PDA

View Full Version : Call of Duty Ghosts: voti mediocri, ma già 1 miliardo di dollari di vendite

Redazione di Hardware Upg
07-11-2013, 10:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/call-of-duty-ghosts-voti-mediocri-ma-gia-1-miliardo-di-dollari-di-vendite_49576.html

La versione next-gen, secondo il comunicato di Activision, è il titolo più preordinato su GameStop.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Paganetor
07-11-2013, 10:42
per forza, ci si buttano su tutti in prevendita! Scopri solo dopo se un prodotto è buono oppure no... io personalmente aspettarei a prendere un prodotto (non solo un gioco, parlo in generale), ma c'è gente che preferisce giocarlo subito anche a rischio di trovarsi con un prodotto mediocre... sono scelte!

AgonizedPhobos
07-11-2013, 10:43
per quanto mi riguarda è il Multiplayer stesso il male dei giochi di oggi.

nba78
07-11-2013, 10:46
D'altronde se fanno soldi a palate cosa gliene frega di fare anche un buon gioco?!?!??!?!

dobermann77
07-11-2013, 10:46
Vorrei dare il mio contributo in dollari,
ma devo ancora capire se la grafica è migliorata o no.

Si leggono pareri diversissimi,
non vorrei che i piagnucolii fossero di quelli con l'hardware poco potente.

Mi interessa solo il single player.

AgonizedPhobos
07-11-2013, 10:49
Guarda,io lo sto giocando proprio in single player e mi sta piacendo tantissimo.La grafica è sensibilmente migliorata rispetto alle precedenti versioni e le animazioni sono da oscar.

san80d
07-11-2013, 10:59
per forza, ci si buttano su tutti in prevendita! Scopri solo dopo se un prodotto è buono oppure no... io personalmente aspettarei a prendere un prodotto (non solo un gioco, parlo in generale), ma c'è gente che preferisce giocarlo subito anche a rischio di trovarsi con un prodotto mediocre... sono scelte!

mai comprare al day one... imho

NighTGhosT
07-11-2013, 11:04

Tutto cio' che ho scritto su Ghosts l'ho riscontrato sulla versione Ps3.....che oltretutto non ha i problemi di memory leak della versione Pc.

BO2 vs Ghosts (ps3)....vince BO2 a man basse proprio.

Ghosts vs BF4 (senza tirare in ballo pc, sempre versioni ps3) meglio non farlo proprio perche' risulterebbe TROPPO imbarazzante.

Mio nipote ha comprato entrambe per ps3 a pochi giorni di distanza (fortunatamente dopo aver vinto una schedina, quindi almeno i soldi bruciati per Ghosts sono stati vinti).

NighTGhosT
07-11-2013, 11:07
Guarda,io lo sto giocando proprio in single player e mi sta piacendo tantissimo.La grafica è sensibilmente migliorata rispetto alle precedenti versioni e le animazioni sono da oscar.

Si....da oscar per la comicita'.

Se tu hai mai visto i soldati developparsi e turnicarsi per aria come Yuri Chechi prima di morire (anche dopo una CADUTA)......allora si', sono da oscar :asd:

Anche le animazioni dei pastori tedeschi sono da oscar...sisi... :asd:

El Korki
07-11-2013, 11:09

al contrario, sto gioco puoi maxarlo con una gtx 450
la grafica è sempre la stessa, intendo che negli ultimi 7 call of duty il motore grafico è lo stesso, quindi va benissimo una qualunque vga.
probabilmente è maxabile con la grafica integrata intel...

noshalans
07-11-2013, 11:18
La grafica è migliorata rispetto a Black Ops 2, ma il gioco è ottimizzato malissimo. Ho l'hardware che vedete in firma e il gioco ha grossi problemi di stuttering e microscatti che lo rendono quasi ingiocabile. Se vi fate un giro sul forum di Steam vedrete che lo stesso problema ce l'hanno utenti che hanno GTX 780 e Titan. Se poi hai una Ati/Amd lascia proprio perdere... No FoV slider, framerate cappato a 90 FPS e sensitività del mouse con grossi problemi. Nel multiplayer, hanno tolto le modalità più belle come Dominio Veterano, Demolizione e Cattura la Bandiera per togliere la competitività e il divario che si creerebbe con i giocatori più forti e quelli meno esperti. Le mappe sono più grandi ma il numero di utenti che possono ospitare è rimasto a 12 (18 per Guerra Terrestre), che non ha senso per niente.

