View Full Version : 12 motivi per cui iPhone 5S è meglio di PS4
Redazione di Hardware Upg
13-11-2013, 07:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/12-motivi-per-cui-iphone-5s-e-meglio-di-ps4_49658.html
Il sito PocketGamer ha realizzato una disamina ironica in cui vengono considerati i motivi per cui è meglio comprare un iPhone 5S piuttosto che PlayStation 4, per scopi ludici e non
Click sul link per visualizzare la notizia.
nino 100€ senza nemmeno leggere la "news"
jokerellone
13-11-2013, 07:28
Ci manca giusto che dite che ci fa i pompini aggratis e lo prendo subito vah... mazza chemarchetta che avete fatto a sto giro...
nino 100€ senza nemmeno leggere la "news"
Ahah l'ho pensato anch'io :D
PhoEniX-VooDoo
13-11-2013, 07:41
magari fosse una marchetta ..
invece è solo la deliberata espressione di s.......à di un i....a lasciato a briglie sciolte.
Incomprensibile come Paolo lasci che questo Nino faccia quello che gli pare; capisco che contino solo le visite alla pagina per tirar su soldi dagli inserti pubblicitari, però si possono raggiungere tante visite anche pubblicando cose sensate..
Ahah l'ho pensato anch'io :D
ho letto la "news" fa ridere certo, coq quella del sasso e dell' iphone di qualche anno fa, certo ci puoi fare un immaginetta da facebook non, un notizia su un sito che vorrebbe essere tecnico.
bimbominkiata
OldBlackStreet
13-11-2013, 07:44
L'ultimo punto mi ha fatto cadere le p***e............
Ok che è ironico, ma qui è esagerato!
magari fosse una marchetta ..
invece è solo la deliberata espressione di s.......à di un i....a lasciato a briglie sciolte.
Incomprensibile come Paolo lasci che questo Nino faccia quello che gli pare; capisco che contino solo le visite alla pagina per tirar su soldi dagli inserti pubblicitari, però si possono raggiungere tante visite anche pubblicando cose sensate..
si vede che c'è il doppio in più di click :asd:
in realtà iphone vince solo perché manca il terzo concorrente. La vera sfida è:
PS4 - iphone 5s - cucciolo di labrador.
e ci sono più di 12 motivi per preferire il cucciolo di labrador
Paganetor
13-11-2013, 08:03
"vi ricordiamo che si tratta di una stesura volutamente ironica e che non ha assolutamente la pretesa di voler essere in qualche modo attendibile"
E tutti a buttarsi su Nino! dai anche voi, sorridete un po'!!!!!! :D
fireradeon
13-11-2013, 08:06
Una volta facevate quelle belle comparazioni tra 10 monitor, 7 VGA, 8 RAM etc. e adesso leggo spesso queste news.
Dai su, mi sembrano le notizie gossippate dei TG nazionali tanto per riempire il TG.
Sarà ironica, ma ne avrei fatto comunque volentieri a meno :rolleyes:
magicken
13-11-2013, 08:17
molte volte ho evitato di postare che la qualita' di hwupgrade sta scendendo... ma adesso ve lo meritate proprio! Vi seguo da anni ma adesso state proprio toccando il fondo! Ma di testate serie non ce ne sono piu'? Ormai molti siti di tecnologia vanno avanti a rumors e slogan insignificanti! Bah! Made In Italy??? Una volta si' che il Made In Italy era una cosa buona...
Basta fare un confronto con Anandtech per vedere la differenza di qualita' degli articoli.
Spero vi riprendiate. Siete il primo sito che OGNI mattina visito!!!
franzing
13-11-2013, 08:23
Che pena
"vi ricordiamo che si tratta di una stesura volutamente ironica e che non ha assolutamente la pretesa di voler essere in qualche modo attendibile"
è ironinca e fa sorridere, se la leggi su facebook, qui fa solo tristezza
porradeiro
13-11-2013, 08:32
ragazzi sono le 9.30 del mattino, leggere una news ironica dovrebbe strappare un sorriso non scatenare un putiferio.... Siamo troppo stressati!
