View Full Version : non riesco piu ad accedere alla mail
salve regà ....come posso recuperare il mio vecchio nick(domen) dal forum e relativa password visto non riesco + ad accedere alla vecchia mail di libero ?
Alfonso78
08-11-2013, 12:04
:mbe:
praticamente da tempo mi dice nick o password errati....bo.....è tutto giusto però...
non è che hai il maiuscolo attivo?
non è che hai il maiuscolo attivo?
no.....
stranissimo....
Tasslehoff
08-11-2013, 16:30
Abbi pazienza ma che c'entra questa richiesta con la sezione "Amministrazione e Configurazione Server"?
Non si tratta dell'amministrazione e configurazione del forum o dei server e servizi di Hwupgrade...
Nel footer del forum trovi un chiarissimo link "Contattaci" che punta ad una mail dedicata per il forum, forse sarebbe meglio se scrivessi a quell'indirizzo.
Abbi pazienza ma che c'entra questa richiesta con la sezione "Amministrazione e Configurazione Server"?
Non si tratta dell'amministrazione e configurazione del forum o dei server e servizi di Hwupgrade...
Nel footer del forum trovi un chiarissimo link "Contattaci" che punta ad una mail dedicata per il forum, forse sarebbe meglio se scrivessi a quell'indirizzo.
mi è sembrata la sez meglio indicata...se contrariamente non dovesse ..... che dire...
se non scusate ragazzi
Manda pm a un mod. Oppure auto reportati :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.