View Full Version : [ME] Vendo gtx 670 msi power edition OC
orazio90
08-11-2013, 12:39
Buongiorno!
Vendo questa fantastica scheda come nuova, per passaggio a gtx 770. La scheda è perfetta, mai avuto nessun problema, tenuta sempre con un overclock leggero, ma nei bench era stabilissima a oltre 140mhz sul core.
Prezzo 240 euro con scambio a mano nella mia zona, altrimenti 245 spedizioni escluse.
Vorrei vendere la scheda per prendere come dicevo una gtx770 in offerta. Nel caso in cui l'offerta scadesse o per altri motivi insindacabili, mi riservo il diritto di annullare la vendita.
La scheda è in vendita anche altrove.
Per adesso non spedisco, in futuro si vedrà.
PREZZO AGGIORNATO 240.
orazio90
17-11-2013, 00:21
up
coda se spedisci, mi diresti l'asic? grazie
aceomron
18-11-2013, 20:40
Buongiorno!
Vendo questa fantastica scheda come nuova, per passaggio a gtx 770. La scheda è perfetta, mai avuto nessun problema, tenuta sempre con un overclock leggero, ma nei bench era stabilissima a oltre 140mhz sul core.
Prezzo 245 euro con scambio a mano nella mia zona, altrimenti 245 spedizioni escluse.
Vorrei vendere la scheda per prendere come dicevo una gtx770 in offerta. Nel caso in cui l'offerta scadesse o per altri motivi insindacabili, mi riservo il diritto di annullare la vendita.
La scheda è in vendita anche altrove.
Per adesso non spedisco, in futuro si vedrà.
coda se limi NETTAMENTE, altrimenti me la prendo pure io la 770 NUOVA al prezzo che dici tu... ;)
paobenti75
18-11-2013, 20:50
Coda limando limando e... limando
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
orazio90
19-11-2013, 10:14
coda se spedisci, mi diresti l'asic? grazie
Scusa l'ignoranza, ma cos'è l'asic?
coda se limi NETTAMENTE, altrimenti me la prendo pure io la 770 NUOVA al prezzo che dici tu... ;)
Peccato che la 770 che volevo io è salita a 349 euro.. e alla fine va solo un 10% in più di questa (che va come una gtx680). Quindi non scendo oltre i 240 euro, perché non mi conviene spendere poi 100 euro per avere un 10% in più di prestazioni.
Coda limando limando e... limando
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Vale quello che ho detto a aceomron.
aceomron
19-11-2013, 10:23
Peccato che la 770 che volevo io è salita a 349 euro.. e alla fine va solo un 10% in più di questa (che va come una gtx680). Quindi non scendo oltre i 240 euro, perché non mi conviene spendere poi 100 euro per avere un 10% in più di prestazioni.
Vale quello che ho detto a aceomron.
e io molto gentilmente ti rispondo che non so quale modello avessi puntato tu di 770, ma uno non male sta nuovo 275 euro spedito.
se permetti con 25 euro in + del tuo prezzo, me la prendo nuova da negozio e almeno ho il piacere di aprire la scatola!
Prendilo come UP e buona vendita!!! ;)
apri gpu-z tasto destro del mouse, selezioni asic quality poi ti si apre una finestrella con una percentuale è quello, grazie
orazio90
19-11-2013, 13:04
apri gpu-z tasto destro del mouse, selezioni asic quality poi ti si apre una finestrella con una percentuale è quello, grazie
Dice 71.5%
Grazie ma lascio cerco qualcosa con asic più alto e effettivamente il prezzo è altino
orazio90
19-11-2013, 16:17
Grazie ma lascio cerco qualcosa con asic più alto e effettivamente il prezzo è altino
Sei il primo che cerca una scheda con asic alto.. Ne ho visti thread di vendita e mai nessuno considerava questo parametro..
In ogni caso il prezzo è giusto,ma sospendo la vendita fin quando non rimettono in offerta la gtx 770 che cercavo io.
E poi scusa, mi spieghi perché il prezzo è alto? La scheda di base va come una gtx680, con OC va più veloce di una gtx770. Una 770 nuova costa 300 euro, questa la vendevo a 240 ed è come nuova, ha meno di un anno di vita. Trovami qualcuno che la vende di meno..
Sei il primo che cerca una scheda con asic alto.. Ne ho visti thread di vendita e mai nessuno considerava questo parametro..
In ogni caso il prezzo è giusto,ma sospendo la vendita fin quando non rimettono in offerta la gtx 770 che cercavo io.