Paganetor
13-11-2013, 08:36
ma infatti, è un sito che parla di tecnologia e ogni tanto una "notizia" che sdrammatizzi ci può stare ;)
non vi lamentate quando, in fondo a TG Tech, mettono robe comiche o siparietti vari? Qui è lo stesso, in fondo ;)
TUUUUU...TUUUUUUUUU...PIN,PON,PIN <Buongiorno,posso esserle utile?> Si guardi,ho un'urgenza medica....<di cosa si tratta> Guardi,credo che alcune persone, identificate come la redazione del sito Pocket-gamer,abbiamo GRAVI problemi mentali e comportamentali,richiederei l'intervento il più tempestivo possibile. <Benissimo signore,ho preso nota....eventualmente i soggetti da internare sono pericolosi?> Penso proprio di si,hanno subito un lavaggio del cervello e ora vedono mele da tutte le parti....<si capisco,abbiamo a che fare purtroppo spesso con soggetti che hanno subito altrettanti maltrattamenti,cercheremo di intervenire il prima possibile!> Grazie mille per l'intervento tempestivo,nel frattempo posso fare qualcosa nella vostra attesa? <li provi ad distrarre mettendogli in mano il loro iphone con un qualsiasi gioco con palline colorate,vedrà che funziona!> Ok grazie ancora....
Questo è il Core-Business Nino (cit. spot fastweb)
PhoEniX-VooDoo
13-11-2013, 08:48
ragazzi sono le 9.30 del mattino, leggere una news ironica dovrebbe strappare un sorriso non scatenare un putiferio.... Siamo troppo stressati!
questa è la reazione di chi apre le news salutariamente.
se segui il tutto piu approfonditamente ti rendi conto che ciò che sta succedendo negli ultimi mesi non ha nulla di leggero e divertente..
PhoEniX-VooDoo
13-11-2013, 08:50
secondo me Nino non sa nemmeno cos'e una marketta
è solo un c...
basta vederlo nei video di TG tech
Paganetor
13-11-2013, 08:51
io mi arrendo, se la gente non ci arriva non ci arriva...
akfhalfhadsòkadjasdasd
13-11-2013, 08:55
a me fanno sorridere anche i commenti :asd:
Sarà che ormai ci si sente trollati fin dalla mattina presto, appena ci si alza... :help:
vabbè dai volendo parlane "seriamente":
1) il redattore preferisce dare questo taglio alle sue notizie, anche se stonano molto nel contesto di hardware upgrade che è mediamente più serioso.
2) queste notizie generano sempre molti commenti, questi vengono indicizzati su Google e di certo a loro non dispiace prendere visibilità.
Masamune
13-11-2013, 09:07
a me ha fatto ridere....
il senso dell'umorismo vi si sveglia dopo pranzo? ;)
e cmq ne l'iPhone ne la PS4 vi c4g4n0 sul tappeto del salotto. quindi il cucciolo di labrador perde.
bodomTerror
13-11-2013, 09:09
ma che cazz...ok basta leggere news da sto sito :asd:
io vorrei davvero non esser polemico...ma non fa nemmeno ridere :cry:
non vi lamentate quando, in fondo a TG Tech, mettono robe comiche o siparietti vari? Qui è lo stesso, in fondo ;)
tg che? a si una volta lo guardavo, poi dopo il fantastico servizio di grasso su ruzzle e seguenti prese per il culo agli utenti indignati, preferisco guardare Luciano Onder in medicina33, ben più divertente lui quando parla di pustole scrotali.
MiKeLezZ
13-11-2013, 09:35
Ma è un sito di tecnologia o uno per attirare tutti i bimbiminkia e adultiminkia di internet? :rolleyes:
I prossimi articoli saranno stile Aranzulla?
Mah...Magari è voluto. D'altronde immagino un buon 30% di traffico del sito sarà a opera dei bimbiminkia di oggi... Una volta il Corsini se ne sarebbe fregato mantenendo la sua linea professionale (in quanto hobby), al giorno d'oggi invece si vede che quei click in più fanno comodo per portare a casa la pagnotta (in quanto lavoro). C'est la vie.
Questo è il Core-Business Nino (cit. spot fastweb)
"questa è fibra" infatti la fibra si sa che effetti fa allo organismo
Articolo preso da giornalettismo.it?
Non ricordavo che questo sito pubblicasse simile roba :stordita:
andrybyte
13-11-2013, 10:10
Magari è voluto. D'altronde immagino un buon 30% di traffico del sito sarà a opera dei bimbiminkia di oggi... Una volta il Corsini se ne sarebbe fregato mantenendo la sua linea professionale (in quanto hobby), al giorno d'oggi invece si vede che quei click in più fanno comodo per portare a casa la pagnotta (in quanto lavoro). C'est la vie.
Titolo = Indicizzazione Google = Curiosità = Visite = Click :D ;) :sofico: :sofico:
akfhalfhadsòkadjasdasd
13-11-2013, 10:15
Magari è voluto. D'altronde immagino un buon 30% di traffico del sito sarà a opera dei bimbiminkia di oggi... Una volta il Corsini se ne sarebbe fregato mantenendo la sua linea professionale (in quanto hobby), al giorno d'oggi invece si vede che quei click in più fanno comodo per portare a casa la pagnotta (in quanto lavoro). C'est la vie.
