PDA

View Full Version : Assetto Corsa rilasciato su Steam Early Access: prime impressioni di guida e video

Redazione di Hardware Upg
13-11-2013, 14:07
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3832/assetto-corsa-rilasciato-su-steam-early-access-prime-impressioni-di-guida-e-video_index.html

Abbiamo provato in via preliminare il nuovo titolo di Kunos Simulazioni, che è adesso disponibile su Steam Accesso Anticipato. Le prime impressioni si suddividono in tre emozioni diverse, in ordine cronologico nelle varie fasi della prova: delusione, interesse, esaltazione.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

tony73
14-11-2013, 09:04
Ma si sa una data di uscita? a me i giochi venduti mozzi non mi esaltano per nulla... questa early non farà altro che allungare mostruosamente il lancio ufficiale.

Krusty93
14-11-2013, 22:53
Ma si sa una data di uscita? a me i giochi venduti mozzi non mi esaltano per nulla... questa early non farà altro che allungare mostruosamente il lancio ufficiale.

Risparmi il 22% comprandolo ora, e ne vale la pena: veramente divertente

Kajok
15-11-2013, 07:53
curiosità mia
ma giocate con la tastiera o col volantino?

djmatrix619
16-11-2013, 15:56
curiosità mia
ma giocate con la tastiera o col volantino?

Il minimo per giocare a questo tipo di giochi è avere un gamepad x360... ma è ovvio che l'ideale sarebbe avere un volante, motivo per il quale non penso di prenderlo... non ho voglia di spendere tanto per giocare ad un gioco di auto..