PDA

View Full Version : guaradate questo...

Spyke
23-05-2002, 15:08
guaradate questo ......... troppo esagerato, l'ho fatto anch'io il case completamente in plexigas, me non come questo... :)

http://www.jackypc.com/index2.php3?rub=articles&num=161

Cifer
23-05-2002, 15:33
Bello, molto, a giudicare dal numero di masterizzatori è un piratone!

PS: con cosa tagli il plexi?

Spyke
23-05-2002, 15:53
o lo tagli con il seghetto alternativo, ho fai come me che melo sono fatto tagliare nella fabbrica dove lo fanno :) :)

Cifer
23-05-2002, 15:56
Grazie Spuke, il seghetto alternativo lo ho, non pensavo andasse bene anche per il plexi, meglio così.

Spyke
23-05-2002, 17:17
penso ci volgiano le lame apposta cmq vanno bene anche quelle per il ferro (con i dentini fitti).

di_emme
23-05-2002, 17:27
secondo me è molto meglio questo : http://www.bit-tech.net/article/72/, molto più "elegante"... :p anche se del mostro apprezzo l'illuminazione (io l'avrei fatta verde... :p)

Randall
23-05-2002, 17:31
Per il plexi si usano le lame da ferro (denti fitti), quelle da legno scheggiano.

Se lo spessore è poco puoi anche procedere a mano. Io ho usato un cutter stanley 199 con lama da metallo e il risultato è stato per me buono. Il pannello era di 2 mm.

Certo pre tagliato è anche meglio ma non penso che puoi sbizzarirti con le forme di fantasia...

Ciauz

Spyke
23-05-2002, 17:34
Originariamente inviato da di_emme
[B]secondo me è molto meglio questo : http://www.bit-tech.net/article/72/, molto più "elegante"... :p anche se del mostro apprezzo l'illuminazione (io l'avrei fatta verde... :p)

azz... non c'è male :)

ESP
23-05-2002, 22:39
Se il plexi è abbastanza fine, un cutter(o taglierina) va abbastanza bene.... se usi un seghetto alternativo e possibile che il plexi si scheggi.....

Jimmy3Dita
23-05-2002, 23:06
guaradate questo ......... troppo esagerato, l'ho fatto anch'io il case completamente in plexigas, me non come questo...

Fikissimo ma.. quello al posto del mobiletto' del computer c'ha un como'!! :D
E poi mi chiedevo: come cazz ha fatto a mettere 2 monitor da 19' e un lcd Pioneer con il MBM in pole? Che gia' ha comprato una Matrox Parhelia?? :p :p
Dai posta le foto del tuo capolavoro!! (almeno te, io c'ho ancora il case dal carrozziere..)(facevo prima a fare un cid..)

rebus
24-05-2002, 09:38
minch#@ sembra un server rack..senza rack:D

non ha curato piu di tanto i particolari del frontale tranne l'illuminazione
ha un look molto "industrial" che non mi dispiace affatto infatti sembra votato alla funzionalità piu che all'estetica...

gia mi immagino la fanfara di nero suonata in dolby dalla audigy quando escono contemporaneamente sei cd copiati in 3minuti..:D

di_emme
24-05-2002, 10:26
Originariamente inviato da Spyke
[B]

azz... non c'è male :)
...secondo me quel tipo è un genio!!! ;) Ha fatto un lavoro assolutamete preciso e di gusto... Hai notato la fessura per il DVD slot in, il DVD illuminato con la parte superiore trasparente come anche il disco fisso??? Veramente spettacolare... Ha utilizzato anche le ventole trasparenti... avrà speso un capitale!!! :p

NiKo87
24-05-2002, 18:05
Veramente figo :)

mind12
26-05-2002, 19:29
alla faccia....:eek:
ma quanti HD/MASTER ci sono???:eek: