View Full Version : fr--lg nexus 4 rev 11 265e
lg nexus 4 modello con piedini rev 11 perfetto e completo ,fattura shop negozio italiano ma prodotto europeo--6 mesi di vita vendo a 250€ vendo o scambio __ribasso 240e---230e
pellicolato in entrambi i lati
regole:
1--priorita' a mano
2--priorita' al mio prezzo
3--spedisco con tnt o bartolini no poste o altro
4--postare solo se interessati e non inquinare il post
5--scambio anche con htc one mini,s4 mini ecc solo android o apple
6--code max 6 ore e poi passo avanti
http://s20.postimg.org/tkrjmgahp/foto_1.jpg
http://s20.postimg.org/5fqu4qq71/foto_2.jpg
http://s20.postimg.org/rqep4pnh9/foto_3.jpg
techmania
09-11-2013, 13:09
Disponibile
interessato se limi il prezzo altrimenti grazie lo stesso.
Buona giornata
;)
interessato se limi il prezzo altrimenti grazie lo stesso.
Buona giornata
;)
Ciao fammi un'offerta in mp che non posso proprio rifiutare e vediamo:D
techmania
09-11-2013, 13:30
Ciao fammi un'offerta in mp che non posso proprio rifiutare e vediamo:D
Proposta inviata ;)
techmania
09-11-2013, 14:14
Ti ho fatto un offerta e l hai rifiutata rispondendomi con una controfferta piu' alta sul prezzo che chiedi.... non dire allora proponi se non hai intezione di trattare...
grazie comunque.
Buona giornata ;)
Ti ho fatto un offerta e l hai rifiutata rispondendomi con una controfferta piu' alta sul prezzo che chiedi.... non dire allora proponi se non hai intezione di trattare...
grazie comunque.
Buona giornata ;)
A parte che trattare non significa regalare vista l'offerta da te proposta ,comunque ho sbagliato a scrivere ed era inteso il prezzo che ho ribassato a 250€ Con ció grazie ciao
Per un dispositivo con garanzia europa il prezzo è più alto del regolamento, cmq ti ho scritto un mp.
Per un dispositivo con garanzia europa il prezzo è più alto del regolamento, cmq ti ho scritto un mp.
Ciao una lettura al regolamento no?
1)ci sono dei siti dove si fa affidamento x lo scorporo dell'IVA
2)ho scritto postare solo se interessati
Con ciò se interessato possiamo parlarne ,sennò grazie lo stesso
proevolution
13-11-2013, 23:12
hai pm:)
Interessante constatare come un nexus 4 vecchio di 6 mesi possa essere venduto a circa 30€ meno del nuovo e senza scorporare l'iva come da regolamento.
Nuovo stockisti garanzia Europa con spedizione gratuita € 259 da cui togliere l'iva 22% (259/1.22) sarebbe 212.
Buona vendita e scusa per l'OT.
Interessante constatare come un nexus 4 vecchio di 6 mesi possa essere venduto a circa 30€ meno del nuovo e senza scorporare l'iva come da regolamento.
Nuovo stockisti garanzia Europa con spedizione gratuita € 259 da cui togliere l'iva 22% (259/1.22) sarebbe 212.
Annuncio parla chiaro non sporcare il post
Rileggiti le regole del mercatino ci sono dei siti da dove prendere il riferimento dei prezzi e scorporare Iva
Segnalo al moderatore
verolenny
15-11-2013, 15:08
6 messaggi + disturbo di una vendita + link non ammesso dal regolamento
direi ban.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.