PDA

View Full Version : [MI-VA] NAS professionale ACER ALTOS EASYSTORE

lexman
09-11-2013, 20:23
NAS professionale ACER ALTOS EASYSTORE

Vendo causa inutilizzo un NAS professionale della ACER, modello EASY STORE.

IL PREZZO COMPRENDE UN HARD DISK DA 500 GB WESTERN DIGITAL serial ata.

Chiedo solo 79 euro per il tutto dal momento che non lo uso.

Qui la recensione con le caratteristiche tecniche: http://www.trustedreviews.com/Acer-Altos-easyStore_Peripheral_photos_8

Il NAS ha 4 cassetti per HD. Uno dei cassetti non funziona, mentre gli altri sono OK. Supporta quindi fino a 3 dischi simultaneamente.

PREFERITO RITIRO A MANO A BUSTO ARSIZIO (VA). Non ho problemi a farvelo provare prima dell'acquisto. Funziona sia con MAC che con WINDOWS. Per spedizione il costo è di 10 euro a carico del compratore. Nel caso di spedizione è buona regola mandarmi un pm col vostro numero in modo che possa contattarvi e spiegare bene come funziona, dal momento che non accetto restituzioni. Per chi è della zona invece può venire tranquillamente a vederlo a casa mia a Busto. In tal caso, essendo della zona, la restituzione è accettata, anche se come detto funziona bene tranne per uno dei cassetti purtroppo che è andato fuori uso.

MI VA BENE SCAMBIARLO ANCHE CON MATERIALE INFORMATICO O FOTOGRAFICO CANON. Non cerco nulla in particolare, sentitevi liberi di proporre voi.

delta16
10-11-2013, 07:33
Coda se deciderai di spedire

lexman
10-11-2013, 09:25
Per me spedire è ok, ma dato peso ed ingombro serve pacco celere 3. Costo 10 euro.
Per gli scambi a distanza io in genere mi sento prima telefonicamente per spiegare bene come è tenuto e come funziona. Se per te va bene mandami un pm col tuo numero di cellulare e ti contatto.
Attendo una tua risposta.
Ciao

delta16
10-11-2013, 14:45
Ringrazio Lexman per la disponibilità ma, come da pm, esco dalla coda.
up per lui
Ivo

lexman
16-11-2013, 14:58
ancora disponibile.

Prezzo abbassato a 84 euro incluso disco da 500 GB!!!!

lexman
30-11-2013, 19:36
up

bottoni
01-12-2013, 08:10
foto reali ? Come mai un cassetto non funziona ? La lan è di un giga?
max hdd supportati? fammi sape che valuto thanks

lexman
01-12-2013, 14:45
foto reali ? Come mai un cassetto non funziona ? La lan è di un giga?
max hdd supportati? fammi sape che valuto thanks

risposto via pm

bottoni
02-12-2013, 10:03
lascio e tolgo il disturbo

lexman
19-12-2013, 06:49
Up abbasoo a 65 euro TUTTO nas ed hd

CiBa
19-12-2013, 09:39
Ciao!
Stesse domande :)
[foto reali ? Come mai un cassetto non funziona ? La lan è di un giga?
max hdd supportati? fammi sape che valuto thanks]
Manderesti un pm anche a me ?:D

lexman
19-12-2013, 10:05
Rispondo in pubblico: foto reali posso farne nel weekend, la lan non so se sia da 1 giga, dovresti guardare il manuale di intruzioni, se mi lascia la mail te lo invio in formato pdf. 4 hd supportati, ma considerando che un cassetto mi si è guastato ne supporta 3.
Motivo del guasto? Cassetto ed HD finiti in acqua. Ho asciugato il cassetto ma non funziona più. Nel weekend provo a vedere se cambiando hd riprende a funzionare ma ne dubito.

lexman
21-12-2013, 13:22
VENDUTO SI PUO CHIUDERE