PDA

View Full Version : modem HV92USB2 come rimuovere i driver? ho sbagliato su usb 2.0

alexBETA25
09-11-2013, 15:25
Ciao a tutti, spero sia questo il posto giusto perchè non ne ho trovato uno specifico. Da poco ho assemblato un nuovo pc con mb Asus Z87-Plus windows 7 64bit Home Premium sp1 e sapendo che spesso le usb 3.0 accolgono tranquillamente anche le periferiche usb 2.0 ho installato il mio nuovo modem esterno Hamlet HV92USB2 collegandolo ad una presa usb 3.0 dietro al pc. Purtroppo in questo modo il modem non funziona, e anzi di varie prove fatte con la stessa configurazione ha inviato solo una volta un fax. Allora ho preso il mio laptop con lo stesso sistema operativo che ha solo prese usb 2.0 e gli ho installato il modem e così ho verificato che esso funziona perchè ha inviato tutti i fax che ho provato. Quindi ora sto cercando di risolvere utilizzando una usb 2.0 che si trova sul frontale del mio desktop... ho disinstallato il driver LSI USB 2.0 soft modem e poi ho inserito di nuovo l'usb e sorpresa!... in basso appare la preparazione all'installazione e poi infine la scritta che il driver LSI è installato, e se in questo momento vado a vedere su disinstalla e modifica programma vedo che il driver appare come installato! mantenedo la vecchia configuarazione d'installazione! come faccio a toglierlo veramente per poi reinstallarlo dal cd per ridargli una nuova configurazione per la presa usb 2.0? :confused: