PDA

View Full Version : Noctua NH-U12P SE2 č normale che stia cosė storto ?

Gippox
09-11-2013, 10:20
Ciao ragazzi, sono abbastanza niubbio :D , mi č arrivato un nuovo pc assemblato con questo dissi.
Ho notato che il dissipatore in questione non č parallelo alla scheda madre, ma č pių alto dalla parte delle ram, mentre č pių basso dall'altra dove ci sono i mosfet della mobo. Ho cercato in rete ma non riesco a capire se sia una caratteristica del dissi o ha preso botte durante il trasporto e si č storto, visto che anche il case mi č arrivato con una piccola botta. :cry:
Le temperature della cpu per ora sono nella media in full 48° (ma avendo linux non ho test specifici da fare). Fatemi sapere perchč se č cosė glielo spedisco subito indietro.

Jail8reaker
09-11-2013, 17:24
Mhh io non ho un noctua ma ho un coolermaster 412s montato da me e rimane perfettamente dritto... Potrebbe essere il modello ma boh.... Se poi gia il case ha preso una botta... Sono dissipatori abbastanza pesanti e se ha preso botte non č difficilw che si sia storto.... In teoria se non ha danneggiato nulla non dovresti avere problemi! Se non dissipa avresti temperature anomale anche nel normale utilizzo! (sono stato capace di far arrivare la cpu a piu di 85 gradi stando nel bios senza fare nient'altro, ma sono altre storie xD)