PDA

View Full Version : [PESCARA+Sped] Vendo Nexus 4 16 Gb Nero

kalius
07-11-2013, 21:41
Come da oggetto, Vendesi Nexus 4 16 Gb colore Nero, revisione hardware 11, migliorata e con piedini rialzati sul posteriore, Cpu Fastest. perfetto e nuovo. Acquistato a Maggio 2013 quindi ancora con 18 mesi di garanzia. La garanzia non è europea, come quasi tutti i Nexus 4 che ci sono in giro, ma ITALIANA, con regolare scontrino e fattura.

Condizioni estetiche: PERFETTO. Mai caduto, nemmeno un graffio, tenuto maniacalmente.Regalo cover RingkeFusion del prezzo di 20 euro,
bellissima. Regalo software Nexus toolkit con codice relativo di attivazione, valore 5 euro, più pellicole per lo schermo davanti,
valore 10 euro. Scatola originale. Carica batterie originale. Cuffie non presenti, in quanto non incluse nella commercializzazione italiana del prodotto.

Viene ceduto con Android 4.3 originale, formattato, Bootloader bloccato. Così potete divertirvi con l'imminente upgrade a kitkat :D

Prezzo: VENDUTO

Regole:
1)In vendita anche su altri posti, mi riservo di togliere dalla vendita se concludo altrove
2)massima precedenza a consegna a mano
3)metodo di pagamento accettato, in via esclusiva, bonifico bancario. Dopo aver visualizzato l'accredito, procedo alla spedizione. Ho concluso con un sacco di gente qui e sono affidabilissimo, sono certo che non sarà un problema :)

Ciao!

marcof12
07-11-2013, 21:53
CODA :) sono di PE e sarei interessato a mano la prossima settimana! Quanto tempo per le code? Garanzia ITa o Eu?

kalius
07-11-2013, 21:58
Se per prossima settimana intendi Lunedi, si. Oltre non è possibile.

In merito alla tua domanda sulla garanzia, ti prego di rileggere il mio primo post e di risponderti da solo :P

marcof12
07-11-2013, 22:03
Se per prossima settimana intendi Lunedi, si. Oltre non è possibile.

In merito alla tua domanda sulla garanzia, ti prego di rileggere il mio primo post e di risponderti da solo :P

perdonami,hai ragione XD c'è già scritto riguardo alla garanzia! sorry...comunque si,io dovrei rientrare lunedì sera a Pescara. Potremmo anche vederci di persona.

kalius
07-11-2013, 22:36
Sentiamoci in pvt.

kalius
08-11-2013, 10:37
marcof12 interessato con scambio a mano non prima di Lunedi sera. Quindi di comune accordo se non riesco a concludere prima definisco con lui.
Intanto ho un contatto esterno al forum interessato.

Markho
08-11-2013, 12:25
Ciao, mi metto in coda....

Igor_giova
08-11-2013, 15:46
coda, hai pm

naso89
08-11-2013, 16:12
coda

kalius
08-11-2013, 17:13
Ragazzi vi ringrazio per l'interesse ma un tipo è venuto a casa mia 5 minuti fa dopo avermi contattato stamattina (come da mio post qui sul forum delle 10:37) e mi ha minacciato di venderglielo subito :D

Non più disponibile, sorry :)

Se un Mod vede, si può chiudere.