E poi scusa, mi spieghi perché il prezzo è alto? La scheda di base va come una gtx680, con OC va più veloce di una gtx770. Una 770 nuova costa 300 euro, questa la vendevo a 240 ed è come nuova, ha meno di un anno di vita. Trovami qualcuno che la vende di meno..
scusa è ma se non sai neanche cosa sia......gli smanettoni in oc guardano quel valore, e poi dove le vedi le 770 a 250 euro?
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_gtx_770.aspx
mi sa che l'affare lo volevi fare tu senza metterci niente di differenza......
orazio90
19-11-2013, 18:56
scusa è ma se non sai neanche cosa sia......gli smanettoni in oc guardano quel valore, e poi dove le vedi le 770 a 250 euro?
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_gtx_770.aspx
mi sa che l'affare lo volevi fare tu senza metterci niente di differenza......
Quindi vuoi dire che siccome la mia ha 72% non è buona in oc? Mi sembra un parametro inutile e poco indicativo.
Per quanto riguarda il prezzo se vedi su trovaprezzi il primo negozio serio devi andare almeno alla seconda pagina.. E devi guardare una marca decente, non le palit..
E poi lo avevo detto che il prezzo era quello, se per te è alto evita di inquinare il thread grazie.
Non è questione di inquinare, credo sia proprio fuori regolamento. Il prezzo più basso su trovaprezzi è 273€, tu puoi venderla per regolamento al massimo a 223€. Non è che siccome va come una 680 in OC allora la vendi al prezzo della 680 :asd:
kaZablas
19-11-2013, 20:42
Non è questione di inquinare, credo sia proprio fuori regolamento. Il prezzo più basso su trovaprezzi è 273€, tu puoi venderla per regolamento al massimo a 223€. Non è che siccome va come una 680 in OC allora la vendi al prezzo della 680 :asd:
e appunto, mi sà che lo dovresti rileggere con + attenzione il regolamento...
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=msi+670+pe&id=28&prezzomin=&prezzomax=
/1.22= 256...la vende a 240...
dico io, ma perchè? almeno prima di intervenire, informatevi prima sul regolamento e poi sui prezzi
ultimamente si confonde spesso 2 parole, prezzo da regolamento e prezzo affare, sono due cose distinte e separate e qui ultimamente sembra che se il prezzo non è affare non è nemmeno da regolamento, bella concezione ;)
e appunto, mi sà che lo dovresti rileggere con + attenzione il regolamento...
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=msi+670+pe&id=28&prezzomin=&prezzomax=
/1.22= 256...la vende a 240...
dico io, ma perchè? almeno prima di intervenire, informatevi prima sul regolamento e poi sui prezzi
ultimamente si confonde spesso 2 parole, prezzo da regolamento e prezzo affare, sono due cose distinte e separate e qui ultimamente sembra che se il prezzo non è affare non è nemmeno da regolamento, bella concezione ;)
Non avevo scritto Power Edition su trovaprezzi, che saccenza per una scheda video, mamma mia.
Chiedo scusa al venditore per l'interferenza.
orazio90
19-11-2013, 20:54
Il prezzo più basso è 313 euro.. Chi non è interessato è pregato di non intervenire, non ho bisogno di up grazie.
aceomron
19-11-2013, 20:56
Non avevo scritto Power Edition su trovaprezzi, che saccenza per una scheda video, mamma mia.
Chiedo scusa al venditore per l'interferenza.
io sto con te, che tra parentesi la msi 770 lightining (che dovrebbe essere nettemente meglio, o sbaglio?) sta 300 euro nuova.
E sottolineo ancora una volta quello che ho scritto nella mia firma.
Non posso pagare una 670 (oc che sia ma VECCHIA GENERAZIONE anche se stessa scheda visto il rebranding) quanto una 770 nuova di negozio (nuova generazione e paragonabile alla 680). C'è qualcosa che non quadra.
kaZablas
19-11-2013, 21:12
E sottolineo ancora una volta quello che ho scritto nella mia firma.
appunto sottolinealo bene perchè un case Case HTPC Techsolo 380 http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=Techsolo+TC-380+&id=154&prezzomin=&prezzomax=..... senza telecomando e piedini, ma con scatola., se mai con graffi, senza fattura...USATO...ha solo 15 euro di differenza col nuovo...ma quello che dico io, riflettere 2 min prima di scrivere attaccando inutilmente, senza vedere ciò che si fà con le proprie mani?
orazio90
19-11-2013, 21:37
appunto sottolinealo bene perchè un case Case HTPC Techsolo 380 http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=Techsolo+TC-380+&id=154&prezzomin=&prezzomax=..... senza telecomando e piedini, ma con scatola., se mai con graffi, senza fattura...USATO...ha solo 15 euro di differenza col nuovo...ma quello che dico io, riflettere 2 min prima di scrivere attaccando inutilmente, senza vedere ciò che si fà con le proprie mani?
