PDA

View Full Version : Leopard con USB tramite Windows 7

theguitarcrist
09-11-2013, 15:14
Salve ho un G5 dove ho dovuto cambiare l'hard disk.
Ho messo un normale HD da 320 giga ora devo installare Leopard 10.5 ma i dvd di installazione (il 1°) č gravamente danneggiato e il dvd non me lo legge in nessun modo. Ho provato a cercare in rete se c'era un iso di leopard e forse l'ho trovata. Volevo chiedervi se era possibile creare una pennetta usb installante leopard tramite windows 7

DarkTiamat
09-11-2013, 19:17
Salve ho un G5 dove ho dovuto cambiare l'hard disk.
Ho messo un normale HD da 320 giga ora devo installare Leopard 10.5 ma i dvd di installazione (il 1°) č gravamente danneggiato e il dvd non me lo legge in nessun modo. Ho provato a cercare in rete se c'era un iso di leopard e forse l'ho trovata. Volevo chiedervi se era possibile creare una pennetta usb installante leopard tramite windows 7

Io l'ho fatto una volta per montain lion, e avevo trovato un'applciazione che mi permetteva di masterizzare correttamente la iso su un dvd, perņ per leopard non ti so proprio dire :|

Cmq io tempo fa provai a masterizzare Snow leopard (per avere una copia senza dover danneggiare l'originale) usando nero su win e non ha funzionato, quindi non credo che masterizzare direttamente la iso funzioni