PDA

View Full Version : PS4, non mancheranno i diversivi: 11 app di intrattenimento al lancio

Redazione di Hardware Upg
08-11-2013, 09:42
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ps4-non-mancheranno-i-diversivi-11-app-di-intrattenimento-al-lancio_49602.html

PlayStation 4 e Xbox One offriranno diverse modalità di intrattenimento oltre il gaming: nel Nord America la console Sony, nella fattispecie, partirà con 11 app pre-installate.

Click sul link per visualizzare la notizia.

amd-novello
08-11-2013, 10:58
mi basta una app di youtube e altri siti simili che sia veloce e simile a quella pc come libertà e potenza d'uso. delle versioni castrate non mi servono

quella che c'è ora non permette neanche di leggere i commenti per non dire scriverli. e l'avanzamento veloce fa invecchiare. ovvio non parlo di video da 10 min

pabloski
08-11-2013, 11:02
mi basta una app di youtube e altri siti simili che sia veloce e simile a quella pc come libertà e potenza d'uso. delle versioni castrate non mi servono

a me basta un bel bypass del bootloader, così posso installarci linux ed usarla come pc :D

amd-novello
08-11-2013, 11:06
bhe ci scommetterei che lo fanno :sofico: :sofico:

JackZR
08-11-2013, 12:29
Se vuoi usarla come PC perché non Windows? :D

pabloski
08-11-2013, 12:38
Se vuoi usarla come PC perché non Windows? :D

Beh, in primo luogo perchè non lo uso da 6 anni. Poi non credo sarà facile trovare i driver adatti per far andare tutte le periferiche interne della ps4.

Paganetor
08-11-2013, 12:48
secondo me non è buon segno... sembra una "pezza" per la mancanza di giochi disponibili al lancio (o comunque posticipati di qualche mese)

Scimiazzurro
08-11-2013, 23:11
Ma invece di mettere tutte ste App inutili che sono disponibili solo per chi abita nel Nord America, Madagascar e qualche altro buco sperduto del mondo, perché non mettono qualche app decente (ed universalmente disponibile) come quella di Youtube, Skype (che guardacaso su PSVita c'è...), Facebook, Twitter e quella per riprodurre MP3 e CD?

Alla Sony devono essersi "scemuniti" (diventati scemi)... :doh:

mau.c
09-11-2013, 12:18
i lanci delle console sono diventati una barzelletta.

per ps3 sono appena usciti the last of us e gran turismo 6. adesso aspetteranno 2 anni prima di avere un titolo in esclusiva. anche nintendo s'è addormentata, ma queste sono console di giochi prima fate i giochi e poi fate la console, no? è così difficile da capire?

AleMeikai81
11-11-2013, 09:32
ariccovi oh...PCisti rosik allo stato brado...ma che pena...oggi i commenti non mi fanno più manco ridere...

siete la definizione di "heaters invidiosi" ...(e spesso pure bbmnk)

mau.c
11-11-2013, 15:01
ariccovi oh...PCisti rosik allo stato brado...ma che pena...oggi i commenti non mi fanno più manco ridere...

mah, ormai non c'è manco più da essere pcisti, di fatto i titoli non escono nemmeno più per PC e se escono è meglio non giocarli nemmeno con poche eccezioni. Ormai il PC è un vantaggio solo per l'offerta indie rispetto alle console, un fenomeno abbastanza di nicchia... sostenere il pc come piattaforma sullo stesso piano ormai è impensabile, e da qualche anno.

semmai tra un po' smartphone e tablet, potrebbero essere (nel giro di un paio d'anni) dei veri rivali e comunque concentrare l'attenzione degli sviluppatori...

ditemi una produzione importante recente uscita solo per PC, oppure di cui le console hanno avuto un porting da PC.

"heater" cos'è uno scaldabagno? :asd:

!fazz
11-11-2013, 15:20

ottimo flame 7g

@mau.c sc2 / hots, lol i primi due che mi vengono in mente

mau.c
11-11-2013, 20:28
@mau.c sc2 / hots, lol i primi due che mi vengono in mente

si starcraft... dai campano solo del nome e del fatto che gli rts non vanno sulle console, ma manco sul PC in fondo.

che altro c'è.... diablo? ancora un sequel...

nemmeno più un FPS. e comunque sono giochi che volendo si realizzano con pochi soldi, non ci sono dinamiche particolari, originali, ecc.

andrybyte
11-11-2013, 22:36
si starcraft... dai campano solo del nome e del fatto che gli rts non vanno sulle console, ma manco sul PC in fondo.

che altro c'è.... diablo? ancora un sequel...

nemmeno più un FPS. e comunque sono giochi che volendo si realizzano con pochi soldi, non ci sono dinamiche particolari, originali, ecc.

Dove sono finiti i giochi che ti prendono dall'inizio alla fine di una volta?
Ci vuole più fantasia.