PDA

View Full Version : Collegare clip Bluetooth al pc e usare come microfono: si puo???

il menne
07-11-2013, 16:26
Salve a tutti, siccome collegare il microfono al jack mi è scomodo, per al posizione del pc e per avere libertà, vorrei sapere se è possibile collegare un clip bluetooth che è in mio possesso al pc e usarla come microfono.

Come cuffia funziona benissimo, la uso a volte per ascoltare la musica e non disturbare o quando gioco a orari tardi e non svegliare tutti.

Ma come microfono? Il clip ha tale funzione ( tasto rispondi o chiama ) e un mic incorporato, che usato in concomitanza ai telefoni cellulari funziona egregiamante, ma col pc non vuole saperne di funzionare.

Ho smanettato con tutte le impostazioni ma non va, evidentemente o sbaglio qualcosa o non ho guardato nel posto giusto.

Nelle impostazioni per l'ascolto ho selezionato le casse del pc e per la registrazione il bluetooth wave, ma non va, peraltro se non va neppure l'altra impostazione perchè se riproduco un file audio va al clip nonostante sia selezionato di andare alle casse e usare il bt solo per la riproduzione.

Dove sbaglio????

Il clip e btclipstereophone cellularline.

Se non fosse possibile esiste un qualche mic senza fili bt o wifi che sia per evitare una scomoda connessione fisica????