PDA

View Full Version : consiglio decoder mediaset premium

superkamo87
11-11-2013, 22:23
Ciao mi serve un decoder Mediaset premium. Ero indeciso se prendere uno ha o non HD.vallora hi una TV vecchia a tubo catodico. Se la TV non e HD non serve decoder HD? La TV a dolo presa scart

jotaro75
12-11-2013, 12:52
Ciao mi serve un decoder Mediaset premium. Ero indeciso se prendere uno ha o non HD.vallora hi una TV vecchia a tubo catodico. Se la TV non e HD non serve decoder HD? La TV a dolo presa scart

tubo catodico = presa scart = non HD
per poter vedere in HD devi avere la televisione con l'ingresso HDMI

superkamo87
12-11-2013, 13:46

OK grazie quindi che decoder mi consigli?

jotaro75
12-11-2013, 14:18
OK grazie quindi che decoder mi consigli?

guarda secondo me va bene un decoder qualunque basta che abbia l'ingresso per la scheda tanto non cambia molto(sinceramente non ricordo quale avevo qualche anno fa visto che ora ce l'ho integrato alla tv, mi sembra fosse un telesystem), oppure potresti valutare di prendere in comodato d'uso quello di mediaset premium cosė hai anche il canale premium play attivo sulla tv(senza connessione internet non č completo come quello su pc ma č sempre un canale in piu sulla TV :D)