aleksej92
11-11-2013, 23:40
Attualmente ho una 4850 + phenom x 955 (da molti anni) ,mai avuto problemi ,l'alimentatore andrà bene pure sulla scheda nuova? (la scheda richiede due connettori se non sbaglio,dall'alimentatore ne esce uno da 6 pin e uno da 4 ,ma si può collegare un altro cavo da 6 pin usando l'adattatore molex
ecco la foto del mio alimentatore
è della keyteck ,me lo hanno venduto quasi 2 anni fa a 30 euro in un negozio di elettronica
http://img7.imageshack.us/img7/3382/64xi.jpg
se proprio non dovesse andare bene ,potrei prendere una 260 x ,fra i 50euro di differenza con la 270 e i 50 di un nuovo alimentatore sarebbero ben 100 euro e sarebbe parecchio,chi ne sa più di me mi illumini pure ,grazie
ps* so già che direte quanto il mio psudo cinese attual sia scadente,ma il pc non mi si è mai spento,ho portato la cpu a 4 ghz e alzato le frequenze della scheda video molte volte senza danni
altre specifiche dal sito del produttore
Gestione energetica
Potenza nominale 700 W
Cooling
Diametro del ventilatore 120 mm
Numero di ventole 1
Connettività
Connettore scheda madre 20+4 pin ATX
Numero di connettori SATA 2
Connettori periferiche (Molex) (4-pin) 2
Connettori PCI Express (6-pin) 1
Connettore di potenza del floppy drive 1
Dimensioni e peso
Peso 1.7 kg
Certificati di sicurezza
Conformità RoHS Si
Certificazione CE, FCC, RoHS
Dettagli tecnici
Fattore di forma ATX
Utilizzo PC/server
Colore del prodotto Blu
Fonte della scheda Icecat.biz
ecco la foto del mio alimentatore
è della keyteck ,me lo hanno venduto quasi 2 anni fa a 30 euro in un negozio di elettronica
http://img7.imageshack.us/img7/3382/64xi.jpg
se proprio non dovesse andare bene ,potrei prendere una 260 x ,fra i 50euro di differenza con la 270 e i 50 di un nuovo alimentatore sarebbero ben 100 euro e sarebbe parecchio,chi ne sa più di me mi illumini pure ,grazie
ps* so già che direte quanto il mio psudo cinese attual sia scadente,ma il pc non mi si è mai spento,ho portato la cpu a 4 ghz e alzato le frequenze della scheda video molte volte senza danni
altre specifiche dal sito del produttore
Gestione energetica
Potenza nominale 700 W
Cooling
Diametro del ventilatore 120 mm
Numero di ventole 1
Connettività
Connettore scheda madre 20+4 pin ATX
Numero di connettori SATA 2
Connettori periferiche (Molex) (4-pin) 2
Connettori PCI Express (6-pin) 1
Connettore di potenza del floppy drive 1