View Full Version : Pop-Up indesiderati... che fare?
TonyManero
23-05-2002, 11:19
Salve a tutti.
E' da un po' di tempo che sono infestato da Pop-Up di tutti i generi.
Mi batsa aprire una pagina Internet e questi saltano fuori...
Anche aprendo il forum, per esempio.
C'è qualche programma per disinfestare il mio PC? non vorrei uno di quei programmi che bloccano i Pop-Up, non è che volgio non vederli quando andrebbero visti.... io vorrei trovare un prog. che trovi su mio HD quell'eseguibile che parte ogni volta che accedo ad Explorer e che fa partire un Pop-Up a prescindere da qualce pagina io vada a vedere!
Grazie a tutti.
Ciao! :)
Vademecum
23-05-2002, 11:24
Originariamente inviato da TonyManero
[B]Salve a tutti.
E' da un po' di tempo che sono infestato da Pop-Up di tutti i generi.
Mi batsa aprire una pagina Internet e questi saltano fuori...
Anche aprendo il forum, per esempio.
C'è qualche programma per disinfestare il mio PC? non vorrei uno di quei programmi che bloccano i Pop-Up, non è che volgio non vederli quando andrebbero visti.... io vorrei trovare un prog. che trovi su mio HD quell'eseguibile che parte ogni volta che accedo ad Explorer e che fa partire un Pop-Up a prescindere da qualce pagina io vada a vedere!
Grazie a tutti.
Ciao! :)
Scaricatelo da quì
http://downloads-zdnet.com.com/3000-2366-10048866.html
se n ti soddisfa vai su download.com e digita pop-up killer..
TonyManero
23-05-2002, 15:06
Io cerco un programma che mi "stani" 'sto coso che ho ibnstallato sul PC e che mi fa apparire pop-up! Non voglio fermare i pop-up dei siti. ;)
magari hai uno spyware, usi ad-aware ?
usa adaware e controlla in msconfig se hai qlc strano programma che ti si avvia all'avvio di windows!
Mi consigliate un pop up killer buono che si avvi all'avvio e che n mi rallenti di molto la connessione x ammazzre i pop?
TonyManero
23-05-2002, 15:35
Originariamente inviato da stefato
[B]magari hai uno spyware, usi ad-aware ?
No, a cosa serve?
e 40000:p serve x eliminare gli spyware che non son altro che file ricettori di informazioni che lasci nel tuo pc che trasmetteranno poi a case pubblicitarie e una volta lette varie cose avrai gradite sorprese ogni dì! Vedi la posta e ti accorgerai di avere mille messaggi indesiderati! Scaricati il programma e avvialo e dici qnt ne ha trovati!
TonyManero
23-05-2002, 16:28
C'ho capito poco... l'ho installato... mi pare ne abbia trovati un centinaio... ma non ho cpaito se li ho eliminati o no...
John J. Rambo
23-05-2002, 17:52
Se usi Internet Explorer, ti consiglio Pop-Up Stopper Pro:
www.panicware.com/product_dpps.html
Una volta installato integra una barra nella finestra di IE, da cui puoi abilitarlo/disabilitarlo con un click.
IMHO funziona molto bene!
Poi ovviamente c'e' Pop-Up Killer.
Ciao!!
Originariamente inviato da TonyManero
[B]C'ho capito poco... l'ho installato... mi pare ne abbia trovati un centinaio... ma non ho cpaito se li ho eliminati o no...
ma come n hai capito, mi sembrava aver scritto tutto x bene..beh vai tranquillo, cancellali tutti, sappi che 100 son davvero tanti ma bada bene, alcuni programmi cancellati gli spy n vanno piu! Se hai kazaa normale beh attento!
Originariamente inviato da John J. Rambo
[B]Se usi Internet Explorer, ti consiglio Pop-Up Stopper Pro:
www.panicware.com/product_dpps.html
Una volta installato integra una barra nella finestra di IE, da cui puoi abilitarlo/disabilitarlo con un click.
IMHO funziona molto bene!
Poi ovviamente c'e' Pop-Up Killer.
Ciao!!
lo provero...
TonyManero
23-05-2002, 18:13
Originariamente inviato da Jedi82
[B]... Se hai kazaa normale beh attento!
Ops...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.