PDA

View Full Version : Il MAME 32 0.60 NON FUNZIONA!

timboctu
23-05-2002, 11:32
E vero lo scaricato ieri sera e ho scaricato una rom (aero fighters) lo messa nella cartella delle rom ho apperto il mame e tutto ok ho fatto F5 per far visualizzare il gioco e me lo dava:cool: clicco sul gioco carica il gioco, dopo di che mi apre una videata nera in cui mi appare una finestre che mi dice che se non devo premere ESC se uso le rom in modo illegale altrimenti premere OK ma il tasto ok non c'e'????? :o :o :o :o :rolleyes: :rolleyes: ho provato a dare invio ma nulla rimane cosi se premo esc mi ritorna al pc.
Come devo fare?:rolleyes:

dani&l
23-05-2002, 13:03
Adesso č da tempo che non uso + il mame, ma alla domanda digitavo "o" "k" e funzionava ;)

Colasante 5
23-05-2002, 13:31
Eh sė, devi digitare "o" e poi "k";)

dani&l
23-05-2002, 14:47
Cavolo, dopo l'insistenza di mio fratello ho riscaricato il mame (ho perso tutto dopo l'ultimo format :p) ma non trovo pių rom in internet ??

timboctu
23-05-2002, 18:45
Originariamente inviato da Colasante 5
[B]Eh sė, devi digitare "o" e poi "k";)

cazzo :o ma come fa uno a saperlo dove si e' mai sentito che in un programma bisogna digitare o e k??? in tutti i software quando si deve confermare si da sempre invio oppure c'e' il link con la scritta ok ma questa mi giunge propio nuova:rolleyes:
Cmq ragazzi adesso senza scherzare ora come ora trovare rom per mame o per altri emu (ma in special modo per il mame) e un impresa piu che ardua e difficile bisogna cercare in un sacco di motori di ricerca io forse sono stato un po fortunato ieri sera a trovare un sito che ne ha diverse per il mame dopo ve lo posto ora devo correre a mangiare:cool: :cool: :)

Kalos
24-05-2002, 10:14
Originariamente inviato da timboctu
[B]

Cmq ragazzi adesso senza scherzare ora come ora trovare rom per mame o per altri emu (ma in special modo per il mame) e un impresa piu che ardua e difficile bisogna cercare in un sacco di motori di ricerca io forse sono stato un po fortunato ieri sera a trovare un sito che ne ha diverse per il mame dopo ve lo posto ora devo correre a mangiare:cool: :cool: :)

Posta posta, aspettiamo impazienti :D :D

<>Au rEvOiR<>