PDA

View Full Version : Recensione HTC One Max, come stanno 6 pollici in una mano

Redazione di Hardware Upg
11-11-2013, 11:15
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/3829/recensione-htc-one-max-come-stanno-6-pollici-in-una-mano_index.html

All'inizio di questo autunno HTC ha annunciato e successivamente commercializzato la versione estesa del proprio HTC One con il nome di HTC One Max. Ecco cosa ne pensiamo

Click sul link per visualizzare l'articolo.

pl[U]s.NOXx
11-11-2013, 12:04
699€? La qualità costruttiva degli HTC è indubbiamente più alta della controparte Samsung, però cavolo, lo snapdragon 600 è vecchio. Se lo segano di minimo 150 euro diventa ok.

Kouta
11-11-2013, 14:10
imho terminale decisamente sottotono rispetto ai competitors note3, g2, s4 e lo stesso One... forse può competere con il mega 6.3 se non fosse per il prezzo.

[K]iT[o]
11-11-2013, 14:30
Caspita, a livello estetico è brutto quanto un brondi :D Così grandi poi non li concepisco, si rivolgono imho solo a pochissimi utenti per usi particolari.

thedoctor1968
11-11-2013, 19:11
non ha il pennino, è più lento del mio note 3, costa uguale, ho detto tutto

acerbo
11-11-2013, 19:20
iT[o];40257467']Caspita, a livello estetico è brutto quanto un brondi :D Così grandi poi non li concepisco, si rivolgono imho solo a pochissimi utenti per usi particolari.

Si rivolgono in effetti a due categoria di utenza, quelli col pisello piccolo e quelli con le mani grandi come shaquille o'neal :asd:

X3n0
11-11-2013, 22:53
lo trovo più brutto e meno maneggevole del note 3... un po' insensato, come anche lo z ultra.

penso che il telefonino più interessante del momento rimanga l'lg g2

qiplayer
12-11-2013, 07:52
Sono anni che cerco un telefono non apple ma finora non ne ho trovato uno col touchscreen così reattivo.
I peggiori sono gli htc.
La cosa è rilevante quando si tratta di scrivere testo.
Un minuto per scrivere questo testo. Fatelo con un htc se ci riuscite ;)

paolox86
12-11-2013, 10:41
Troppo grande per i miei gusti, l'ideale è massimo 4,5 pollici

pirlano
12-11-2013, 11:33
s.NOXx;40256463']lo snapdragon 600 è vecchio.
:mbe:

dtpancio
12-11-2013, 12:09
Sono anni che cerco un telefono non apple ma finora non ne ho trovato uno col touchscreen così reattivo.
I peggiori sono gli htc.

a parte che sì, ci riesco e non vedo dove sta il problema, se avessi un htc potresti installarti la swype o la swiftkey e il mess lo potresti scrivere in anche meno di un minuto ;)

pirlano
12-11-2013, 12:21
I peggiori sono gli htc.

A parte che:
1)A me risulta che gli iPhone 5 siano peggiorati rispetto ai predecessori e anche di molto in quanto a reattività nella scrittura (si mangiano le lettere mentre scrivi, è ben segnalato nelle videorecensioni).
2)Io uso un One S (che si trova a meno di 200 euro ormai) ed è letteralmente UN RAZZO con la tastiera originale. Per quello che ne so potresti aver usato un HTC Desire del 2009 (che poi non va neanche così male).

Non so che HTC tu abbia provato, ma la tua affermazione buttata lì, non ha alcun valore.

Specifica di quale terminale Apple parli, e soprattutto di quale terminale HTC stai parlando, perchè ce ne sono un infinità e tutti con touchscreen, versioni di Android, calibrazioni e driver del touchscreen diversi.

ulk
12-11-2013, 13:49
iT[o];40257467']Caspita, a livello estetico è brutto quanto un brondi :D

Non è solo brutto è anche depotenziato in base alle sue dimensiioni e sembra solo la matriosca dell'one, ci voleva più convinzione per competere contro Note Ultra e compagnia.
[/QUOTE]

Così grandi poi non li concepisco, si rivolgono imho solo a pochissimi utenti per usi particolari.[/QUOTE]

Vatti a vedere le news sulle vendite dei Note, i pochissimi siete voi che pretendereste top di gamma con dimensioni stile primo iphone, ma il mercato è un altra cosa.

Lucio Caperbit
12-11-2013, 13:51
A 557 € il Note 3 è una bomba

Lucio Caperbit
12-11-2013, 13:54
Se poi consideriamo i 32 gb contro i 16 dell HTC........