PDA

View Full Version : acquisto primo smartphone

SteZ750
07-11-2013, 19:33
Buonasera a tutti, ho letto di tutto su questi smartphone,e ora non capisco più niente...avrei bisogno di un consiglio dai più esperti per l'acquisto del mio primo smartphone,budget 200€,max250€, quello che chiedo è:

-autonomia batteria ottima, l'utilizzo che ne faccio è il seguente dalle 7 del mattino fino alle 5 del pomeriggio il cell rimane spento,perchè sono a lavoro quindi non mi serve,rimane acceso dalle 5 del pomeriggio fino alle 7 del mattino e utilizzo abbastanza basso,quindi con questo utilizzo che mi faccia almeno 2giorni di autonomia

-android per il semplice fatto che è molto facile da utilizzare,per chi come me,non ha posseduto nessun smartphone prima di adesso

-utilizzo abbastanza basso,no giochi,visione video HD(occasionalmente),messaggistica,FB non sempre perchè tanto ho il pc fisso,wifi

-dimensioni abbastanza contenute,come dimensioni ottimali per me,tenete conto S4mini

-possibilità di memoria espandibile attraverso microSD

-non comprerò da negozio fisico ma attraverso shop online,prima però una controllatina fisica in negozio è obbligatoria

-affidabilità

grazie per il vostro aiuto e sotto con i consigli...se mi vengono in mente altre caratteristiche ne parlerò...