Entra

View Full Version : Canon Pixma IP1500 stampa in bianco (consigli?)

flavioonline
10-11-2013, 20:02
La stampante è installata in modo corretto con solo i driver presenti nel cd di installazione. La testina è nuova, i serbatoi sono nuovi, se metto la testina su un fazzolettino di carta i colori escono tutti e in abbondanza, ma se vado a stampare una qualsiasi pagina da un qualsiasi programma compresa la pagina di prova nelle proprietà della stampante, la stampante meccanicamente si muove come se stesse stampando ma in realtà il foglio esce assolutamente bianco. Ho provato già allineamento e pulizia ugelli pur sapendo che non era quello il problema.
Ho sotituito cavo alimentazione e usb nuovi, ho collegato la stampante direttamente all'usb del pc senza hub o raba del genere.
Considerando che ho un'altra canon pixma ip1500 e mi fa lo stesso difetto mentre ho altre due canon i250 e funzionano perfettamente, credo sia un problema software in quanto il problema lo fa da quando ho formattato il pc.
Tra l'altro ho installato anche i driverpiù recenti trovato sul sito Canon ma il problema persiste, fa il movimento, non da alcun errore ma il foglio è completamente bianco.
Spero in un vostro aiuto e vi ringrazio anticipatamente.
Flavio