View Full Version : [MI] APPLE IPHONE 5 16GB
Cerco Apple iPhone 5 16/32GB, non valuto tagli superiori solo per una questione di prezzo.
Condizioni:
* meglio nero ma valuto tutto
* preferenza assoluta alla consegna a mano
* preferenza se in garanzia residua e/o tutti gli accessori/imballi
* vorrei essere avvisato anche del minimo graffio/difetto: non mi fermerà dall'acquisto un puntino di vernice in meno ma voglio essere avvisato
* specificare SEMPRE prezzo
alex h2o
12-11-2013, 12:48
Ciao uno nero con 6 mesi di garanzia a 450...
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Ciao uno nero con 6 mesi di garanzia a 450...
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
qualche dettaglio? :)
di dove sei? accessori? scatola? condizioni?
fabrizioq
13-11-2013, 16:40
ciao, un 32gb nero, con ancora 11 mesi di applecare+ (in pratica hai garanzia migliore del primo anno apple), e ovviamente l'imballo e tutti gli accessori a 520 euro può' interessarti?
Fab
ciao, un 32gb nero, con ancora 11 mesi di applecare+ (in pratica hai garanzia migliore del primo anno apple), e ovviamente l'imballo e tutti gli accessori a 520 euro può' interessarti?
Fab
troppo per il mio budget, non penso che andrò oltre il 16gb per questo motivo :)
fabrizioq
13-11-2013, 16:47
troppo per il mio budget, non penso che andrò oltre il 16gb per questo motivo :)
ok! grazie comunque,
valuta comunque il discorso garanzia...
ok! grazie comunque,
valuta comunque il discorso garanzia...
esattamente cosa garantisce in più?
fabrizioq
13-11-2013, 17:02
esattamente cosa garantisce in più?
allora l'applecare+ in pratica ti garantisce la sostituzione immediata del telefono se ti rechi in uno store apple qualsiasi nel mondo, qualsiasi sia il difetto, o la sostituzione/riparazione rapida (max 3 gg lav.) se ti rechi in un centro assistenza, questo fino allo scadere dell'applecare ovvero in questo caso fino al 14 ottobre 2014, quindi se tu il 14 ottobre del prossimo anno vai in apple store e gli dici che ne so', che si spegne o qualsiasi altra stranezza, te ne danno uno nuovo di pacca :)
Altra cosa molto interessante e' la minicasco,se provochi danni accidentali al telefono, ovvero ti cade e si spacca, ti cade nell'acqua, ti ci siedi sopra e lo pieghi etc etc, per 2 volte hai diritto a un telefono nuovo pagando solo una franchigia di 69 euro
qui i dettagli:
http://www.apple.com/it/support/products/iphone.html
allora l'applecare+ in pratica ti garantisce la sostituzione immediata del telefono se ti rechi in uno store apple qualsiasi nel mondo, qualsiasi sia il difetto, o la sostituzione/riparazione rapida (max 3 gg lav.) se ti rechi in un centro assistenza, questo fino allo scadere dell'applecare ovvero in questo caso fino al 14 ottobre 2014, quindi se tu il 14 ottobre del prossimo anno vai in apple store e gli dici che ne so', che si spegne o qualsiasi altra stranezza, te ne danno uno nuovo di pacca :)
Altra cosa molto interessante e' la minicasco,se provochi danni accidentali al telefono, ovvero ti cade e si spacca, ti cade nell'acqua, ti ci siedi sopra e lo pieghi etc etc, per 2 volte hai diritto a un telefono nuovo pagando solo una franchigia di 69 euro
qui i dettagli:
http://www.apple.com/it/support/products/iphone.html
grazie per le info... onestamente è una buona offerta ma non riesco ad arrivare a quella cifra (volevo stare sotto i 500 almeno) e inoltre vedo che non sei di Milano e non me la sentirei molto di comprare a distanza un tale oggetto :)
iaquinta88
14-11-2013, 19:24
ciao iphone 5 nero perfetto in tutto tranne 3 segni sulla cornice, garanzia scaduta ad ottobre 380€ spedito se mi mandi mail in pm ti mando le foto per valutare i segnetti, ti ripeto oltre ai segni sulla cornice è perfetto.
ciao iphone 5 nero perfetto in tutto tranne 3 segni sulla cornice, garanzia scaduta ad ottobre 380€ spedito se mi mandi mail in pm ti mando le foto per valutare i segnetti, ti ripeto oltre ai segni sulla cornice è perfetto.
email mandata
iaquinta88
14-11-2013, 21:00
email mandata
foto mandate;)
foto mandate;)
ok, viste... ti tengo presente come prima opzione per adesso
cicciofilice
16-11-2013, 13:22
ciao ho un 5 16gb nero lo vendo per 430€ per foto o altre info basta contattarmi! :D :D
napoleon1
16-11-2013, 18:13
Iphone 5 nero 16 gb, letteralmente perfetto.
Confezione originale completa -meno che gli auricolari.
Scontrino Mediaworld di fine Settembre 2012, quindi in garanzia fino a fine Settembre 2014.
Sono di Bologna, posso arrivare a Milano - zona comoda in auto.
Il telefono te lo do a 475 a Milano :)
Sennò se vuoi spendere 50 euro in meno, ne ho un altro uguale 16 gb nero, ma con qualche piccolo segnetto invisibile in cover e del tutto ininfluente per la bellezza del telefono.
