PDA

View Full Version : [ME + Sped] EVGA Geforce GTX 780ti - Ancora imballata - Affare

andrybyte
13-11-2013, 13:34
Ciao a tutti, metto in vendita la scheda video EVGA GeForce GTX 780ti che mi è stata regalata come premio per la società in cui lavoro.
La scheda è ancora nel suo imballo originale con i rispettivi sigilli della casa produttrice.
Essendo un regalo non possiedo lo scontrino, per cui è senza garanzia.
Qui potrete trovare le specifiche: http://eu.evga.com/articles/00795/

http://imageshack.com/a/img11/5519/llxe.png
http://imageshack.com/a/img844/5531/0xbm.png
http://imageshack.com/a/img513/8254/qwk4.png
http://imageshack.com/a/img600/5194/wvo7.png
http://imageshack.com/a/img820/4076/8pt2.png

Prezzo: 500€ trattabili

Preferisco il ritiro di persona.
Se occorre spedisco in tutta Italia aggiungendo 10€ al prezzo.

Per la spedizione accetto i seguenti pagamenti:

Postepay
Bonifico Bancario

PS: ripeto che la scheda è nuova, imballata ma senza scontrino essendo un regalo premio, per questo il prezzo è un affare.

lukas69
13-11-2013, 13:44
Lascio la coda x ora mi tengo la mia 780
grazie avanti il prox

dark_angel_mmx
13-11-2013, 13:46
coda:)

Milth
13-11-2013, 13:48
coda...

andrybyte
13-11-2013, 13:52
Coda

Ti ho inviato un MP

andrybyte
13-11-2013, 14:00
coda:)

In accordo

veltosaar
13-11-2013, 14:01
coda pronto a concludere

Dhemon
13-11-2013, 14:04
Coda con scambio a mano!

raules009
13-11-2013, 14:09
io ho una gtx 780 lightning (garanzia ufficiale acquistata da nexths)se ti interessa lo scambio fammi sapere.
:cool:

andrybyte
13-11-2013, 14:10
Presi accordi con l'utente "dark_angel_mmx".
In attesa di conferma di bonifico eseguito.
Aggiornerò non appena ho conferma di pagamento ;)

dark_angel_mmx
13-11-2013, 19:44
Presi accordi con l'utente "dark_angel_mmx".
In attesa di conferma di bonifico eseguito.
Aggiornerò non appena ho conferma di pagamento ;)

pagamento effettuato, inviato in pm anche la ricevuta :D
in attesa della spedizione (numero di tracking ):cool:

Ludus
13-11-2013, 21:06
che società fa regali del genere ai suoi dipendenti ? :eek: (anche in pvt)

miscia111
18-11-2013, 16:03
pagamento effettuato, inviato in pm anche la ricevuta :D
in attesa della spedizione (numero di tracking ):cool:

Ciao, scusa la domanda ma alla fine ti è arrivata la scheda?

Giusto perchè oggi è comparso lo stesso annuncio su subito e volevo capire se era una truffa o alla fine non avete concluso! :)

TheInvisible
18-11-2013, 16:17

Giusto perchè oggi è comparso lo stesso annuncio su subito e volevo capire se era una truffa o alla fine non avete concluso! :)

Ciao,
credo cha abbiano concluso giacchè il compratore ha confermato "pagamento inviato"

Ciao

aceomron
18-11-2013, 16:28

Ciao,
credo cha abbiano concluso giacchè il compratore ha confermato "pagamento inviato"

Ciao

in effetti questa: http://www.subito.it/informatica/evga-geforce-gtx-780-ti-imballata-nuova-messina-78253579.htm è proprio la stessa... :confused: :confused: :confused:

egounix
18-11-2013, 16:45
Io vedo una immagine su google, stessa vga, stesso banco, stesso sfondo...
C'è il video "hands on", a questo link: http://www.meetgadget.com/gadget/68795/EVGA+GeForce+GTX+780+Ti/videos/video/JIXkohXL1vs