Non è più l'fps veloce e frenetico che era prima e questo era uno dei principali motivi per cui giocavo ancora a CoD.

Il peggior porting mai visto su pc, nemmeno GTA IV arrivava a tanto.

AgonizedPhobos
07-11-2013, 11:26
Infatti per avere 60fps ci vuole per forza il multiGPU,altro che vga integrata giusto per fare qualche commento.
Io l'ho potuto anche visonare su un 4K nativo a 3840x2160,visto che questo display ce l'ho praticamente in famiglia, e devo dire che è molto molto bello,certo non al livello di Battlefield 4 ma comunque molto bello da giocare la campagna.

albero77
07-11-2013, 11:27
questo fenomeno io proprio non lo capisco...una cosa è sicura:io soldi a questa gente qui non ne regalo più.

dobermann77
07-11-2013, 11:27
certo non al livello di Battlefield 4 ma comunque molto bello da giocare la campagna.

La campagna secondo te è piu' bella di quella di BF4?

berga82
07-11-2013, 11:33
La campagna é mediocre quanto quella di bf4, almeno peró bf4 é una gioia per gli occhi da vedere.
Io con un i7 4770k e sapphire 7990 ho rinunciato a giocarci per ora attendo aggiornamenti.
Ottimizzato con il bip bip e tra stuttering e bug vari mi é passata la voglia.
Chi diceva che le animazioni sono da oscar non so cosa abbia visto.
il cane sembra uno spastico!!!

NighTGhosT
07-11-2013, 11:34
La campagna secondo te è piu' bella di quella di BF4?

Ah, specifico, non ho preso minimamente in considerazione la campagna single player nelle mie disquisizioni........ma solo del multi dato che e' il cuore di questi giochi..........di certo non sono le campagne da 3-4 ore complessive di gameplay a valere il prezzo dei giochi in questione. :)

dobermann77
07-11-2013, 11:36
di certo non sono le campagne da 3-4 ore complessive di gameplay a valere il prezzo dei giochi in questione. :)

Eh lo so ma è dura aspettare Wolfenstein...

NighTGhosT
07-11-2013, 11:40
Eh lo so ma è dura aspettare Wolfenstein...

Allora prendi battlefield senza pensarci nemmeno un nanosecondo......cosi' almeno avrai qualcosa da giocare quando avrai finito la campagna e avrai investito meglio i tuoi soldi.......MOLTO meglio.

El Korki
07-11-2013, 12:05
Infatti per avere 60fps ci vuole per forza il multiGPU,altro che vga integrata giusto per fare qualche commento.
Io l'ho potuto anche visonare su un 4K nativo a 3840x2160,visto che questo display ce l'ho praticamente in famiglia, e devo dire che è molto molto bello,certo non al livello di Battlefield 4 ma comunque molto bello da giocare la campagna.

ma questi sono problemi di ottimizzaqzione: tempo 2 settimane escono nuovi driver e una patch per il gioco, così tornerà a essere l'ennesima riproposizione in salsa annuale di cod world at war

PaulGuru
07-11-2013, 12:07
Non si può vedere un COD così pesante !!!

sertopica
07-11-2013, 12:21

Se hai Benny Hill come metro di paragone sicuramente. :D

TigerTank
07-11-2013, 12:59
Normale....finchè esisterà gente che si butta a pesce su queste serie, ormai più mirate al marketing che alla qualità, comprando pure in preorder o a prezzo pieno e maggiorato....è ovvio che ne approfittano.
Per quel che mi riguarda i giochi "patriottici" di questo tipo o gli fps multiplayer corri-spara-ricarica mi hanno stufato. I cod e i battlefield non valgono nemmeno un'unghia di altri titoli tipo Bioshock Infinite, Dishonored, Metro, Borderlands o anche quel gioiello di The Walking Dead.

