PDA

View Full Version : [SFIDA] Scaricare tutti i video di un sito con un programma

Essence
13-11-2013, 11:27
Ciao a tutti!
Il mio obiettivo è quello di scaricare tutti i video presenti in questo sito (http://www.singingsuccess.tv/videos/) con un programma e pochi click invece di caricare i video uno alla volta e scaricarli uno alla volta. Premetto che sono membro e pago la quota annuale per il sito. Ho provato programmi come Flashgot, GetThemAll e simili ma mi scaricano solo la struttura della pagina e non i files collegati ad ogni singolo link.
Riuscite ad aiutarmi? Ci dev'essere qualcosa di simile o no?
Grazie a tutti in anticipo!
:help: :help:

x_Master_x
13-11-2013, 14:05
I video per essere "scaricati" devono essere aperti, è necessario e vale come regola generale a meno che nel sorgente non sia presente l'elenco di tutti i link diretti dell'artista...ovviamente non è così.

Essence
14-11-2013, 06:42
Ciao!
Sicuro sia così?
In un altro forum m'hanno suggerito così:

"If you are a member you can use one of these softwares,
*Try Internet Download Manager (IDM) download all, function and it's grabber module.

*Offline Explorer can be useful too as it searches through your website links and you can define which type of files should be downloaded.

*Also I heard about Bulk Image Downloader which meets all your needs."

Pensi quindi che nn valga nemmeno la pena di provare?
Grazie ancora!

x_Master_x
14-11-2013, 09:21
Se vuoi provare prova pure, fai bene così ti togli ogni dubbio. Non ti devo mica autorizzare :asd:
Quello che ho visto io è che il sito in una pagina ha un solo link cioè il video in esecuzione, ma ovviamente non sono iscritto quindi le cose potrebbero essere diverse.

P.S. Due dei tre programmi che ti ha consigliato sono a pagamento