Eccolo: http://www.youtube.com/watch?v=9EhEBJSnX_U&feature=youtube_gdata_player

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!

aceomron
18-11-2013, 16:51
Io vedo una immagine su google, stessa vga, stesso banco, stesso sfondo...
C'è il video "hands on", a questo link: http://www.meetgadget.com/gadget/68795/EVGA+GeForce+GTX+780+Ti/videos/video/JIXkohXL1vs

Eccolo: http://www.youtube.com/watch?v=9EhEBJSnX_U&feature=youtube_gdata_player

e allora è stata una bella truffona, oppure ci ha provato e l'acquirente (con solo 16 post) era un suo doppio account...

egounix
18-11-2013, 16:52
e allora è stata una bella truffona, oppure ci ha provato e l'acquirente (con solo 16 post) era un suo doppio account...

Non so nulla di certo, potrebbe essere tutto regolare, ma io segnalo entrambi gli utenti ai mod.

dark_angel_mmx
18-11-2013, 16:54
il venditore non si è piu fatto sentire. mi ha messo nella blacklist del suo cell dato che squilla una volta poi entra la segreteria. ho gia ingaggiato il mio avvocato che procederà con la denuncia.

TheInvisible
18-11-2013, 16:54
Non so nulla di certo, potrebbe essere tutto regolare, ma io segnalo entrambi gli utenti ai mod.

Ciao,
io credo che sia una truffa, ma spero di essere smentito...

Ciao

aceomron
18-11-2013, 16:56
il venditore non si è piu fatto sentire. mi ha messo nella blacklist del suo cell dato che squilla una volta poi entra la segreteria. ho gia ingaggiato il mio avvocato che procederà con la denuncia.

azz, mi dispiace... cmq cavolo era quasi palese la cosa, almeno una foto con il suo nick vicino o una frase detta da te la potevi richiedere però!!! :(

RetroGioco
18-11-2013, 17:01
chiedo scusa ma il forum che fa in questi casi? vedo che l'utente non risulta neanche sospeso.

dark_angel_mmx
18-11-2013, 17:04
io ho mandato un pm a 3 moderatori, ma fino adesso non ho ricevuto nessuna risposta.

XEV
18-11-2013, 17:05
incredibile.
Però scusate, visto che non si parla di pochi soldini, io mi sarei fatto dare maggiori garanzie dal venditore... si deve avere tante di quelle palle di occhi aperti sempre..

dep-aq
18-11-2013, 17:06
cazz..che brutta questione!!

aceomron
18-11-2013, 17:06
io ho mandato un pm a 3 moderatori, ma fino adesso non ho ricevuto nessuna risposta.

devi premere segnala qui sul primo post e scrivere! i mod i pm nemmeno li guardano a volte!!! ;)

egounix
18-11-2013, 17:08
chiedo scusa ma il forum che fa in questi casi? vedo che l'utente non risulta neanche sospeso.

Il forum?
Fa una... Ceppa di mink** in questi casi. Ci si deve autoregolare da soli.

dark_angel_mmx
18-11-2013, 17:11
lo so , ho sbagliato anch'io, ma sarà la prima e l'ultima volta. pensavo che il bonifico in se desse piu sicurezza di una ricarica postepay. ormai mi sto muovendo per vie legali.

dep-aq
18-11-2013, 17:16
lo so , ho sbagliato anch'io, ma sarà la prima e l'ultima volta. pensavo che il bonifico in se desse piu sicurezza di una ricarica postepay. ormai mi sto muovendo per vie legali.

ma perche non è cosi? dovrebbe essere identificata la persona del correntista..per cui per vie legali saprai chi è: mi raccomando non cancellare i messaggi tra di voi a prova della truffa

bronzodiriace
18-11-2013, 17:20
dark mi mandi in pm il suo numero di cell.

