View Full Version : xbox o GBA?
so che è una domanda un pò strana ma volevo sapere che ne pensate io potrei prendere una delle due; ovviamente non sto a sindacare sulla più potente ma sui giochi attualmente xbox vale la spesa? vorrei un parere soprattutto in considerazione dei giochi presenti sul GBA che non saranno graficamente mostruosi ma quanto a divertimento..
per gba ci sono giochi stupendi tipo golden sun, giochi belli come tekken, giochi longevi tipo mario cart e giochi leggendari tipo sonic!:D :D
(vanno anche i jap sul gba pal!)
chris redfield
23-05-2002, 20:57
Originariamente inviato da 3jem
[B]so che è una domanda un pò strana ma volevo sapere che ne pensate io potrei prendere una delle due; ovviamente non sto a sindacare sulla più potente ma sui giochi attualmente xbox vale la spesa? vorrei un parere soprattutto in considerazione dei giochi presenti sul GBA che non saranno graficamente mostruosi ma quanto a divertimento..
Per me li vale tutti, anche perchè la X è sempre al lavoro ogni giorno 5 ore dal 16 marzo!:D :D :D Cmq il discorso è un po' strano davvero, probabilmente però ti consiglierei di prenderti il GBA(ce l'ho pure io e lo uso spesso quando vado in giro) ha giochi parecchio divertenti, fin troppo. Forse l'unica console nintendo che sia mai valsa la pena dopo il N64!;)
che le cartucce gba vadano sempre indipendentemente dalla versione lo sapevo d'altra parte in questo caso PAL vale come europeo non certo come standard:D
Che dubbi strani che hai :) Io prenderei un bel massiccio XBOX ;)
corsaronero
24-05-2002, 22:48
[B]so che è una domanda un pò strana ma volevo sapere che ne pensate io potrei prendere una delle due; ovviamente non sto a sindacare sulla più potente ma sui giochi attualmente xbox vale la spesa? vorrei un parere soprattutto in considerazione dei giochi presenti sul GBA che non saranno graficamente mostruosi ma quanto a divertimento..
e un cubetto.....nn ti e' sfiorata l'idea!!!!!
cmq mettere a confronto un sistema a 128 bit contro uno a 32 mette male consigliarti,forse l'unico guadagno che avrai e' il prezzo,ma la sostanza ne hai poca...
:) :D :D
il cubetto è già al suo posto in casa mia
corsaronero
25-05-2002, 12:18
[B]il cubetto è già al suo posto in casa mia
visto GC e' gia' tuo,ti consiglio un bel GBA :)
cosi' fai l'accoppiata console fissa+portatile
:D :D :D
e se hai amici con il gba tra poco potrai giocare con schermi separati!:D
in effetti l'idea del GBA è mooolto interessante però 50/60 euro a cartuccia mi bloccano un pò anche perchè si vocifera di un ulteriore abbassamento del prezzo di XboX a 199 euro voi ne sapete di più?
leggi gli omonimi forum...
Io li ho tutti e due :) :D ;).... x-box quando sono a casa e ho tempo di giocare...... per sveltine o quando sono in viaggio/vacanza GBA.......
corsaronero
25-05-2002, 14:37
Originariamente inviato da Siiimo
[B]Io li ho tutti e due :) :D ;).... x-box quando sono a casa e ho tempo di giocare...... per sveltine o quando sono in viaggio/vacanza GBA.......
io +o- sono come te....ho solo in piu' il GC e la ps2,e se vogliamo metto anche il DC.....:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.