PDA

View Full Version : Devo fare un regalo a una ragazza

avvelenato
08-11-2013, 09:16
Le serviva un lettore mp3 per andare a correre.
Che io sappia non ha particolari esigenze di qualità (purché sia per lo meno accettabile), invece è piuttosto esigente sul piano ergonomia d'uso (lei è davvero poco paziente).

non necessita di grande spazio, credo che 8 gb siano più che sufficienti, e se fosse espandibile con microsd, potrei mettercene in aggiunta una da 8 delle mie.

ha la necessità di usare diversi computer per caricare la musica non disponendone di uno personale, quindi sarebbe opportuno un lettore che non richieda software per il caricamento dei brani.

infine, le piacciono le cose pailettose, sbriluccicose, glamour.

Come budget, penso che entro i 100 euro ne posso trovare di cose, ma vorrei stare nell'intorno dei 50.

ANY HELP?

Grazie per il supporto! Chi mi darà il consiglio migliore vincerà il suo contatto facebook :D :oink: (meglio specificare che scherzo, prima che legga... :D )

Elvecio
08-11-2013, 13:19
Glamour si sposa con "lettori mp3 rosa luccicanti dei megastore", ma questi ultimi non sono granché come facilità d'uso. Ti direi iPod, ma non si può collegare "al volo" come vuole lei. Boh, fai un giro nei megastore, credo che finirai per sacrificare il lato della facilità d'uso, soprattutto se non vuoi spendere molto.

paultherock
08-11-2013, 14:29
Una possibilità potrebbe essere il SONY NWZ-B173 in colorazione rosa con LED colorato. Si attacca con una clip dove si vuole (maglietta, borsa, etc.), si collega ad un PC via semplice porta USB e non ha un marea di funzioni, ma solo quello che serve per ascoltare musica. Il tutto intorno ai 50€. Uniche note è da 4GB non espandibile e forse sarebbe meglio cambiare le cuffiette con delle in-era.

http://9ab654937278c9f7afa8-4ba39b6f1b8bbb8b81e0fa7a0469a4cd.r9.cf2.rackcdn.com/638666-sony-player-nwz.jpg

avvelenato
15-11-2013, 09:01
Up? :mc:

TecnoPC
19-11-2013, 09:27
Per noi uomini, il senso estetico delle donne è incomprensibile...
Paillettes, sbrilluccichini e colori fluo sono MOLTO più determinanti delle caratteristiche tecniche, per cui è sempre un terno all'otto! :D

Vai con un SONY NWZ-B173 (nel colore rosa o rosso) e vedrai che non sbagli ;)