Animazioni da oscar? Anche quando sono riciclate? :D

http://www.youtube.com/watch?v=5E82ZkHTiVU

michael1one
07-11-2013, 13:41
Animazioni da oscar? Anche quando sono riciclate? :D

http://www.youtube.com/watch?v=5E82ZkHTiVU

Copia incolla, ecco fatto un nuovo gioco :asd:

Neanche la fantasia di creare un finale diverso, questo dimostra che la serie e solamente un riciclo continuo :doh:

jotaro75
07-11-2013, 14:33
ma di che stiamo a parlare???
si passa tempo sui forum a dire quanto fanno schifo queste serie(non solo cod ovviamente) di motori grafici vecchi quanto mia nonna...di gameplay insistente...ecc....ecc...e poi fanno questi numeri???
incolpiamo tanto le SH ma siamo noi a volere tutto questo...sembra come quando chiedevi alla gente chi votava berlusconi...tutti ti dicevano io no...ma poi vinceva le elezioni(non creiamo una discussione su questa affermazione è solo un esempio)...qui uguale...se vai nei forum a parlare di cod trovi gente che se ne lamenta dicendone peste e corna...vorrei proprio vedere di tutti questi quanti poi non lo prendono...

siamo noi a volere ciò...e a sto punto dico...fanno bene a continuare a uscire con i vari COD e BF fotocopia...ce li meritiamo!!!!

scusate lo sfogo

AgonizedPhobos
07-11-2013, 14:52
Allora,per chi mi ha chiesto com'è la campagna in singolo,rispetto a BF4 (tralasciando il comparto grafico che su BF4 raggiunge vette di eccelenza)la sto trovando più movimentata ed articolata (si passa dallo sparare sfrenati al procedere in stile stealth classico dei COD): adesso mi trovo a fare irruzione con i miei 2 compagni dentro un grattacielo di CARACAS in stile stealth e qui l'atmosfera che si avverte è davvero ben realizzata.Molto coinvolgente.
Insomma a ciascuno il suo visto che siamo utenti diversi e esigenze diverse.
Io ad esempio non riuscrei mai e poi mai a giocare ad un walking dead,oppure ad un borderland con bug perenni e mai risolti o ancora ad un bioshock dove è tutto piatto da qualsiasi lato lo si osservi.Giusto per citare i titoli dell'altro utente poco sopra.
Ma è divertentissimo mi direte. Certo,allora faccio prima a rispolverare il commodere 64 e sai quanti bei giochi per divertirsi ci sono ancora?
Buon proseguimento a tutti.E' stato un piacere dialogare con voi.

renatogandullia
07-11-2013, 14:53
Comprato oggi COD Ghosts per PC e ha delle textures da fare schifo, roba da xbox 360 nel 2005, i colori annaquati e spenti. Si salva solo la freneticità del gioco. Di grafica Modern Warfare 2 e Black Ops erano molto molto meglio.

futu|2e
07-11-2013, 15:02
Comprato oggi COD Ghosts per PC e ha delle textures da fare schifo, roba da xbox 360 nel 2005, i colori annaquati e spenti. Si salva solo la freneticità del gioco. Di grafica Modern Warfare 2 e Black Ops erano molto molto meglio.

Andiamo bene :D

AgonizedPhobos
07-11-2013, 15:06
Questo è come lo vedo io quando lo lancio in 4K nativo da mio zio :

http://www.dday.it/redazione/11105/Call-of-Duty-Ghost-in-4K-NVIDIA-fa-sbavare.html

non mi sembra che faccia schifo come grafica.Tutt'altro.
Ciao.

Alodesign
07-11-2013, 15:50
Sembra di giocare con i soldatini in un mondo plasticoso.

alesurf87
07-11-2013, 16:19
Cari redattori e redattrici (sia chiaro, non ce l'ho con il povero cristo che ha scritto l'articolo, magari a lui non piace neanche cod), perché invece di parlare di numeri e vendite e bla bla bla, non fate un bell'articolo sulla versione pc, e parlate di tutti i problemi che tale versione si porta dietro, e di noi poveri cristi che lo abbiamo comprato? Sapete io il gioco l'ho pagato, però mi ritrovo uno schifo tra le mani, ma dal momento che voi siete quelli più vicini alle software house, magari vi ascoltano. Noi utenti pc siamo messi un pò nel dimenticatio. Ora potete anche bannarmi dal sito o richiamarmi, però io ho solo detto la verità.