Esatto! Ma molti qui credono di essere furbi e pensano di fregare gli altri..diciamo che ci provano.
Dice che una gtx770 lighting costa 300 euro, ma queste sono falsità che danneggiano il forum in generale e il mercatino in particolare. Inoltre è sbagliato considerare il prezzo più basso che c'è su trovaprezzi, perché sappiamo che molti negozi evadono le tasse, e questo se non sbaglio c'è scritto anche nel regolamento, bisognerebbe quantomeno fare una media del prezzo più basso con quello più alto, e solo dopo togliere il 22% di iva.
aceomron
19-11-2013, 21:47
La differenza tra me e voi é che io posso mettere pure 15 euro meno del nuovo, ma siccome i miei prezzi sono trattabili alla fine a quel prezzo magari é inclusa pure 10 euro di spedizione. E quindi parliamo di un prezzo finale del 50% rispetto al nuovo.
giusto o no io vedo almeno 3/4 negozi che hanno la 770 lightning a 300 euro.
Se ora il venditore voleva farsi una zotac 770 amp (che fino a ieri si trovava a 245 euro, visto che ha detto che la vendita é chiusa perché l'offerta é finita, quindi suppongo fosse quella) vendendo la sua e mettendoci pochi euro su, beh con me questo non funziona. E penso anche con altri sul forum. Io non dico di svendere. Ma di vendere ad un prezzo equo rispetto al mercato e alle prestazioni. Se avesse messo la scheda a 200 euro spedita non credo che nessuno avrebbe detto nulla.
Le mie prendetele come critiche costruttive, non come polemiche fini a se stesse.
kingvisc
19-11-2013, 21:53
ragazzi, ci concentriamo solo sulla vendita e scriviamo solo se interessati?
Chi ritiene che il prezzo non sia regolare può mandare una segnalazione mettendo il link che dimostri l'irregolarità.
Grazie per la collaborazione
orazio90
19-11-2013, 22:11
La differenza tra me e voi é che io posso mettere pure 15 euro meno del nuovo, ma siccome i miei prezzi sono trattabili alla fine a quel prezzo magari é inclusa pure 10 euro di spedizione. E quindi parliamo di un prezzo finale del 50% rispetto al nuovo.
giusto o no io vedo almeno 3/4 negozi che hanno la 770 lightning a 300 euro.
Se ora il venditore voleva farsi una zotac 770 amp (che fino a ieri si trovava a 245 euro, visto che ha detto che la vendita é chiusa perché l'offerta é finita, quindi suppongo fosse quella) vendendo la sua e mettendoci pochi euro su, beh con me questo non funziona. E penso anche con altri sul forum. Io non dico di svendere. Ma di vendere ad un prezzo equo rispetto al mercato e alle prestazioni. Se avesse messo la scheda a 200 euro spedita non credo che nessuno avrebbe detto nulla.
Le mie prendetele come critiche costruttive, non come polemiche fini a se stesse.
La tua supposizione è sbagliata. Intanto spari cifre totalmente lontane dalla realtà. Io compro su eprezzo perché mi trovo bene, non mi frega nulla di trovaprezzi o di negozi scadenti che frequenti tu.
Volevo prendere la gtx770 gaming edition che costava 309 euro, e togliendomi la mia la prendevo a 60. Quindi il prezzo mio di vendita era giusto, non ci guadagnavo per niente. Certo che mi conveniva con 60 euro prendere una gtx770 con 3 giochi inclusi, ma se per prendere quella scheda devo sborsare di più, allora non mi conviene più e mi tengo la mia. Non so se hai capito il discorso.
E poi ognuno vende la scheda a quanto cavolo vuole. Poi se il prezzo (che non è questo il caso) è fuori dal regolamento allora pazienza, la venderò altrove. E con questo chiudo. Tanto come dicevo la vendita è sospesa e ogni discussione è inutile.
