Eurin
12-11-2013, 12:30
Ciao ragazzi,
vendo come da titolo un Iphone 4 BIANCO 16GB, con scatola e accessori originali (caricabatterie usb + 2cavi usb + cuffie + cover silicone trasparente ormai ingiallita)
E' stato acquistato poco più di un anno fa', sempre usato con doppia pellicola su entrambe i vetri più cover, non ha graffi ne danneggiamenti di nessun tipo, non ha difetti.
Ho abbondanti foto e posso fare qualsiasi test.
Installato sopra l'ultimo iOS (7.0.2)
Non scambio, 220€ Spedito con corriere tracciabile.
Regole:
-Precedenza scambio a mano
-Non scambio.
-Bonifico bancario preferito o Postepay
-Paypal preferibilmente no, a richiesta, ricarico del 10%
-Spedisco con corriere(spedireweb.it o poste)
-Code brevi per piacere
In caso di spedizione il pagamento andrà effettuato anticipatamente e l'invio avverrà dopo la notifica di ricezione. Le spese di spedizione e imballaggio sono comprese.
Buona coda ! :D
Andrea
vendo come da titolo un Iphone 4 BIANCO 16GB, con scatola e accessori originali (caricabatterie usb + 2cavi usb + cuffie + cover silicone trasparente ormai ingiallita)
E' stato acquistato poco più di un anno fa', sempre usato con doppia pellicola su entrambe i vetri più cover, non ha graffi ne danneggiamenti di nessun tipo, non ha difetti.
Ho abbondanti foto e posso fare qualsiasi test.
Installato sopra l'ultimo iOS (7.0.2)
Non scambio, 220€ Spedito con corriere tracciabile.
Regole:
-Precedenza scambio a mano
-Non scambio.
-Bonifico bancario preferito o Postepay
-Paypal preferibilmente no, a richiesta, ricarico del 10%
-Spedisco con corriere(spedireweb.it o poste)
-Code brevi per piacere
In caso di spedizione il pagamento andrà effettuato anticipatamente e l'invio avverrà dopo la notifica di ricezione. Le spese di spedizione e imballaggio sono comprese.
Buona coda ! :D
Andrea