View Full Version : Quali smartphone avranno l'aggiornamento ad Android 4.4 KitKat? Ecco una prima lista
Redazione di Hardware Upg
11-11-2013, 09:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/quali-smartphone-avranno-l-aggiornamento-ad-android-44-kitkat-ecco-una-prima-lista_49628.html
Il sito Android Advices ha pubblicato un'interessante lista dei dispositivi Android che verranno aggiornati all'ultima versione attualmente disponibile
Click sul link per visualizzare la notizia.
PhoEniX-VooDoo
11-11-2013, 09:47
Nexus 10?
E dove sono i tablet Note?
Note 10.1, e Note 10.1 2014?
-EagleEye-
11-11-2013, 10:00
E dove sono i tablet Note?
Note 10.1, e Note 10.1 2014?
ottima domanda, immagino hanno bisogno di più tempo per l'aggiornamento in quanto non usano un android normale ma con touchwiz pesantemente modificato per la s-pen
Sasuke87
11-11-2013, 10:10
E intanto io con il mio Galaxy S3 aspetto ancora la 4.3....
oasis666
11-11-2013, 10:23
LG L3 aggiornato a 4.4 e Samsung S2 no. FAIL.
bonzoxxx
11-11-2013, 10:24
E intanto io con il mio Galaxy S3 aspetto ancora la 4.3....
idem :mad:
Andy9365
11-11-2013, 10:38
La 4.3 per S3 è già uscita in 8 paesi europei, ma non ancora in Italia.
giovandrea
11-11-2013, 10:39
Mi sembra un po' una lista fuorviante.
Le uniche ad aver rilasciato dichiarazioni in merito sono state Sony e HTC.
Le liste che scrivete su Samsung e LG sono solo supposizioni :D
Tra l'altro che io sappia HTC aggionerà alla 4.4, stando a quanto detto fino ad ora:
HTC One a gennaio 2014
HTC One MAX
HTC One mini
felice di essere comunque smentito
Nexus 10?
evidentemente si parla anche di quelli che usciranno
Mi sembra un po' una lista fuorviante.
Le uniche ad aver rilasciato dichiarazioni in merito sono state Sony e HTC.
Le liste che scrivete su Samsung sono solo supposizioni :D
Tra l'altro che io sappia HTC aggionerà alla 4.4, stando a quanto detto fino ad ora:
HTC One a gennaio 2014
HTC One MAX
HTC One mini
felice di essere comunque smentito
Purtroppo hai ragione, la lista HTC della notizia é già stata confermata come falsa da fonti attendibilissime, One X e One X+ non riceveranno nemmeno il 4.3, e verosimilmente anche le altre liste sono balle/supposizioni
Purtroppo hai ragione, la lista HTC della notizia é già stata confermata come falsa da fonti attendibilissime, One X e One X+ non riceveranno nemmeno il 4.3, e verosimilmente anche le altre liste sono balle/supposizioni
ecco, appunto :D
devinfriday
11-11-2013, 11:12
Hanno trovato il modo di farci cambiare smartphone ogni 6-12 mesi, aggiornare solo il top di gamma attuale, quando anche 2 generazioni fa c'era la potenza necessaria per farlo girare.
Il mio HTC Desire S deve prendere fuoco prima che io lo cambi, pur non essendo soddisfatto in pieno del mio acquisto :(
bonzoxxx
11-11-2013, 11:17
Hanno trovato il modo di farci cambiare smartphone ogni 6-12 mesi, aggiornare solo il top di gamma attuale, quando anche 2 generazioni fa c'era la potenza necessaria per farlo girare.
Il mio HTC Desire S deve prendere fuoco prima che io lo cambi, pur non essendo soddisfatto in pieno del mio acquisto :(
stiamo assistendo ad un periodo di consumismo elettronico assurdo.. da parte mia posso dire che il prossimo cell lo prenderò quando e se l'S3 mi chiederà in ginocchio di essere sostituito.. come dice un mio collega, "sossssòrdi!"