:asd:
già, le priorità giustamente cambiano... anche se pare un triste controsenso quando dici "in quanto hobby"
In ogni caso, sotto questo punto di vista, mi sembrano più proficue le notizie che fanno prontamente scatenare flame tra fazioni.
mirkoxp4all
13-11-2013, 10:27
molte volte ho evitato di postare che la qualita' di hwupgrade sta scendendo... ma adesso ve lo meritate proprio! Vi seguo da anni ma adesso state proprio toccando il fondo! Ma di testate serie non ce ne sono piu'? Ormai molti siti di tecnologia vanno avanti a rumors e slogan insignificanti! Bah! Made In Italy??? Una volta si' che il Made In Italy era una cosa buona...
Basta fare un confronto con Anandtech per vedere la differenza di qualita' degli articoli.
Spero vi riprendiate. Siete il primo sito che OGNI mattina visito!!!
Mi hai levato le parole dalla bocca.
"Prima di cominciare con la lettura della "classifica", vi ricordiamo che si tratta di una stesura volutamente ironica e che non ha assolutamente la pretesa di voler essere in qualche modo attendibile."
Cosa non capite di questa frase?
direi che è ora di finirla,
l'articolo non faceva altro che postare una lista scritta volutamente in tono ironico, se non vi piace il tono delle notizie potete tranquillamente evitare di aprirle senza scatenare flame vari quindi o parlate della news in oggetto o astenetevi dal cliccare sul tasto rispondi
@LinuxOs, sarei pregato che evitassi certi commenti, su hwupgrade non si cancellano messaggi, e al massimo via pm sei cortesemente invitato a chiarirmi la questione visto che non risultano tuoi messaggi cancellati dal forum tranne pochi degli anni passati relativi a thread di spammer
Ma ragazzi, il fatto che ci fosse scritto che il contesto era ironico non vi è arrivato per caso! Vorrei far notare che qua partono insulti e accuse su qualcosa che doveva strappare un sorriso o tuttalpiù essere ingnorato se il vostro umorismo è inesistente. Cazzo essere così aggressivi di prima mattina non è un bel segno, fatevi una trombata per favore.
Io sono d'accordo che HW sia un po' calato nella qualità ma addirittura attaccarsi ad'un articolo volutamente "stupido" mi sembra esagerato!!
Una cosa è sicura se avete così tante energie e tempo per tutte queste critiche QUA vuol dire che nella vita non avete proprio nulla da fare.
Ma ragazzi, il fatto che ci fosse scritto che il contesto era ironico non vi è arrivato per caso! Vorrei far notare che qua partono insulti e accuse su qualcosa che doveva strappare un sorriso o tuttalpiù essere ingnorato se il vostro umorismo è inesistente. Cazzo essere così aggressivi di prima mattina non è un bel segno, fatevi una trombata per favore.
Io sono d'accordo che HW sia un po' calato nella qualità ma addirittura attaccarsi ad'un articolo volutamente "stupido" mi sembra esagerato!!
Una cosa è sicura se avete così tante energie e tempo per tutte queste critiche QUA vuol dire che nella vita non avete proprio nulla da fare.
non è l'articolo in se, ma l'articolista...
Se poi non capisci la markettata, alzo le mani.
Sei tu a non comprendere l'italiano: in apertura dice che si tratta di una lista ironica pubblicata da un altro sito, che dunque lui si limita a tradurre e a proporre a noi. Non ti diverte? Sai quanto (poco) rido io guardando certi comici?
Ti pare una markettata paragonare un telefono a una console? E' ovvio sin dal titolo che si tratta di un pezzo umoristico e il fatto che non risulti divertente a te (nemmeno io mi sono piegato in due dal ridere) non lo rende automaticamente una markettata...
Boh... alle volte mi pare che si voglia criticare per partito preso, tanto per passare la giornata.
PhoEniX-VooDoo
13-11-2013, 13:49
è davvero scoraggiante che tu non riesca a capire il motivo per cui molte persone hanno criticato questa news.
ancora più sconcertante è che uno come Nino ti abbia messo via buono buono nel tuo angolino semplicemente dicendo, prima della sua ennesima news idiota, che trattasi di ironia.
è davvero scoraggiante che tu non riesca a capire il motivo per cui molte persone hanno criticato questa news.
ancora più sconcertante è che uno come Nino ti abbia messo via buono buono nel tuo angolino semplicemente dicendo, prima della sua ennesima news idiota, che trattasi di ironia.
