View Full Version : Acquisti Google Play Store
Ciao,
mi sapete dire quali sono i requisiti per gli acquisti su Play Store Italia?
P.es. con il mio account Google non italiano posso andare sul Play Store dall'Italia e fare l'acquisto con un indirizzo di spedizione in Italia? Anche la carta di credito deve essere italiana?
Grazie :cincin:
Bye Bye
Per lo stesso motivo, allora io potrei chiedere come si effettuano gli acquisti su Amazon Italia o Apple Italia?
A lei piace rischiare il Ban, vero Sig. JackM?
:confused:
Si vede che non ho capito a cosa servono i forum... per quale motivo una domanda del genere non è lecita? A me interessa prendere un Nexus 5 e sicuramente se ponevo il quesito nel thread specifico qualcuno si sarebbe scaldato...
Non penso che quello che ho chiesto serva a fare pubblicità ad uno store online rispetto ad un altro, altrimenti ci sarebbero migliaia di post da cancellare ed utenti da bannare!
Non voglio polemizzare oltre e spero che qualcuno possa darmi una risposta in merito.
Grazie
:)
FunnyDwarf
07-11-2013, 14:56
da quanto ne so per acquistare sul play store italiano la CC associata al google wallet dev'essere stata emessa in Italia.
da quanto ne so per acquistare sul play store italiano la CC associata al google wallet dev'essere stata emessa in Italia.
Azzz... come temevo... chiederò ad un amico di acquistarlo per me. Immagino che dovrà creare un nuovo account Google che poi non utilizzerà più visto che è un Apple addicted! :D
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.