PDA

View Full Version : Internet explorer 11 riduce le dimensioni dei caratteri di Live Mail

111Jack
10-11-2013, 10:57
Ciao a Tutti
Ho provato la versione prima RTM di I.E 11 e ho notato subito il problema.
Aprendo Windows Live Mail 2012 i caratteri erano più piccoli e non era possibile modificarli.
Quindi ho rimosso l'aggiornamento e tutto è tornato come in precedenza, attendendo la versione finale, sperando che si trattasse di un problema che MS avrebbe risolto.
Ho installato la versione finale e il problema persiste.
I caratteri di Windows Live Mail 2012 sono più piccoli e non si riescono a modificare.
Cercando in rete ho notato che questo problema avvenne anche passando a I.E. 9 con Windows Mail 2011
Che voi sappiate c'è una soluzione, è possibile che nessuno si sia accorto di un macro bug simile..
GRAZIE

Uomo Avvisato
10-11-2013, 13:00
Ciao, vorrei consigliarti di provare con Windows Live Mail 2009 –che tra l’altro mette in evidenza i nuovi messaggi man mano che li scarichi. Purtroppo con le versioni successive di Windows Live Mail oppure con lo schifosissimo Thunderpirl devi usare la barra di scorrimento per riuscire a visualizzarli. :nono:

Uso da poco Internet Explorer 11 (ottimo) in Windows 8.1 Enterprise a 64 bit e con WLM 2009 non ho notato alcun cambiamento rispetto a quando lo usavo in Windows 8 o Windows 7.

111Jack
10-11-2013, 14:23
Mi trovo benissimo con WLM 2012 che è un evoluzione di WLM2009,gestisco quattro indirizzi email e ho configurato la visualizzazione in modo da non avere nessun problema, quindi non ho intenzione di cambiarlo.
Ovviamente se tu usi Windows 8.1 e un altro software per la posta, il fatto che a te funzioni mi può solo far piacere.
Ma a me sinceramente interessava sapere come risolvere il mio problema.
Grazie