View Full Version : [SA + sped] VTX3D HD7950 - HD 2Tb
Joepesce
07-11-2013, 14:36
salve ho da vendere delle schede video modello
VTX3D HD7950 X-Edition 3GB 160€
mai accese! NON in garanzia
NUOVE, mai usate, causa progetto andato in fumo!
e un HD:
HD203WI 55€
Specifiche HD203WI http://www.tomshardware.com/reviews/2tb-hard-drive-constellation,2630-4.html
hard disk perfetti
0 bad cluster
nessun problema SMART
usato per backup, vendo per passaggio a modello 4Tb
- in vendita altrove
- prezzi NON trattabili
- NON accetto scambi
- Vendo per realizzo immediato
- code 6h max
- pagamento postepay-bonifico
- precedenza alla consegna a mano e a chi prende più pezzi
- spedizione in corriere espresso a partire da 7€ a seconda del peso
aceomron
07-11-2013, 15:32
ciao, scambi con qualcosa?
coda in the meanwhile
schumifun
07-11-2013, 16:32
Passi per Napoli?
Joepesce
07-11-2013, 16:40
Passi per Napoli?
no ma volendo ci possiamo organizzare per vederci a metà strada
ciao,
la VTX3D HD7950 X-Edition 3GB è in garanzia?
Joepesce
07-11-2013, 17:18
ciao,
la VTX3D HD7950 X-Edition 3GB è in garanzia?
nel copia/incolla col vecchio thread mi è saltato il rigo sulla garanzia... aggiorno subito
cmq nessuna garanzia, ti garantisco il perfetto funzionamento all'arrivo. Le schede non sono mai state accese, solo spacchettate dalla scatola originale
nel copia/incolla col vecchio thread mi è saltato il rigo sulla garanzia... aggiorno subito
cmq nessuna garanzia, ti garantisco il perfetto funzionamento all'arrivo. Le schede non sono mai state accese, solo spacchettate dalla scatola originale
Scusa ma come fai a garantire il perfetto funzionamento se non sono mai state accese? Ok se fossero in garanzia le si rispedisce in sostituzione (bella rottura per chi compra), ma nemmeno c'è la garanzia, quindi...:mbe:
aceomron
07-11-2013, 17:45
Scusa ma come fai a garantire il perfetto funzionamento se non sono mai state accese? Ok se fossero in garanzia le si rispedisce in sostituzione (bella rottura per chi compra), ma nemmeno c'è la garanzia, quindi...:mbe:
in effetti andrebbero provate, a me una volta una DOA mi è successa... ;)
Joepesce
07-11-2013, 17:51
scusa sei in coda o il post di sopra è giusto per scambiare 2 chiacchiere al bar sgranocchiando arachidi e sorseggiando una corona?
in caso fossi in coda e hai qualche dubbio/richiesta ci sono sempre i pvt, grazie
scusa sei in coda o il post di sopra è giusto per scambiare 2 chiacchiere al bar sgranocchiando arachidi e sorseggiando una corona?
in caso fossi in coda e hai qualche dubbio/richiesta ci sono sempre i pvt, grazie
Ti ho solo fatto notare una enorme incoerenza in ciò che hai scritto. Non puoi dire che garantisci il perfetto funzionamento per qualcosa che non hai mai visto funzionare... basterebbe montarle 5 minuti l'una per far partire il pc vedendo che è tutto ok e re-inscatolarle, allora si puoi garantire che vanno (o perlomeno si accendono). Poi il discorso garanzia ognuno se lo valuta da se.
Poi per carità non mi permetto di mettere in dubbio correttezza e serietà di qualcuno che ha oltre 5000 post di anzianità nel forum :) solo fai meno il permaloso e rivaluta alcune cose che hai scritto (attenzione che non considero assolutamente il fattore prezzo, che peraltro mi sembra in linea con ciò che viene offerto :O ).
Comunque non sono in coda, sto sondando il mercatino per valutare se mi conviene fare upg di scheda video, ma non sono ancora convinto. E comunque condizione basilare se dovessi acquistarla usata è la presenza di garanzia residua, perchè murphy è sempre in agguato :D
Joepesce
07-11-2013, 19:34
Ti ho solo fatto notare una enorme incoerenza in ciò che hai scritto. Non puoi dire che garantisci il perfetto funzionamento per qualcosa che non hai mai visto funzionare... basterebbe montarle 5 minuti l'una per far partire il pc vedendo che è tutto ok e re-inscatolarle, allora si puoi garantire che vanno (o perlomeno si accendono). Poi il discorso garanzia ognuno se lo valuta da se.
Poi per carità non mi permetto di mettere in dubbio correttezza e serietà di qualcuno che ha oltre 5000 post di anzianità nel forum :) solo fai meno il permaloso e rivaluta alcune cose che hai scritto (attenzione che non considero assolutamente il fattore prezzo, che peraltro mi sembra in linea con ciò che viene offerto :O ).
Comunque non sono in coda, sto sondando il mercatino per valutare se mi conviene fare upg di scheda video, ma non sono ancora convinto. E comunque condizione basilare se dovessi acquistarla usata è la presenza di garanzia residua, perchè murphy è sempre in agguato :D
non essendo te un novizio del forum sai bene che i thread di vendita non vanno inquinati. Se ti interessa la scheda e hai dubbi ti metti in coda e mi poni tutte le domande e le perplessità che vuoi in pvt. Se non ti interessa è inutile anche postare.
Ad ogni modo la scheda se l'utente vuole posso provarla in un pc e fare i test che mi si chiedono. Provandola non sarebbe più nuova ovviamente, in quanto se ho scritto nuova non è tanto per dire, ma ha davvero ZERO accensioni!
Joepesce
08-11-2013, 10:05
upup
aceomron
08-11-2013, 10:53
lascio coda, grazie cmq al venditore disponibile.
Joepesce
09-11-2013, 12:10
up
tylerdurden
09-11-2013, 16:41
Hai pvt urgente :-)
schumy83
09-11-2013, 18:21
ci provo so che hai scritto non trattabile
140 spedita per una delle sc video tenendo conto della non garanzia?
aceomron
09-11-2013, 18:45
ci provo so che hai scritto non trattabile
140 spedita per una delle sc video tenendo conto della non garanzia?
a quel prezzo mi rimetterei in coda pure io, previo solo almeno assicurarsi che funzionino.
grazie
Joepesce
09-11-2013, 20:44
coda anche io a 120€ per mancata garanzia, 2 impronte digitali sul dissy e se mi includi un pacco di orsetti gommosi nel bundle!
aceomron
09-11-2013, 20:59
coda anche io a 120€ per mancata garanzia, 2 impronte digitali sul dissy e se mi includi un pacco di orsetti gommosi nel bundle!
no aspetta, gli orsetti gommosi li hai messi nel frigo con la vodka prima? :D (prendilo come un simpatico up)
Alekos Panagulis
10-11-2013, 10:21
Ciao, l'hard disk quanto è rumoroso?
Joepesce
10-11-2013, 11:03
Ciao, l'hard disk quanto è rumoroso?
i db non li conosco ma è abbastanza tranquillo essendo un 5400rpm green power
Joepesce
11-11-2013, 10:36
up
Lupin XXVII
11-11-2013, 13:08
coda x una a mano. un pò di sconticino?
Joepesce
11-11-2013, 16:43
2x vendute a tylerdurden
2x venduta a Lupin XXVII
1x in attesa di bonifico da parte di jumpingflash
schede video finite
resta l'hd
Joepesce
12-11-2013, 17:50
up per l'hd
jumpingflash
12-11-2013, 19:43
Bonifico effettuato attendo spedizione.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.