Grazie.

egounix
18-11-2013, 17:21
Che ora nessuno abbia segnalato, oltre all'acquirente, di una possibile truffa, prima dell'esito della vendita, ci credo poco.
Ci sta i mod non abbiano risposto, perchè stando indagango, o perchè altra entità stia indagando, e abbia detto di non intervenire.
Vedretre tra poco chiudere il thread da un mod, con o senza spiegazione ;)

RetroGioco
tieni duro e non mollare, questi truffatori meriterebbero sei mesi di vacanza premio in un gulag sovietico...

topomodder
Il bonifico per forza di cose deve ( o meglio dovrebbe) riportarti ad una persona fisica... dovresti riuscire a prenderlo , tuttavia per cifre così alte è sempre meglio richiedere foto con prova (nik scritto su un foglietto di carta, un video esplicativo ...ecc) . Ti auguro che tu riesca a prenderlo il truffatore :(

miscia111
18-11-2013, 17:22
cavolo Dark_angel ma queste cose devi segnalarle subito almeno sul topic così da evitare che quello stronzo si faccia soldi truffando in giro per il web.

Ora che avete il link all'annuncio di subito segnalatelo anche voi come truffa... altrimenti con questa bella gente in giro il mercato dell'usato diventa praticamente inutile! :mad:

miscia111
18-11-2013, 17:24
Il bonifico per forza di cose deve ( o meglio dovrebbe) riportarti ad una persona fisica... dovresti riuscire a prenderlo , tuttavia per cifre così alte è sempre meglio richiedere foto con prova (nik scritto su un foglietto di carta, un video esplicativo ...ecc) . Ti auguro che tu riesca a prenderlo il truffatore :(

No, ora puoi associare anche un IBAN ad una carta prepagata che di solito viene fatta a nome del famoso "scemo del villaggio" che neanche sa cosa il truffatore sta facendo a suo nome :muro:

mefistole1978
Il forum?
Fa una... Ceppa di mink** in questi casi. Ci si deve autoregolare da soli.

quoto, ma piu' che altro come si fa a dare 500 euro a uno Iscritto dal: Jul 2013 Messaggi: 109 :muro: :muro: :muro: :muro:
quando vedete "l'affare" al 90% e' una truffa. o si compra da persone con molti feedback e vendite sul forum oppure si fa' consegna a mano. altrimenti LASCIATE STARE!!

bronzodiriace
ragazzi ma poi voglio dire una cosa.

Ludus ha fatto una domanda bella specifica che vi avrebbe fatto drizzare le antenne. Il nome di questa pseudo società che in Italia avrebbe regalato al dipendente top, come bonus una 780TI.

Cose del genere in Italia difficilmente accadono.

Non mi riferisco ai premi bonus, ma al regalo.

Essendo l'Italia un paese nemmeno paragonabile a quelli in via di sviluppo si mettono a regalare cose così tecniche ai dipendenti?

amoredipipa
18-11-2013, 17:28
infatti..... io avevo sottoscritto la discussione proprio per seguire questa trattativa visto che mi puzzava proprio per come era stata presentata la vendita

aceomron
18-11-2013, 17:30
cavolo Dark_angel ma queste cose devi segnalarle subito almeno sul topic così da evitare che quello stronzo si faccia soldi truffando in giro per il web.

Ora che avete il link all'annuncio di subito segnalatelo anche voi come truffa... altrimenti con questa bella gente in giro il mercato dell'usato diventa praticamente inutile! :mad:

Già segnalato io su subito.it!!! ;)

Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk

dep-aq
18-11-2013, 17:32
Già segnalato io su subito.it!!! ;)

Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk

ora lo segnalo anche io .. mi mandate il link in pm?

XEV
18-11-2013, 17:33
quoto, ma piu' che altro come si fa a dare 500 euro a uno Iscritto dal: Jul 2013 Messaggi: 109 :muro: :muro: :muro: :muro:
quando vedete "l'affare" al 90% e' una truffa. o si compra da persone con molti feedback e vendite sul forum oppure si fa' consegna a mano. altrimenti LASCIATE STARE!!

mefistole in parte è vero, ma ha truffato anche chi aveva fatto, nel recente passato, diverse vendite ...

lukas69
18-11-2013, 17:33
Mi dispiace per dark ....a me è andata bene ero il primo in coda e mi ha mandato un PVT dopo 2 minuti che avevo scritto "coda"....questa cosa mi ha puzzato parecchio e anche il fatto che una società regali una 780TI che è uscita da 2 gg.......poi pochi post

mefistole1978
18-11-2013, 17:42
mefistole in parte è vero, ma ha truffato anche chi aveva fatto, nel recente passato, diverse vendite ...

