View Full Version : Consiglio 24 pollici gaming
keyblade9891
11-11-2013, 12:28
Salve a tutti, stavo cercando un monitor senza funzione tv per collegare pc con uscita dvi e ps3 con uscita hdmi. Non mi intendo molto, ma mi era caduto l'occhio su un ASUS VE247H (148€) e un Benq GL2450HM (130€). Entrambi 24 pollici e con casse interne..inutili perchè ci collegherò casse esterne tramite l'uscita cuffie. A leggere le recensioni sembrano entrambi buoni prodotti... Ma quale è il migliore secondo voi? C'è Altro di migliore su questa fascia di prezzo? Grazie in anticipo
mi associo alla richiesta
Ciao ti consiglio il ve247h, io l ho avuto e per quel prezzo è perfetto :D
jotaro75
13-11-2013, 10:24
guarda sono anche io fortemente indeciso proprio su questi modelli...anche se io sarei più propenso per il benq viso che se non ho capito male queste serie di asus hanno dei problemi di ghosting
proprio ieri un'altro utente ha segnalato su questo forum il problema problema proprio con questo modello:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2609892
sinceramente mi dispiace perchè sono un felice possessore di un monitor asus da 5 anni e mi sono trovato benissimo
jotaro75
14-11-2013, 08:55
alternative?
su questa fascia di prezzo(max 150 euro) con queste misure(24 pollici) ho cercato un pò ma non è che ci siano poi tutte ste scelte(o meglio ci sono...ma la maggior parte sono delle mezze ciofeche).
Gli unici due/tre che hanno giudizi abbastanza positivi sono appunto:
Benq GL2450HM
Asus VE247H
e mi sembra che anche la versione asus VE248H riesca a rientrare in questa fascia di prezzo.
Il fatto è che questi asus hanno avuto giudizi abbastanza positivi però ci sono un po di segnalazioni di ghosting
Il Benq invece ho trovato solo segnalazioni positive ma pronto a essere smentito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.