PDA

View Full Version : Come disinstallare uno o più programmi da Adobe Master Collection

pancia75
09-11-2013, 23:01
Ciao a tutti,

ho un quesito abbastanza stupido ma a cui non riesco a trovare risposta da nessuna parte.
In pratica, ho Adobe Master Collection CS5 e vorrei disinstallare solo alcuni dei programmi presenti (non tutti) in quanto occupano troppo spazio sul disco.

Dal pannello di controllo c'è solo la voce Adobe Master Collection da disinstallare, non è possibile farlo uno per uno.

Qualcuno mi sa indicare come fare?

Grazie in anticipo, ciao! :)

pancia75
10-11-2013, 10:59
quando disinstalli la suite, ti compare una finestra che ti permette di selezionare quali
software vuoi rimuovere, almeno con la cs4 premium funziona così.

Ciao Luca, grazie :)

Intendi quando disinstalli dal pannello di controllo del pc? Perchè nell'elenco dei programmi da disinstallare vedo solo la Master Collection.
Quindi se seleziono la Master Collection and clicco "disinstalla" mi dovrebbe comparire la finestra con i programmi da selezionare?

Grazie :)

pancia75
10-11-2013, 11:33
prego :)

si da li, quando dai disinstalla dal pannello di controllo, a me dopo è comparsa una finestra
simile a quella dell'installazione che permette di spuntare i software da rimuovere.
In teoria dovrebbe essere così anche per la master...però non posso dirtelo con assoluta certezza :)

Aaaaaah perfetto funziona, grazie mille!! :)

Libero un po' di spazio finalmente!!

Grazie ancora, ciao!!!!