StylezZz`
20-11-2013, 01:36
Purtroppo anche io ho avuto lo stesso spiacevole problema con diversi utenti che si sono lamentati del prezzo della mia scheda (una gigabyte 670) e alcuni di questi utenti sono anche in questo thread (tutti segnalati, attendo solo l'intervento di un moderatore per fare pulizia). Il tuo prezzo è giustissimo e deve essere rispettato, così come anche le regole del forum che dicono chiaramente di non appesantire il thread con commenti che non centrano nulla o che potrebbero turbare l'andamento della vendita.
orazio90
20-11-2013, 09:35
Purtroppo anche io ho avuto lo stesso spiacevole problema con diversi utenti che si sono lamentati del prezzo della mia scheda (una gigabyte 670) e alcuni di questi utenti sono anche in questo thread (tutti segnalati, attendo solo l'intervento di un moderatore per fare pulizia). Il tuo prezzo è giustissimo e deve essere rispettato, così come anche le regole del forum che dicono chiaramente di non appesantire il thread con commenti che non centrano nulla o che potrebbero turbare l'andamento della vendita.
Hai fatto bene a segnalarli, io invece mi limiterò ad ignorarli per ora. Certo che mi fanno imbestialire quelli che se ne escono con trovaprezzi e guardano il primo prezzo in alto, appartenente magari a negozi che non hanno nemmeno la sede in italia. Questa è la cosa assurda che deve finire.
Sarebbe giusto come dicevo prima, fare una media tra il prezzo più basso e quello più alto.
Ora vado a ripassare il regolamento e vedo cosa dice in proposito.
aceomron
20-11-2013, 10:04
io vi ripeto (sempre in tono costruttivo e non polemico e lo risottolineo): IL PREZZO LO FA IL MERCATO E NON VOI!!!
E comunque ti sfido a dire che questi sono Shop non legittimi:
http://img689.imageshack.us/img689/456/by4w.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/689/by4w.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
StylezZz`
20-11-2013, 13:45
io vi ripeto (sempre in tono costruttivo e non polemico e lo risottolineo): IL PREZZO LO FA IL MERCATO E NON VOI!!!
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=msi+670+pe&id=28&prezzomin=&prezzomax= guarda il prezzo minimo di questa scheda, poi fatti 4 calcoli e ti accorgerai che è in pieno regolamento, se vuoi fare una proposta manda un mp e poi sarà il venditore a valutare, stare qua a lamentarsi del prezzo non servirà a nulla ma solo a creare + confusione e discussioni che non centrano nulla con la vendita, il fatto che sia usata non significa che deve essere ''regalata'', tra l'altro è una scheda che è ancora in garanzia (presumo) e che è ancora in vendita. Detto questo la chiudo qui e mi scuso per l'ot.
orazio90
20-11-2013, 14:34
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=msi+670+pe&id=28&prezzomin=&prezzomax= guarda il prezzo minimo di questa scheda, poi fatti 4 calcoli e ti accorgerai che è in pieno regolamento, se vuoi fare una proposta manda un mp e poi sarà il venditore a valutare, stare qua a lamentarsi del prezzo non servirà a nulla ma solo a creare + confusione e discussioni che non centrano nulla con la vendita, il fatto che sia usata non significa che deve essere ''regalata'', tra l'altro è una scheda che è ancora in garanzia (presumo) e che è ancora in vendita. Detto questo la chiudo qui e mi scuso per l'ot.
Allora, LA VENDITA E' SOSPESA, se dovessero rimettere in offerta la scheda che volevo prendere per sostituire questa, allora potrei venderla. Il prezzo è quello scritto nel primo post, al massimo posso spedire a mie spese, quindi il prezzo diventerebbe 240 spedita.
Considerando che nuova costa 313+12 di spedizione, sono 325 euro. Io invece la venderei a 240 quindi ben 85 in meno, la mia non è nuova, ma ha comunque solo un anno di vita e quindi ancora 2 di garanzia se non sbaglio.
Inoltre sale benissimo in OC (è probabilmente la migliore gtx670 in overclock). Risulta stabile a +175 sul core senza neanche spingere i voltaggi al massimo, guardate il mio punteggio del 3d mark 11:http://www.tomshw.it/forum/attachments/benchmark/37298d1352562644-classifica-3d-mark-2011-234r235425.jpg
E la scheda può andare ancora più veloce, ha l'aux voltage sbloccato.
kingvisc
21-11-2013, 17:33
E comunque ti sfido a dire che questi sono Shop non legittimi:
http://img689.imageshack.us/img689/456/by4w.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/689/by4w.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Sospeso 3 giorni. Avevo esplicitamente detto di segnalare in privato eventuali link corretti, posti in pubblico un'immagine di altra scheda.
kingvisc
21-11-2013, 17:36
la discussione ormai è inutilizzabile; aprine tranquillamente una nuova se decidi di vendere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.