starplatinum78
11-11-2013, 13:55
Salve di punto in bianco ho avuto problemi con la batteria del notebbok in oggetto.
Mi spiego.
Se provo ad accendere il pc solo con la batteria non parte.
se lo avvio con l'alimntazione da rete con batteria inserita parte e mi dice batteria al 96% collegata ma non in carica. Se rimuovo l'alimentazione da rete si spegne.
Ho provato a cambiare alimentatore ma il risultato è sempre lo stesso.
Ho provato a spegnere il pc rimuovere la batteria riavviare, aspettare 10 min spegnere e riavviare con batteria inserita ma niente.
Preciso che fino a ieri, giorno in cui si è presentato il sintomo ho sempre utilizzato il pc scollegato da rete ( con una autonomia di 4h ca)
Preciso inoltre che dietro la batteria c'è un pulsante push per testare la carica se lo premo lampeggiano le luci 20%:60%;100%
Secondo voi è saltata la batteria o il problema è diverso ?
P.s. Quando il notebook è acceso il led di ricarica lampeggia arancione/verde
Mi spiego.
Se provo ad accendere il pc solo con la batteria non parte.
se lo avvio con l'alimntazione da rete con batteria inserita parte e mi dice batteria al 96% collegata ma non in carica. Se rimuovo l'alimentazione da rete si spegne.
Ho provato a cambiare alimentatore ma il risultato è sempre lo stesso.
Ho provato a spegnere il pc rimuovere la batteria riavviare, aspettare 10 min spegnere e riavviare con batteria inserita ma niente.
Preciso che fino a ieri, giorno in cui si è presentato il sintomo ho sempre utilizzato il pc scollegato da rete ( con una autonomia di 4h ca)
Preciso inoltre che dietro la batteria c'è un pulsante push per testare la carica se lo premo lampeggiano le luci 20%:60%;100%
Secondo voi è saltata la batteria o il problema è diverso ?
P.s. Quando il notebook è acceso il led di ricarica lampeggia arancione/verde