View Full Version : BlueStacks, l'emulatore Android per PC, usa adesso Ice Cream Sandwich
Redazione di Hardware Upg
12-11-2013, 09:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/bluestacks-l-emulatore-android-per-pc-usa-adesso-ice-cream-sandwich_49654.html
Grosso aggiornamento per la popolare BlueStacks, l'app che permette l'uso di applicazioni Android su PC, che utilizza adesso Ice Cream Sandwich
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
12-11-2013, 10:12
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/bluestacks-l-emulatore-android-per-pc-usa-adesso-ice-cream-sandwich_49654.html
Grosso aggiornamento per la popolare BlueStacks, l'app che permette l'uso di applicazioni Android su PC, che utilizza adesso Ice Cream Sandwich
Click sul link per visualizzare la notizia.
Vero...
In famiglia, mi chiedono sempre se si possono usare whatsapp sul pc !
Therinai
12-11-2013, 10:21
Cavolo era ora! Finalmente posso wazzappare contemporaneamente con lo smartphone e il pc! Ho anche un portatile ora che ci penso, wazzappo per tre! :asd:
Tempo fa lo provai, ed era invasivo e in alcuni casi problematico.
Qualcuno che dovesse provare questa versione potrebbe verificare questi aspetti?
Io sono ancora in attesa di qualcuno che crei un software che esegua Android su una macchina virtuale portable.
dav1deser
12-11-2013, 13:23
Cavolo era ora! Finalmente posso wazzappare contemporaneamente con lo smartphone e il pc! Ho anche un portatile ora che ci penso, wazzappo per tre! :asd:
C'è chi non ha uno smartphone (e/o non l'ha mai voluto) a cui un software del genere fa decisamente comodo.
Io per esempio lo uso quasi esclusivamente per whatsapp visto che gran parte dei miei amici sono raggiungibili solo così.
E apparte alcuni piccoli difetti, funziona piuttosto bene.
P.S. per chi fosse interessato e ha hardware AMD può guardare nel sito AMD che dovrebbe trovare la versione. Non so se solo quella versione è ottimizzata AMD o sono entrambe ottimizzate e la seconda ha solo il nome "AMD" in più.
Qualcuno che dovesse provare questa versione potrebbe verificare questi aspetti?
Io sono ancora in attesa di qualcuno che crei un software che esegua Android su una macchina virtuale portable.
Invasivo in che senso? E' da un pezzo che lo uso e non ho avuto strani problemi (fa giusto un po' a pugni con certi giochi appena partono in full screen, riportandoti al desktop, ma nulla che non si risolva riaprendo la finestra del gioco).
per Vbox c'è 'vbox86tp', una macchina virtuale android completa, non so se è portabile vbox però, ma mi pare di sì.
Alternativo a bluestacks c'è Pokki, ma non l'ho mai provato.
blitz_krieg
12-11-2013, 15:13
La installai anche io per qualche mese.. (vecchia versione) Mettendoci un launcher, cancellando le app inutili e mettendo le proprie è veramente ottimo.
ma WA come si comporta tra SP e pc?
Therinai
12-11-2013, 17:57
C'è chi non ha uno smartphone (e/o non l'ha mai voluto) a cui un software del genere fa decisamente comodo.
Io non ho mai avuto uno smatphone e questo software non mi fa comodo per niente. Quando vedo colleghi e conoscenti collegati contemporaneamente a wazzup e facebook e magari qualcos'altro mi chiedo come faccio a tenermi in contatto quotidianamente con tutti i miei amici anche se nessuno usa wazzap... boh, devo essere un caso speciale, che ve devo dì :asd:
Ma vabbeh ognuno fa come gli pare.
dav1deser
13-11-2013, 16:56
Io non ho mai avuto uno smatphone e questo software non mi fa comodo per niente. Quando vedo colleghi e conoscenti collegati contemporaneamente a wazzup e facebook e magari qualcos'altro mi chiedo come faccio a tenermi in contatto quotidianamente con tutti i miei amici anche se nessuno usa wazzap... boh, devo essere un caso speciale, che ve devo dì :asd:
Ma vabbeh ognuno fa come gli pare.
La maggior parte dei miei amici sono raggiungibili, per lo meno in tempi brevi, solo su whatsapp, quindi per la mia situazione un software del genere è molto comodo.
Verdammt89
13-11-2013, 20:57
Ma come fate ad usare whatsapp ANCHE con questoprogramma oltre che con lo smartphone?
Il proprio numero si può associare solo ad un dispositivo...
gd350turbo
14-11-2013, 07:36
Ma come fate ad usare whatsapp ANCHE con questoprogramma oltre che con lo smartphone?
Il proprio numero si può associare solo ad un dispositivo...
Ci si collega ad uno e ci si scollega ad un altro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.