PDA

View Full Version : {PC+s.s.}Samsung Galaxy S4

dlenoc
07-11-2013, 14:49
Ciao a tutti,

come da titolo vendo il mio Galaxy s4, di colore nero, acquistato a maggio 2013, con regolare fattura.

Il telefono è perfetto in ogni sua parte, non presenta segni d'usura di nessun genere, in quanto tenuto sempre con flip cover e pellicola protettiva.

La vendita comprende:

a)fattura e corredo standard;
b)due flip cover una originale di colore azzurro e una nera con finestrella di colore nero;
c) basetta originale Samsung che carica anche il telefono;
d) porta telefono per auto;
e) un porta telefono mai usato quelli da braccio per gli amanti del running.

il tutto alla cifra di 370€ piu' eventuali spese di spedizione.

rules:

* code veloci, max 12 ore e si va oltre...
* precedenza allo scambio a mano ed al mio prezzo anche perchè non scendo in 1€...sappiatelo!
* spedisco come volete e siete responsabili di quello che scegliete...
* non chiedete foto in quanto superflue, il telefono è perfetto! {come sempre, le trattative qui parlano per me}
* pagamento preferito bonifico bancario.

N.B. IL telefono al momento è aggiornato con rom Custom Omega13.2 con base ANDROID 4.3 da XDA, ovviamente ha permessi di root attivi e recovery modificata. Se volete posso far tornare il telefono in condizioni di fabbrica al vostro comando, in qualunque momento, cosa che io, sconsiglio vivamente....ma, se conoscete Android, se conoscete XDA, non avete bisogno del mio consiglio. Se non conoscete Android, se non conoscete XDA, beh...documentatevi :D ! ! !

dlenoc
08-11-2013, 10:09
up

cesnobil
08-11-2013, 10:24
coda,
scambio a mano a PC .....
:)

dlenoc
08-11-2013, 10:37
Molto bene!

dlenoc