77blu
08-11-2013, 20:53
Ciao a tutti
questa settimana ho assemblato il pc nuovo, così composto
S/M: Asus M5A99FX Pro R2.0
AMD FX-6300 Vishera
Ram Corsair 2x4Gb 1866Mhx DDR3
SSD Corsair 120 Gb
1 HD 250GB WD + 1 Fujitsu 320GB
Combo Samsung DVD
Ali OCZ 700W Mod Xstream modulare
SK video EVGA GTX 660 Superclocked 2GB
Win 8.1 64bit
da martedì, giorno dell' assemblaggio, ad oggi nessun problema, fino a che non ho lanciato GRID 2....da qui sono iniziati i problemi
Durante il gioco comparsa anomala di pixel, nonostante girasse fluido
Tornato in modalità Windows, i pixel continuano a comparire, in maniera scostante....scompaiono se disinstallo i driver Nvidia....ho anche riformattato il pc, ma il problema rimane. Secondo l' assistenza tecnica di e-key, dove ho acquistato i prodotti (tranne l' ali che già avevo), potrebbe trattarsi della cattiva qualità di corrente erogata, che alla prima occasione di lavoro duro, abbia ceduto...e si sia compromesso....ho provato con un Enermax da 600W, ma il problema rimane....a questo punto, è la scheda video che si è danneggiata??
questa settimana ho assemblato il pc nuovo, così composto
S/M: Asus M5A99FX Pro R2.0
AMD FX-6300 Vishera
Ram Corsair 2x4Gb 1866Mhx DDR3
SSD Corsair 120 Gb
1 HD 250GB WD + 1 Fujitsu 320GB
Combo Samsung DVD
Ali OCZ 700W Mod Xstream modulare
SK video EVGA GTX 660 Superclocked 2GB
Win 8.1 64bit
da martedì, giorno dell' assemblaggio, ad oggi nessun problema, fino a che non ho lanciato GRID 2....da qui sono iniziati i problemi
Durante il gioco comparsa anomala di pixel, nonostante girasse fluido
Tornato in modalità Windows, i pixel continuano a comparire, in maniera scostante....scompaiono se disinstallo i driver Nvidia....ho anche riformattato il pc, ma il problema rimane. Secondo l' assistenza tecnica di e-key, dove ho acquistato i prodotti (tranne l' ali che già avevo), potrebbe trattarsi della cattiva qualità di corrente erogata, che alla prima occasione di lavoro duro, abbia ceduto...e si sia compromesso....ho provato con un Enermax da 600W, ma il problema rimane....a questo punto, è la scheda video che si è danneggiata??