Mc®.Turbo-Line
07-11-2013, 21:14

:sofico: :doh: Dici seriamente o ci prendi per il ... :ciapet: :fagiano:

El Korki
07-11-2013, 21:41
Questo è come lo vedo io quando lo lancio in 4K nativo da mio zio :

http://www.dday.it/redazione/11105/Call-of-Duty-Ghost-in-4K-NVIDIA-fa-sbavare.html

non mi sembra che faccia schifo come grafica.Tutt'altro.
Ciao.

prova a farci girare bf4 sul 4k di tuo zio, poi ci dici :)

NighTGhosT
07-11-2013, 21:42
Cari redattori e redattrici (sia chiaro, non ce l'ho con il povero cristo che ha scritto l'articolo, magari a lui non piace neanche cod), perché invece di parlare di numeri e vendite e bla bla bla, non fate un bell'articolo sulla versione pc, e parlate di tutti i problemi che tale versione si porta dietro, e di noi poveri cristi che lo abbiamo comprato? Sapete io il gioco l'ho pagato, però mi ritrovo uno schifo tra le mani, ma dal momento che voi siete quelli più vicini alle software house, magari vi ascoltano. Noi utenti pc siamo messi un pò nel dimenticatio. Ora potete anche bannarmi dal sito o richiamarmi, però io ho solo detto la verità.

Nono, FIDATI.....fa schifo anche per ps3 :asd:

E qualcosa mi dice che per Ps4 e One non sara' diversa la storia :asd:

AgonizedPhobos
07-11-2013, 21:47
EL Korki,e secondo te se se sto/sta (dato che me li passa tutti lui i titoli in digital delivery,per mia fortuna)giocando la campagna di COD,non ho/abbiamo anche Battlefield 4 (Deluxe+Premium anche se io prediligo restare in single)?Siamo amanti del genere bellico e li abbiamo proprio tutti e devo dire che quello più messo di male di tutti è proprio ARMA 3 che sembra un alpha perenne,manco una beta quel gioco.
Per la cronaca,posso confermarti che la campagna in single di BF4 sul 4K (pilotato da un 3way SLI di TITAN) è qualcosa da cardiopalma dal punto di vista grafico.
Tornando a COD certo che non prendo in giro nessuno.Se non vi piace amen.Nessuno obbliga nessuno.

Mc®.Turbo-Line
07-11-2013, 21:59
prova a farci girare bf4 sul 4k di tuo zio, poi ci dici :)

Forse non gli gira in 4K :sofico: , almeno tutto maxato :eek:

AgonizedPhobos
07-11-2013, 22:02
hai ragione non gira in 4K e su schermo fa schifo BF4,pensa te sta pensando di ripiegare ad un preistorico fullhd così risolve i problemi di frame rate e dello scenario fin troppo vasto su schermo...:ciapet::)

El Korki
08-11-2013, 07:34
Forse non gli gira in 4K :sofico: , almeno tutto maxato :eek:

campagna in single di BF4 sul 4K (pilotato da un 3way SLI di TITAN)

secondo me gli gira :)

AfterSales
08-11-2013, 08:56
Scusate, ma da un team che non vuol cambiare motore grafico, neanche utilizzandone uno già esistente come il Frostbite, il CryEngine o l'Unreal, mi chiedo come caxxo si possa comprare COD GHOST e sognare cambiamenti tangibili. L'unica cosa tangibile è la grafica nella PS4 che è ovviamente superiore, gode di più profondità, luce ed effetti particellari più complessi, ma a livello di animazioni e tecnica è lo stesso gioco con lo stesso motore grafico e fisico.
Adesso visto che ci saranno anche le versioni per Nextgen, qualcuno qua ha il coraggio di dire perché Battlefield 4 su PS4/One ASFALTA COD GHOST sotto TUTTI i punti di vista??????
Ghost ancora piu degli altri, merita lo scaffale a vita.

