View Full Version : Acquistare gtx 660 ti o r9 270x
kanedakaneda
12-11-2013, 09:37
Sono indeciso nell'acquisto di una tra le seguenti 2 schede, gtx 660 ti oppure r9 270x ??? Quale delle 2 mi converrebbe comprare per upgradare il mio sistema come in firma che al momento monta una 4890 1gb consideando che gioco ad una risoluzione massima di 1920x1080 e avendo un occhio di riguardo anche per la rumorosità? :)
Ti consiglio la Radeon R9 270X. E' più veloce e più nuova!
NightStalker
12-11-2013, 15:18
in realtà la 270x è leggermente + lenta (parlando di entrambe le schede a default)
http://tpucdn.com/reviews/AMD/R9_270X/images/perfrel.gif
detto questo, quanto le pagheresti? è questo che fa la differenza
come rumorosità siamo lì, la maggioranza delle 660ti e della 270x monta dissipatori doppia ventola molto silenziosi
anche i consumi sono simili
Magari la 270x visto che è più nuova! Ma siamo quasi la...
kanedakaneda
12-11-2013, 20:48
Da quello che dite mi sembra di capire che le due schede si equivalgono grosso modo sia per quanto riguarda le prestazioni che per l'eventuale rumorosità, a questo punto quindi diventa solo una questione di prezzo ed eventualmente la possibilità di scegliere un prodotto più recente rispetto ad un altro un po più datato
Da quello che dite mi sembra di capire che le due schede si equivalgono grosso modo sia per quanto riguarda le prestazioni che per l'eventuale rumorosità, a questo punto quindi diventa solo una questione di prezzo ed eventualmente la possibilità di scegliere un prodotto più recente rispetto ad un altro un po più datato
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.