korii
08-11-2013, 15:50
Vendo questo fantastico case che ho moddato io personalmente circa sei mesi fa. Il case è in perfette condizioni, soltanto la vernice nera a bomboletta che ho applicato io, nelle zone delle giunture dei pannelli si è un pò scrostata, ma sono tutte zone che con il case chiuso non si vedono :cool: quindi non influiscono minimamente sull'estetica :D
Ecco il Worklog dove a pag 4 potete trovare tutte le foto del case completo, nelle altre pagine trovate tanti complimenti e tutto il lavoro che è stato fatto per modificare il case!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2514768
Se ci sono alcune modifiche che volete togliere (non so magari il logo republic of gamers ad alcuni non piace, per esemplio chi ha una mobo non rog) ditemelo pure, o se c'è qualcosa che volete aggiungere, stesso discorso. Se non è nulla di costoso, lo includo nel prezzo altrimenti ne parliamo, sono a vostra completa disposizione :D
Inclusi nel prezzo del case ci sono
Masterizzatore DVD lg
4 ventole ENERMAX MAGMA 120mm
2 blue cold catode
Striscia led nzxt da 60cm
Piu tabte altre parti del modding (led interruttori dimastech plexyglass cavi sleevati nzxt ecc ecc.)
Prezzo di tutti il blocco 135€+SS > 130€+SS > 95€+SS
Precedenza ritiro a mano
Non inquinate il thread :D
Se avete qualcosa da ridire, in privato
In vendita anche altrove
Ecco il Worklog dove a pag 4 potete trovare tutte le foto del case completo, nelle altre pagine trovate tanti complimenti e tutto il lavoro che è stato fatto per modificare il case!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2514768
Se ci sono alcune modifiche che volete togliere (non so magari il logo republic of gamers ad alcuni non piace, per esemplio chi ha una mobo non rog) ditemelo pure, o se c'è qualcosa che volete aggiungere, stesso discorso. Se non è nulla di costoso, lo includo nel prezzo altrimenti ne parliamo, sono a vostra completa disposizione :D
Inclusi nel prezzo del case ci sono
Masterizzatore DVD lg
4 ventole ENERMAX MAGMA 120mm
2 blue cold catode
Striscia led nzxt da 60cm
Piu tabte altre parti del modding (led interruttori dimastech plexyglass cavi sleevati nzxt ecc ecc.)
Prezzo di tutti il blocco 135€+SS > 130€+SS > 95€+SS
Precedenza ritiro a mano
Non inquinate il thread :D
Se avete qualcosa da ridire, in privato
In vendita anche altrove