo sulla testata dichiarando in giro (anche ad alcuni "clienti") che non era più acquistabile.
Ho ricevuto indietro due telefonate che mi dicevano che diffondevo notizie false. Grazie.
Errore mio che avrei dovuto approfondire... ma fare testate un minimo pertinenti a ciò che si scrive è così impensabile? Sarebbe stato sufficente aggiungere "in USA"... 6 byte... 6...!
zero killed
14-11-2013, 08:54
e ne hai la certezza che verra' spedito il 22?
no,l'hanno già spedito ieri e consegnano teoricamente domani quindi tempo di attesa reale 8 giorni .....non sono pooi cosi' tanti
infatti questo però nella news non lo vedo scritto
vedo scritto che se devo comperalo meglio sbrigarsi che poi non riforniscono più
Non ho avuto il tempo di leggere la notizia. Mi sono basato solo sulla testata dichiarando in giro (anche ad alcuni "clienti") che non era più acquistabile.
grave errore :D
no,l'hanno già spedito ieri e consegnano teoricamente domani quindi tempo di attesa reale 8 giorni .....non sono pooi cosi' tanti
ah ok, buono allora
premesso che ho appena comprato un HTC ONE con cui mi trovo benissimo, credo che tutto sommato visto la discesa di prezzo di LG G2 che online si trova a cifre vicine ai 400, forse e dico forse credo sia più conveniente orientarsi su quest'ultimo piuttosto che sul nexus.
premesso che ho appena comprato un HTC ONE con cui mi trovo benissimo, credo che tutto sommato visto la discesa di prezzo di LG G2 che online si trova a cifre vicine ai 400, forse e dico forse credo sia più conveniente orientarsi su quest'ultimo piuttosto che sul nexus.
bella lotta, forse anch'io opterei per lg
diciamo che a mio avviso il nexus serve da riferimento come specifiche, e per far abbassare i prezzi.
un g2 imho è preferibile, ancher fosse solo per la batteria
un g2 imho è preferibile, ancher fosse solo per la batteria
e perche' no anche per la memoria espandibile
e perche' no anche per la memoria espandibile
si vabbè allora mettici fotocamera , schermo più grande, etc.
mettiamoceli allora :)
Rainy nights
14-11-2013, 14:17
Signori, ieri mi avete fatto fare una gran figura di guano!
Ho ricevuto indietro due telefonate che mi dicevano che diffondevo notizie false. Grazie.
Errore mio che avrei dovuto approfondire... ma fare testate un minimo pertinenti a ciò che si scrive è così impensabile? Sarebbe stato sufficente aggiungere "in USA"... 6 byte... 6...!
Perdonami ma non è colpa del sito, da un po' di tempo a questa parte basta vedere chi firma gli articoli per decidere o meno quanto credito dare all'articolo.
Non vuole essere una critica, per carità.
supersajotto
14-11-2013, 15:17
E per la rapidità del supporto aggiornamenti LG:rolleyes: :rolleyes:
Perdonami ma non è colpa del sito, da un po' di tempo a questa parte basta vedere chi firma gli articoli per decidere o meno quanto credito dare all'articolo.
Non vuole essere una critica, per carità.
Ho sempre sostenuto che quando qualcosa non va come voglio la colpa è mia che non ho saputo agire/studiare/leggere/valutare a dovere l'evento/argomento della discussione. Questo su ogni aspetto della mia giornata. Da qui la filippica dove io stesso sostenevo che la colpa è stata mia che ho messo "troppa affidabilità" alla testata dell'articolo.
Detto ciò nutro però meraviglia nel fatto che chi gestisce queste cose non si accorga che "c'è qualcosa che non va". Personalmente ci tengo parecchio all'immagine "informatica" che do di me e diffondere una notizia falsa mi pesa non poco.
Non voglia suonare come un flame, ma quest'esperienza mi porta ad una nuova (quantomeno per me) ovvia e diretta conclusione. Le testate degli articoli scritte su hwupgrade sono inaffidabili.
Boscagoo
14-11-2013, 15:32
Che culo, l'ho ordinato lunedi mattina: mi arriva ai primi di dicembre...
Ho sempre sostenuto che quando qualcosa non va come voglio la colpa è mia che non ho saputo agire/studiare/leggere/valutare a dovere l'evento/argomento della discussione. Questo su ogni aspetto della mia giornata. Da qui la filippica dove io stesso sostenevo che la colpa è stata mia che ho messo "troppa affidabilità" alla testata dell'articolo.
Detto ciò nutro però meraviglia nel fatto che chi gestisce queste cose non si accorga che "c'è qualcosa che non va". Personalmente ci tengo parecchio all'immagine "informatica" che do di me e diffondere una notizia falsa mi pesa non poco.
Non voglia suonare come un flame, ma quest'esperienza mi porta ad una nuova (quantomeno per me) ovvia e diretta conclusione. Le testate degli articoli scritte su hwupgrade sono inaffidabili.
piuttosto basta capire che quando firma nino grasso un articolo le conseguenze sono queste. essendo un parente di rosario, purtroppo la qualità non è quella e adesso non ci possono più fare niente, se lo tengono e basta
ottimo
Rainy nights
14-11-2013, 17:24
piuttosto basta capire che quando firma nino grasso un articolo le conseguenze sono queste. essendo un parente di rosario, purtroppo la qualità non è quella e adesso non ci possono più fare niente, se lo tengono e basta
Parenti dici? Per me è solo omonimia.
Il problema grosso (ma grosso grosso) è comunque l'esposizione*.
* In un altro articolo ancora visibile ci sono un paio di congiuntivi "radioattivi" :asd:
* In un altro articolo ancora visibile ci sono un paio di congiuntivi "radioattivi" :asd:
chi tace acconsente, e in moltissimi articoli si è parlato di nino e rosario, e la redazione zitta quindi :rolleyes:
poi ok magari la grammatica la dimenticano, ma capita, siamo umani, anche corsini sbaglia, ma da qui a fare articoli flame cè ne vuole
zero killed
14-11-2013, 23:58
non preoccuparti per i tempi di consegna,anche a me dava un'attesa di quai 20 giorni invece in 8 giorni me l'hanno spedito
cit. sono il doppio in più di parenti.
se non son parenti sono separati alla nascita data la medesima caratura, certo almeno rosario sa scrivere
Sarà ufficialmente esaurito ma io ho appena ordinato un Nexus 5 16gb nero 10 minuti fa, tempo di consegna 3-4 settimane :)
Rainy nights
15-11-2013, 13:44
Sarà ufficialmente esaurito ma io ho appena ordinato un Nexus 5 16gb nero 10 minuti fa, tempo di consegna 3-4 settimane :)
Altra vittima dei titoli ... :asd:
Altra vittima dei titoli ... :asd:
si so che il titolo é un po' fuorviante:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.