El Korki
08-11-2013, 09:19
Adesso visto che ci saranno anche le versioni per Nextgen, qualcuno qua ha il coraggio di dire perché Battlefield 4 su PS4/One ASFALTA COD GHOST sotto TUTTI i punti di vista??????

come si fa se ancora le console non sono uscite?

AfterSales
08-11-2013, 09:27
Qualche video comparazione ogni tanto guardalo... è uscito quello di COD GHOST pochi giorni fà. Fai un update

El Korki
08-11-2013, 09:45
vabbè, ma un video di comparazione non è equiparabile a un'esperienza di gioco in prima persona

Frate
08-11-2013, 10:59
Cod l'ho seguito fino a MW2 e li mi sono fermato, un gameplay ridicolo rispetto ai vecchi Cod e Cod2, nemmeno i Search&Destroy hanno quasi più senso, l'unica cosa che è rimasta è l'engine, scaffale

BF ho giocato solo BC2 e BF3, quest'ultimo non mi sono andate giù assolutamente le hitbox, ai programmatori una bella sessione di quake 3 live avrebbe fatto bene, BF4 da questo punto di vista sembra non essere migliorato molto (ho giocato la beta), aggiungiamoci i vari DLC che odio, anche questo per me scaffale

ho passato centinaia e centinaia di ore su decine di fps online, sono "costretto "ancora a giocare a TF2 e poco altro, mi piace prenderle, imparare e divertirmi, non imprecare e avvilirmi

ps ho tralasciato volutamente la questione dei 40gb di cod o il fatto che bf4 vada molto meglio su win8.1, i prezzi che non scenderanno, i bug e tante altre piccole cose, anche a livello oggettivo imho non ci si siamo

dobermann77
08-11-2013, 12:08
Ok, ho appena dato il mio contributo in dollari!

COD Ghost download in corso... :O

El Korki
08-11-2013, 14:38

e lo hai fatto per conformismo o perchè sei davvero convinto che valga 60€?

dobermann77
08-11-2013, 14:45
e lo hai fatto per conformismo o perchè sei davvero convinto che valga 60€?

Per l'ottimo single player e la grafica stupefacente.
Non ho BF4.

NighTGhosT
08-11-2013, 18:25
Non ho BF4.

Spero per te non ci siano i pastori tedeschi e che i soldati non cerchino di emulare Yuri Chechi ogni volta che muoiono....... :asd:

Io dopo aver visto quello in multy, mi e' bastato e non ho osato manco farlo partire il single....e ho detto a mio nipote che se osano giocare a quella schifezza, lo banno dalle mie parentele....:asd:

El Korki
08-11-2013, 19:21
Non ho BF4.

se la trovi stupefacente vuol dire che non giochi dal 2009...

AgonizedPhobos
08-11-2013, 21:11
Allora,ho appena terminato questa sera la campagna in single di GHOSTS e che dire se non che come carattere,storia e contenuti è di gran lunga superiore a quella di BF4 che resta invece al top ed insuperabile per quanto riguarda la grafica e la tecnologia che ne sta alla base.
L'assalto alla piattaforma in antartide e l'attacco della nave dal fondo dell'oceano è stato a dir poco spettacolare.Adoro questi fps con ampi tagli cinematograifci e farcito da sequenze scriptate che aiutano nell'immersione della campagna.
Mi è piaciuto molto.Seppur l'abbia giocato sul mio 27" 2560x1440 con un comparto video all'altezza, continuo ad andare da mio zio a vedere il proseguire della campagna sul suo 4K 3840x2160 nativo che è davvero da sbavo.:cry:
A questo punto saluto questo thread.Ciao!

san80d
08-11-2013, 23:06
Spero per te non ci siano i pastori tedeschi e che i soldati non cerchino di emulare Yuri Chechi ogni volta che muoiono....... :asd:

:D

tony89
09-11-2013, 08:26

io non me ne vanterei eh

maxanet
10-11-2013, 13:59
Non ho BF4.

Meglio del film di checco zalone sta frase... :p, stupefache ????

Gioco ormai ridicolo. Come l'anno scorso lo prenderò a 18€ se proprio...