View Full Version : Writeproof? Burnproof?, jackrabbit Questi sconosciutI
Massimo C
23-05-2002, 11:37
Writeproof? Burnproof?, jackrabbit, ROPC
sono caratteristiche che non conosco: potresti spiegarmi cosa sono, a cosa servono e se e quali non devono mancare in un nuovo masterizzatore.
c'entrano nella copia di giochi per pc PS e audio?
se compro il seguente mi perdo qualcosa
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=U0Sp5sYyzYb)W5xIaaUUJw__&A_CodArt=75298&I_CDSRoot=386304&I_AbsCodDesTec=7976089&Folder=DET
jmazzamj
23-05-2002, 14:02
Originariamente inviato da Massimo C
[B]Writeproof? Burnproof?, jackrabbit, ROPC
sono caratteristiche che non conosco: potresti spiegarmi cosa sono, a cosa servono e se e quali non devono mancare in un nuovo masterizzatore.
c'entrano nella copia di giochi per pc PS e audio?
se compro il seguente mi perdo qualcosa
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=U0Sp5sYyzYb)W5xIaaUUJw__&A_CodArt=75298&I_CDSRoot=386304&I_AbsCodDesTec=7976089&Folder=DET
I primi 2 sono sistemi anti svuotamento buffer e funzionano alla pari.Il primo è d casa Teac ed il secondo è stato creato da Sanyo e poi adottato da diverse case....
Jackrabbit nn credo sia un sistema dei nuovi master,ma mi suona molto come lettore Mp3 d Waitec,ma nn ne sono sicuro.
OPC sta per Optimum Power Control,controlla la qualità del cd vergine prima dell'inizio della scrittura e d conseguenza adotta la velocità massima a cui può essere scrivibile....anke se selezioni una vel maggiore nn viene considerata ed il cd viene scritto ad una velocità adatta alla sua qualità.
Esiste anche un database dei supporti,aggiornabile via firmware.
In un master nuovo è difficile che mankino e sono inutile nella copia delle protezioni.
Nn comprare un philips,please!
Se vuoi un combo prendi Lg o Toshiba,o magari Plextor.
Saluti
Massimo C
23-05-2002, 14:59
perchè proprio no? siete contro philips o contro Quel combo?
quel philips che problemi mi può dare? a cosa devo stare attento?
un caro amico che li vende me lo ha offerto a 189€ e dice che funziona bene avendolo nel suo negozio!
purtroppo non ho trovato in vendita qui a firenze combo plexotr ne toshiba solo waitec e un lg con poche informazione
Rischio?o i maledico ?
jmazzamj
23-05-2002, 18:37
Originariamente inviato da Massimo C
[B]perchè proprio no? siete contro philips o contro Quel combo?
quel philips che problemi mi può dare? a cosa devo stare attento?
un caro amico che li vende me lo ha offerto a 189€ e dice che funziona bene avendolo nel suo negozio!
purtroppo non ho trovato in vendita qui a firenze combo plexotr ne toshiba solo waitec e un lg con poche informazione
Rischio?o i maledico ?
I master philips nn si sa esattamente cosa siano....notoriamente rimarchiano prodotti d altre case....nn sono effettivamente ben visti qui sul forum....
Se trovi il combo Lg prendi quello....se proprio vuoi un combo,altrimenti con 160€ prendi i 2 dev separati,master 32x e lettore dvd 16x LiteOn.....se t interessa t dico dove.
Ciaoz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.