PDA

View Full Version : (RA/FE+SS) EK-Supremacy Clean CSQ - Acetal + Nickel / altro watercooling

4HwGenXX
07-11-2013, 10:16
TUTTO VENDUTO CON SCAMBIO A MANO A : Killkernel

OTTIMO UTENTE!! DISPONIBILE E GENTILE =D

4HwGenXX
07-11-2013, 21:06
aggiornati i prezzi!!! più di così non se po!

OFFERTA PER I WATERBLOCK CPU!!!! SONO NUOVI, CON SCATOLA E FATTURA USATI PRATICAMENTE ZERO!!!!

75€ e ve li spedisco entrambi!!!

Killkernel
07-11-2013, 21:54
- EK-Supremacy Clean CSQ - Acetal + Nickel

PREZZO :. 75€ SPEDIZIONE INCLUSA PER IL BLOCCO ve ne portate a casa 2!!! ULTIMISSIMA OFFERTA!!!

- Alphacool NexXxoS XT45 Full Copper 360mm

anche lui praticamente usato 3 ore e poi smontato, questo lo vendo però perche avendo preso un 480mm non ho più il posto per ospitare un secondo 360mm visto che ne ho già uno!

PREZZO :. 45€ spedizione inclusa DISPONIBILI 2 RADITORI (ricordo che sono nuovi e completi di fattura!)

Ciao 4HwGenXX! Coda per quanto quotato con scambio a mano su Ravenna. ;)
Ti mando PM per info ed accordi.

4HwGenXX
07-11-2013, 22:11
Ciao 4HwGenXX! Coda per quanto quotato con scambio a mano su Ravenna. ;)
Ti mando PM per info ed accordi.

perfetto risposto al pm!

liberato87
08-11-2013, 00:30
coda per 1 ek supremacy clean csq, se il buon killkernel me ne lascia uno :D

Killkernel
08-11-2013, 00:54
Raggiunto accordo col venditore per scambio a mano del materiale venduto.
Ci sentiamo sabato in mattinata per fissare l'appuntamento. :)

4HwGenXX
09-11-2013, 09:34
Raggiunto accordo col venditore per scambio a mano del materiale venduto.
Ci sentiamo sabato in mattinata per fissare l'appuntamento. :)

confermo!

flesciato83
09-11-2013, 10:45
coda per uno dei wb cpu

Killkernel
09-11-2013, 23:33
Incontrato 4HwGenXX ed avuto il materiale in vendita, l'hardware è come da descrizione...praticamente nuovo.

E' sempre un piacere incontrare persone cordiali ed appassionate come te 4HwGenXX. ;)
Persona consigliatissima per scambi e vendite perché simpatica, disponibile, precisa ed affidabile.
Ci sentiamo prossimamente per le ventole che ti ho lasciato così mi dirai come ti sembrano.

Grazie di tutto e passa un buon week-end.

Ciao!

4HwGenXX
10-11-2013, 11:18
Incontrato 4HwGenXX ed avuto il materiale in vendita, l'hardware è come da descrizione...praticamente nuovo.

E' sempre un piacere incontrare persone cordiali ed appassionate come te 4HwGenXX. ;)
Persona consigliatissima per scambi e vendite perché simpatica, disponibile, precisa ed affidabile.
Ci sentiamo prossimamente per le ventole che ti ho lasciato così mi dirai come ti sembrano.

Grazie di tutto e passa un buon week-end.

Ciao!

quoto lo stesso per te =) ti faccio sapere presto come si comportano le ventole...anche se forse mi sa che mi spingo verso altro...ho trovato della roba da paura! :D

TI FACCIO SAPERE PRESTO!