OK, anch'io domani se me parte la scheggia potrei fare una truffa, un po' come tutti gli utenti con molte vendite, pero' il rapporto di truffe fatte da utenti con molti feedback e' molto piu' basso non credi? diciamo 1 a 1000? rega 500 euro, prima de dattele me devi di pure come se chiama il pesce rosso!!!, io la vedo cosi.. poi..

dark_angel_mmx
18-11-2013, 17:43
infatti, sono stato scettico anch'io sin dall'inizio ma vedendo poi l'iban combaciare al nome dato, ho detto che sarà veritiero. :muro: :muro: :muro:

mefistole1978
18-11-2013, 17:48
infatti, sono stato scettico anch'io sin dall'inizio ma vedendo poi l'iban combaciare al nome dato, ho detto che sarà veritiero. :muro: :muro: :muro:

sicuramente dopo questo non ti fiderai piu', diciamo che per non fidarti piu' ed essere piu' cauto negli acquisti ti ci sono volute 500 euro. ora prova tutte le strade possibili per recuperare questi soldi..

Manololeccese
18-11-2013, 17:55
aaaahhhhh allora non sono un visionario...l'ho vista anche io su subito e ricordavo le foto di questo 3d. Che gentaglia...peccato non ho avuto modo di segnalare l'inserzione su subito.it a questo elemento. In bocca al lupo all'acquirente :(

sicuramente si voleva fare uno sli.....ma speriamo che quei soldi li stia spendendo ad altro!!!

matteo170693
18-11-2013, 18:00
da quanto tempo è che il venditore non si fa sentire? ora, avendo scritto anche che preferiva lo scambio a mano mi vien da pensare che magari non è un truffatore, magari ha solo avuto degli imprevisti per cui non ha potuto comunicare con l'acquirente.

non sto difendendo il venditore sia chiaro, però cerchiamo di ragionare.

può anche essere che la GPU fosse stata regalata effettivamente magari perché lavora in qualche azienda del settore.

spero la questione si risolva :)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

aceomron
18-11-2013, 18:18
da quanto tempo è che il venditore non si fa sentire? ora, avendo scritto anche che preferiva lo scambio a mano mi vien da pensare che magari non è un truffatore, magari ha solo avuto degli imprevisti per cui non ha potuto comunicare con l'acquirente.

può anche essere che la GPU fosse stata regalata effettivamente magari perché lavora in qualche azienda del settore.

e mio nonno aveva 3 palle! Lo chiamavano FLIPPER!!! ;) su ci stanno le stesse foto e le stesse parole su un annuncio di subito.it odierno, non ci vuole tanto a capire purtroppo!!!

miscia111
18-11-2013, 18:18

Forse non ci siamo capiti... non s'è fatto sentire e ha messo su subito un annuncio uguale dopo aver ricevuto il pagamento da dark_angel ;)

Mittikk1983
18-11-2013, 19:01
Correggetemi se sbaglio, c'è un "periodo" di tempo che dipende, da banca a banca, che permette ancora di annullare il bonifico, informati bene.
Calcola però che si parla non di giorni, ma di ore, credo al massimo stessa ora del giorno successivo al giorno del bonifico.

RetroGioco
18-11-2013, 19:09
si può fare solo fino all'effettivo accredito, appunto anche in caso di invio del cro per il venditore è sempre meglio attendere l'accredito effettivo prima di spedire, perché si è ancora in tempo a ritirare il bonifico durante i classici 2/3 giorni di lavorazione.

bobby10
18-11-2013, 19:28
eccone un altro..:rolleyes:

a me quest'anno hanno fregato 150€ su un altro sito.