Fintanto che il dispositivo assolve alle tue esigenze fregatene.
Quando l'HW non basterà, il SW non sarà più compatibile o gravi falle metteranno a rischio la sicurezza dei tuoi dati potrai pensare di cambiarlo.
Ovviamente escludo le rotture HW, quelle sono indipendenti dalla politica di aggiornamento e dalla volontà di cambiare terminale.
EVVIVA!!! aggiornano finalmente il NOTE 2 !!!
moddingpark
11-11-2013, 11:36
Per quanto riguarda Sony, la lista è stata annunciata sul loro Blog ufficiale - LINK (http://blogs.sonymobile.com/2013/11/07/on-jelly-bean-4-3-kit-kat-4-4/)
Non so niente sugli altri produttori.
stiamo assistendo ad un periodo di consumismo elettronico assurdo.. da parte mia posso dire che il prossimo cell lo prenderò quando e se l'S3 mi chiederà in ginocchio di essere sostituito.. come dice un mio collega, "sossssòrdi!"
Guarda, io ho l'S2 e lo trovo ancora ottimo; non oso immaginare un S3!
Leggere le liste che contengono solo telefoni di ultima generazione e quando va bene qualche top di gamma passato mi delude parecchio.
La situazione mi sembra peggiori sempre di più, possibile che non ci sia un produttore che offra un supporto decente? Sarebbe un ottimo modo per fidelizzare i clienti e farsi buona pubblicità.
@oasis666
Non ho ben capito cosa abbiano a spartire i due telefoni che paragoni, l'S2 è uscito a maggio 2011, l'L3 quasi un anno dopo, marzo 2012.
Ottimo per l'L3 comunque, ma la notizie è ufficiale?
dr-omega
11-11-2013, 12:55
"Samsung Galaxy Tab 3 & Tab 2"
Forse il Tab 3 lo riceverà, mentre per le migliaia di proprietari di Tab 2 italiani che ad oggi utilizzano ICS 4.0.3 l'unica via possibile sarà l'installazione tramite Odin di rom straniere oppure di rom Cyanogenmod.
Poccio78
11-11-2013, 13:05
La verità è che non siete in grado nemmeno di leggere le notizie, state sparando su tutti senza nemmeno commentare il fatto che (in base a questa news) LG aggiorna L7, L5 ed L3 che sono dispositivi di FASCIA BASSA (L3 fascia ultra bassa) dello scorso anno. Io più che altro dico che mi sembra una cosa assurda, ma se davvero fosse, ci vorrebbe qualche commento entusiasta a riguardo, oltre alle solite lamentele.
In effetti mi chiedevo anche io dell'S3 mini.
Una persona che conosco l'ha appena comprato, e non è un terminale vecchio.
Troverei antipatico se non ricevesse almeno un aggiornamento.
Per gli LG concordo, se la casa davvero aggiornasse la gamma dello scorso anno sarebbe un'ottima cosa.
Sony l'ha fatto con ICS per la gamma 2011 e ho lodato a lungo questo comportamento (poi ha cambiato rotta e ho smesso di lodarli, anche se per lo meno supportano quelli non ufficiali di cyanogen).
LG ha molto da farsi perdonare, e con questa release ha maggiori possibilità di fare un buon lavoro rispetto a quanto fatto da Sony (spesso gli aggiornamenti ad ICS rendevano il telefono terribilmente "laggoso", per non parlare di altri problemi).
Boscagoo
12-11-2013, 08:52
il 4x hd? Non ci credo...
"Android 4.4 KitKat è stato rilasciato recentemente per Nexus 4 e 5...", non è così, il nexus 4 non ha ancora ricevuto l'aggiornamento ufficiale, ci sono rom basate sull'aosp ma non un update ufficiale da parte di google, anche il galaxy nexus ha ricevuto un porting e anche il note 2...correggete l'articolo please
l'aggiornamento è uscito da circa un mese sia su S3 S4, basta andare sul sito SAMOBILE registrarsi e scaricare il nuovo firmware sia brandizzato che senza Brand. Ciao a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.