PDA

View Full Version : Monitor accensione a freddo loopa standby / on


SoftWd
11-11-2013, 14:18
Sono qui a chiedere disperatamente aiuto per un problema molto strano successo a ben due monitor:

Possiedo un barebone foxconn nt-a3500 da poco, proprio da quando ce l'ho mi è capitato che il primo monitor, dopo un paio di settimane dall'utilizzo, quando accendo a freddo il monitor, ad esempio dopo diverse ore (tipo di notte) che è spento o in standby, va in loop tra accensione e quindi vedersi lo schermo del sistema e standby, fino a quando non sembra "stablizzarsi" e rimanere funzionante.

Ho cambiato monitor, preso da un altro pc e, dopo qualche giorno, ha presentato lo stesso identico problema, nel dubbio l'ho rimesso nel vecchio pc dove veniva utilizzato, e presenta anche li lo stesso sintomo !

A questo punto credo che il barebone abbia il connettore video che danneggi i monitor, non so se questa cosa sia possibile con i monitor "intelligienti" che ci sono oggi.

Ho bisogno di un aiuto perchè non so più dove sbattere la testa.

Grazie in anticipo!