View Full Version : Non è uno scherzo: 'Fonblet' diventa il nome della categoria del Galaxy Note
Redazione di Hardware Upg
07-11-2013, 12:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/non-e-uno-scherzo-fonblet-diventa-il-nome-della-categoria-del-galaxy-note_49586.html
Se fino ad oggi avevamo chiamato "phablet" la categoria degli smartphone dotati di grossi schermi, Samsung ha pensato ad un nuovo nome, che utilizzerà a partire da gennaio
Click sul link per visualizzare la notizia.
Hanno cercato di creare un nome peggiore di "phablet".
Ci sono riusciti.
Hanno cercato di creare un nome peggiore di "phablet".
Ci sono riusciti.
*
hermanss
07-11-2013, 12:05
A quando il nuovo "iFonblet"? :asd:
Ginopilot
07-11-2013, 12:15
la cosa piu' triste e' che qui si continua a parlare di "phablet" che e' una cazzata almeno quanto "fonblet"
Marko#88
07-11-2013, 12:26
Coreani. :rolleyes:
Vogliono dare per forza una distinzione a prodotti, che in realtà non esiste.
L'Ufficio Complicazione Affari Semplici è sempre all'opera :rolleyes:
ma perchè non tabhone? :mbe:
domani lancio una nuova categoria di prodotto, mi metto una maglietta 3XL e la chiamo Too-Shirt
Allora fatemi capire una cosa: i tablet per ipad non li ha voluti nessuno perchè avevano schermi resistivi e toccava usare il pennino, poi è arrivata Apple con la sua grande rivoluzione del capacitivo e delle ditate sullo schermo e ora i phablet spopolano perchè hanno il pennino? :asd:
Non che non sia vero eh... però mi lascia perplesso.
E ' quello che penso pure io...
Tra l'altro che diamine ci fa la voce "Portability"? E' l'unica cosa che questi aggeggi non fanno bene.
domani lancio una nuova categoria di prodotto, mi metto una maglietta 3XL e la chiamo Too-Shirt
:D
gondsman
07-11-2013, 14:42
Allora fatemi capire una cosa: i tablet per ipad non li ha voluti nessuno perchè avevano schermi resistivi e toccava usare il pennino, poi è arrivata Apple con la sua grande rivoluzione del capacitivo e delle ditate sullo schermo e ora i phablet spopolano perchè hanno il pennino? :asd:
Non che non sia vero eh... però mi lascia perplesso.
Da possessore di note2... al 95% lo usi con le mani, non col pennino. Il pennino e' una feature in piu', che e' comodissima per prendere appunti (magari con riconoscimento della scrittura), disegnare, fare remote desktop e qualche altra cosa. Se ne puo' fare sicuramente a meno, ma averlo non mi dispiace affatto.
avevo letto foneBELT. pensavo fosse una smart-cintura, questo si che avrebbe rivoluzionato la mia vita :asd:
ma dai... e io che mi lamentavo di "phablet" :asd:
Propongo alla redazione di aprire un sondaggio dove votare un nuovo termine da usare qui su hardware upgrade che raccolga il consenso del pubblico!
@Mory
Se lo chiami tabhone sembra un tablet grande! :p
@Bivvoz
Io ho sempre considerato il pennino un grande valore aggiunto.
Ora che la tecnologia permette di far convivere i vantaggi di un display capacitivo con la possibilità di usare un pennino tramite un digitalizzatore attivo di qualità, si può avere il pennino senza rinunciare al resto.
Ciò che prima non andava bene era che il pennino era necessario per usare il dispositivo, perchè le interfacce erano inadatte all'uso con le dita e il touchscreen resistivo era scomodo.
Oggi questo problema non esiste più e il pennino non è più sinonimo di scarsa usabilità, ma di funzionalità aggiuntive.
Ma che lo chiamino anche "larghon", "tabpad" o "stamiphone", l'importante è che continuino a mantenere la serie Note sui livelli di eccellenza cui è.
Sembra il nome di un formaggio francese. :stordita:
Boscagoo
09-11-2013, 10:57
Che tristezza...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.