Qua tutti hanno capito perché è nato questo putiferio inutile, altro "musthave" di HWupgrade ultimamente insieme agli articoli inutili.
Il fatto è che io vedo la vita in maniera diversa dalla tua, IO letta la notizia ho sorriso di gusto ho chiuso il browser e mi sono detto "azzo meno male che sta notizia non è di Nino ma è riportata perché è davvero una stronzata, però fa ridere, è simpatica"
Molti di voi hanno pensato........."AL ROGOOOOOOOO!!!!!!"
Purtroppo c'è da dire che a volte Nino cade nel banale, ma QUESTA volta non era il momento di andarci giù così pesante.
Tutto qua, Ciao!! ;)
supereos3
13-11-2013, 18:08
Link alla notizia:
Comprando iPhone 5S aiutereste l'economia
Click sul link per visualizzare la notizia.
Si, ad evadere il fisco...
"Apple fanboy: Fonte?"
"io" Eccotela zombie.
http://t.notizie.it.msn.com/topnews/apple-ipotesi-di-evasione-per-oltre-un-miliardo
Questo sito di divulgazione di news tecnologiche negli ultimi anni sta sempre più scadendo nel ridicolo e qui davvero tocchiamo il fondo.
C'è una qualche parte esilarante che non riesco a evidenziare nell'articolo?
La sensazione è che ormai le news vengano postate per permettere agli utenti di intraprendere insensate nonché lunghissime discussioni da bar piuttosto che informare su nuovi prodotti e tecnologie.
Per quanto mi riguarda avete (davvero tanto) deluso un vostro (ex) amato frequentatore.
Bei tempi in cui Paolo Corsini produceva pagine e pagine di recensioni, spiegazioni tecniche, comparative e i commenti producevano sapere, link utili per approfondimenti e addirittura stimoli stessi per saperne di più!
Grazie per la compagnia in tutti questi anni, adesso è arrivato il momento di rivolgersi altrove :)
zero killed
14-11-2013, 00:13
che minc..ata di articolo!
PhoEniX-VooDoo
14-11-2013, 06:29
Putroppo HU è lo specchio di chi lo frequenta...e chi lo dirige si deve adattare, visto che si parla
di Business e non di un blog amatoriale :)
non sono per nulla d'accordo.
le mosche vanno dove c'e la m...., e più ne produci più ne arrivano.
se tieni pultito non le vedi.
per il resto del tuo discorso, lo spirito di collaborazione e quant'altro che c'e oggi nelle sezioni tecniche del forum è solo un pallido riflesso di quello che era una volta.. più che altro certa gente "resiste" in alcune discussioni storiche, ma sezioni come "Processori", "Overclock", "Schede Video" sono clinicamente morte da anni e anni..
RedPanda_kr
14-11-2013, 15:31
Sinceramente non ci vedo niente di male in questo articolo è molto spiritoso ed è palese che non vada preso sul serio! O lo volete spiegato?
Boscagoo
14-11-2013, 15:46
notizia nosense: è come confrontare una macchina e un albero.
PhoEniX-VooDoo
14-11-2013, 18:25
Sinceramente non ci vedo niente di male in questo articolo è molto spiritoso ed è palese che non vada preso sul serio! O lo volete spiegato?
si ti prego imparaci!
ziozetti
14-11-2013, 20:48
aggiungo anche la sezione grafica, che purtroppo sta li a prendere polvere...
Anche Geografia e Viaggi non se la passa benissimo. :p
Ma nessuno che abbia notato la traduzione oscena?
"Se parli alla tua PS4, sarebbe come parlare ad un mattone nero"
"Se compri una PS4, non cambiereste console per qualcosa come dieci anni"
Congiuntivo questo sconosciuto.
Per non parlare dell'italiano ion generale: "la pretesa di voler essere in qualche modo attendibile" la pretesa di voler essere, pretendere e volere sono sinonimi in questo caso, o l'uno, o l'altro.
"i prossimi anni a venire" che verranno nel prossimo futuro che verrà... -__-'
Sempre ripetizioni su ripetizioni per enfatizzare i 4 concetti espressi e aggiungere righe alla news...
PhoEniX-VooDoo
15-11-2013, 12:22
MexeM per quanto riguarda l'italiano abbiamo oramai rinunciato visto che parliamo di un caso disperato..
Quante notizie pubblica Nino Grasso?
Basta intasare la home con notizie inutili.
mauriziogl
16-11-2013, 13:27
Io quando vedo una news di Nino la apro x leggere i commenti :)
Io quando vedo una news di Nino la apro x leggere i commenti :)
i leggo il titolo e poi cerco di indovinare chi l'ha scritta, ma è troppo facile ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.