Questo è in garanzia fino a Dicembre 2014, sempre acquistato da Mediaworld
fb_board
17-11-2013, 22:38
Iphone 5C 16gb acquistato il 28 ottobre 2013, con scontrino originale allegato.
Guscio posteriore di colore bianco, accessori neanche aperti.
Cover Apple bianca in dotazione.
Ha un piccolo difetto sulla cornice vicino al display, ma con la cover non si vede neppure.
Vorrei realizzare 460 ero in fretta.
Sono in provincia di Treviso, quindi sarebbe da fare a distanza.
Sennò se vuoi spendere 50 euro in meno, ne ho un altro uguale 16 gb nero, ma con qualche piccolo segnetto invisibile in cover e del tutto ininfluente per la bellezza del telefono.
Questo è in garanzia fino a Dicembre 2014, sempre acquistato da Mediaworld
Potrebbe interessarmi questo però a €400 massimo.
Se si può fare magari avere qualche foto dei segnetti mi farebbe comodo :)
ransie79
18-11-2013, 15:55
Se ti interessa io vendo un iphone 32gb nero (scocca posteriore e vetro perfetti) cn qualche però segnetto di vernice sopra e lateralmente (dovuto all'usura).
Accessori tutti disponibili ed originali.
Garanzia apple scaduta sabato, avendolo acquistato però da Euronics c'è la rimanente garanzia di 1 anno da loro fornita.
Prezzo 490€ spedito con raccomandata 1 assicurata pagamento anticipato.
Qui sul forum ho già concluso un sacco di trattative relative ad iphone, ps3 e quant'altro per cui puoi vedere tutti i miei feedback (tutti positiv). :D
Se ti interessa io vendo un iphone 32gb nero...
Grazie ma prezzo troppo "alto" per le mie tasche, mi sa che andrò sicuramente su un 16GB
fb_board
18-11-2013, 21:12
Riguardo al mio che ti riporto qui sotto?
Scendo a 450 spedito eventualmente.
Iphone 5C 16gb acquistato il 28 ottobre 2013, con scontrino originale allegato.
Guscio posteriore di colore bianco, accessori neanche aperti.
Cover Apple bianca in dotazione.
Ha un piccolo difetto sulla cornice vicino al display, ma con la cover non si vede neppure.
Vorrei realizzare 460 ero in fretta.
Sono in provincia di Treviso, quindi sarebbe da fare a distanza.
ransie79
18-11-2013, 21:19
qual è l'offerta massima che potresti farmi per il mio da 32gb? potremmo trovare un accordo
qual è l'offerta massima che potresti farmi per il mio da 32gb? potremmo trovare un accordo
voglio stare su una cifra minore o uguale a €400 quindi direi che non è compatibile con il tuo iPhone :)
Ciao, anche se dovrebbe essere fuori budget per te,
ne ho da vendere uno nero con 32gb che ha solo 2 mesi di vita.
Lo vendo a 550 spedito.
Non ha un graffio.....tutti gli accessori e ricevuta.
In pratica ti compri un telefono nuovo.
Pensaci.
ciao
andrea-rm
21-11-2013, 14:55
Cerco Apple iPhone 5 16GB, non valuto tagli superiori solo per una questione di prezzo.
Condizioni:
* vorrei essere avvisato anche del minimo graffio/difetto: non mi fermerà dall'acquisto un puntino di vernice in meno ma voglio essere avvisato
ciao sto vendendo un 5 nero 16gb per passaggio a 5s.
480 + s.s
ha 1 mese di vita e ho scontrino accessori ancora da aprire italiano
riuppo, ne cerco altri due per amici
iNovecento
21-02-2014, 22:08
Perfetto, nero, senza nemmeno una microriga in controluce sulla cornice, tenuto maniacalmente.
450 euro, scontrino ed ogni accessorio originale incluso.
Regalo anche due cover.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2632600
guant4namo
01-03-2014, 21:51
Se interessato ho un iphone 5 32 gb colore nero con scatola ed accessori..
Manda pm se ti garba ;) :D
Balmung1988
09-03-2014, 12:05
iphone 5 nero 16 gb appena tornato dalla garanzia e con secondo anno del venditore rimanente. cellulare perfetto ancora con pellicole e da attivare completo di scontrino e tt gli accessori originali.
se ti interessa 400 euro + spedizione
Rainbow90
10-03-2014, 15:28
Ciao, io vendo iPhone 5 16GB nero ardesia con garanzia residua fino al 27 Maggio 2014. Per info e foto dai una occhiata qui --> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=40804714#post40804714
se interessato con spedizione: qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2637172)
77claudio77
25-03-2014, 15:29
Ciao Iphone 5 16gb nero 390 con cover, scatolo, scontrino, accessori
ancora in garanzia.
se ti interessa manda pm
Grazie
Frezee07
17-06-2014, 13:12
Cerco Apple iPhone 5 16/32GB, non valuto tagli superiori solo per una questione di prezzo.
Condizioni:
Ciao, ho un Iphone 5 black 32GB, funziona tutto normalmente, con normali segni di usura, sempe applicata cover e pellicola.
Io sono di Genova ma lavoro a Milano in piazza duomo, se ti può interessare mandami un pm che si può organizzare qualcosa.
UP per te
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.